annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
    Ecco il video... ero cosi felice, dopo ho spezzato il runner

    https://youtu.be/vy4SgB6s-LI

    Ovviamente guardatelo in HD.
    Ma ti sei schiantato?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Riccio79 Visualizza il messaggio
      Bella idea! Posso sapere dove hai preso il "fermo" ai piedi?
      Stampati 3d da disegno opensource trovato in rete.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
        Ma ti sei schiantato?
        Si!

        Il primo volo della giornata è stato quello con la cam a bordo, perfetto dalla partenza all'atterraggio.

        Il secondo volo, smonto la cam, cambio lipo... Riparto troppo in punta e casco 2mt. avanti da mezzo metro di altezza max 1mt.

        Ecco il danno: spezzata power board e la relativa piastra.

        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
        Automodelli: Revo VXL 1/16

        Commenta


        • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
          Si!

          Il primo volo della giornata è stato quello con la cam a bordo, perfetto dalla partenza all'atterraggio.

          Il secondo volo, smonto la cam, cambio lipo... Riparto troppo in punta e casco 2mt. avanti da mezzo metro di altezza max 1mt.

          Ecco il danno: spezzata power board e la relativa piastra.

          Purtroppo è un classico! Se il runner prende una "botta in fronte" la struttura si flette e la power board si danneggia se non opportunamente irrigidita.
          Mi spiace....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
            Purtroppo è un classico! Se il runner prende una "botta in fronte" la struttura si flette e la power board si danneggia se non opportunamente irrigidita.
            Mi spiace....
            ....e qui la domanda è d'obbligo, come la irrigidisco ?
            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
            Automodelli: Revo VXL 1/16

            Commenta


            • Battery tray, spessori (washer) tra power board e struttura superiore, c'è chi incolla frame su frame (quelli di serie per intenderci), c'è chi fascetta tutto....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                Battery tray, spessori (washer) tra power board e struttura superiore, c'è chi incolla frame su frame (quelli di serie per intenderci), c'è chi fascetta tutto....
                Pesiero ad alta voce: ma se modifico i connettori delle esc, acquisto una fc tipo cc3d... Avete capito dove voglio arrivare ? è solo un idea, ma mi stò domandando se fattibile elimare\escludere la power board
                Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                Automodelli: Revo VXL 1/16

                Commenta


                • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                  Pesiero ad alta voce: ma se modifico i connettori delle esc, acquisto una fc tipo cc3d... Avete capito dove voglio arrivare ? è solo un idea, ma mi stò domandando se fattibile elimare\escludere la power board
                  Possibile è possibile. Tant'è vero che è già uscita la versione CC3D di casa walkera:

                  Walkera runner 250 advance cc3d 5.8g 100mw I owe 7 drone racing quadcopter rtf Vendita-Banggood.com

                  Ma tutto questo per risparmiare 20€? non so se ti conviene....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                    Possibile è possibile. Tant'è vero che è già uscita la versione CC3D di casa walkera:

                    Walkera runner 250 advance cc3d 5.8g 100mw I owe 7 drone racing quadcopter rtf Vendita-Banggood.com

                    Ma tutto questo per risparmiare 20€? non so se ti conviene....
                    Giusto, cestino l'idea.

                    Un consiglio su queste: Turnigy 2200mAh 3S 35C Lipo Pack (EU Warehouse)
                    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                    Automodelli: Revo VXL 1/16

                    Commenta


                    • Valuta questa
                      https://www.hobbyking.com/mobile/vie...dproduct=21393

                      Commenta


                      • Mi è arrivato il gps dell'advance. Entro domenica vi so dire se funziona...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                          Giusto, cestino l'idea.

                          Un consiglio su queste: Turnigy 2200mAh 3S 35C Lipo Pack (EU Warehouse)

                          Qui ne parlano molto bene:

                          http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-turnigy.html

                          Ma ricordo qualcosa anche in questa discussione...

                          Commenta


                          • Runner Advance

                            Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                            Bruciata x colpa del connettore piegato e facendo cortocircuito
                            Aliexpress mi spedire la nuova centralina. Mi ha accettato la rottura in garanzia. Spero che mi arrivi presto
                            Cicciuzzu

                            Commenta


                            • walkera runner Advance

                              Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                              Main controller con GPS

                              [ATTACH]336165[/ATTACH]

                              I motori sono gli stessi della versione upgrade (2500Kv). Hanno predisposto la chiusura con chiave per staccare le eliche + agevolmente.

                              [ATTACH]336163[/ATTACH]

                              io ci metto sempre il tray supplementare per evitare che la main board fletta e si rompa (già successo )

                              [ATTACH]336164[/ATTACH]
                              Ciao, sei riuscito a farè qualche giro col runner Advance?
                              Cicciuzzu

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                                Ciao, sei riuscito a farè qualche giro col runner Advance?
                                Macchè.....sono fuori per lavoro e rientro domani......

                                Giuro () che domani ci provo.....sono impaziente come un bambino!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X