annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
    Main controller con GPS

    [ATTACH]336165[/ATTACH]

    I motori sono gli stessi della versione upgrade (2500Kv). Hanno predisposto la chiusura con chiave per staccare le eliche + agevolmente.

    [ATTACH]336163[/ATTACH]

    io ci metto sempre il tray supplementare per evitare che la main board fletta e si rompa (già successo )

    [ATTACH]336164[/ATTACH]
    Scusami ma già hai provato? Così mi aiuterai con i settaggio. Purtroppo sono quasi ignorante in materia
    Cicciuzzu

    Commenta


    • Ciao,
      Oggi giorno di ferie nel pomeriggio faccio volare un pò il runner, qualche lombardo è disponibile ?
      Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
      Automodelli: Revo VXL 1/16

      Commenta


      • Che ne pensate di questi per la domenica ?

        https://thedronecircuit.com/shop/50-...es-with-stand/
        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
        Automodelli: Revo VXL 1/16

        Commenta


        • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
          Scusami ma già hai provato? Così mi aiuterai con i settaggio. Purtroppo sono quasi ignorante in materia
          Non l'ho ancora provato per impegni vari.
          Se non rischio il divorzio, lo proverò questo fine settimana.

          La questione del flat cable l'avevo già notata smontando e rimontando il runner precedente. Non penso ci sia soluzione, ma soprattutto non esiste (che io sappia) il ricambio. Devi cambiare main controller o trasmittente radio (!).
          Ho provato a cercare on-line il cavo specifico, che esiste, ma sono lunghissimi e non applicabili al runner.

          Per il settaggio, prima provo e poi eventualmente ti dico. Credo si possano fare tutte le modifiche già egregiamente descritte su questo forum. Quello che ti posso sicuramente dire è che è decisamente più facile il collegamento tramite smartphone + app, piuttosto che tramite PC (ad alcuni si college, ad altri no).

          Commenta


          • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
            Che ne pensate di questi per la domenica ?

            https://thedronecircuit.com/shop/50-...es-with-stand/
            Secondo me sono troppo bassi. Non li vedi in FPV.

            Io sto provando con questi:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   racegates2_preview_featured.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.7 KB 
ID: 631933

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22_preview_featured.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 350.5 KB 
ID: 631934

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   44_preview_featured.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 631935

            Sono i "salsicciotti" da piscina. Super cheap!

            Commenta


            • runner

              Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
              Non l'ho ancora provato per impegni vari.
              Se non rischio il divorzio, lo proverò questo fine settimana.

              La questione del flat cable l'avevo già notata smontando e rimontando il runner precedente. Non penso ci sia soluzione, ma soprattutto non esiste (che io sappia) il ricambio. Devi cambiare main controller o trasmittente radio (!).
              Ho provato a cercare on-line il cavo specifico, che esiste, ma sono lunghissimi e non applicabili al runner.

              Per il settaggio, prima provo e poi eventualmente ti dico. Credo si possano fare tutte le modifiche già egregiamente descritte su questo forum. Quello che ti posso sicuramente dire è che è decisamente più facile il collegamento tramite smartphone + app, piuttosto che tramite PC (ad alcuni si college, ad altri no).
              OK, grazie. Comunque sto facendo valere la garanzia x cambio. Speriamo
              Cicciuzzu

              Commenta


              • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                Curiositá, ma la cam 1080, se utilizzata in fpv offra una risoluzione migliore della nostra 800tvl ?
                Qualunque tlc ad alta definizione FullHD se registra permette di rivedere il video dopo il volo al pieno della qualità video, ma il segnale prelevato dalla tlc verso il tx video per vedere in tempo reale il volo, non può essere ad alta definizone a meno che non si usino sistemi che per noi sarebbero inavvicinabili.
                Quini al massimo avrete una buona definizione con una tlc a 800 linee sul monitor ma deve essere anch'esso di buona qualità, per l'alta definizione ve la vedete a fine volo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Qualunque tlc ad alta definizione FullHD se registra permette di rivedere il video dopo il volo al pieno della qualità video, ma il segnale prelevato dalla tlc verso il tx video per vedere in tempo reale il volo, non può essere ad alta definizone a meno che non si usino sistemi che per noi sarebbero inavvicinabili.
                  Quini al massimo avrete una buona definizione con una tlc a 800 linee sul monitor ma deve essere anch'esso di buona qualità, per l'alta definizione ve la vedete a fine volo.
                  Infatti, oggi l'ho fatto volare con a bordo la mia action cam HP (AC300W), una zavorra pazzesca, ho bilanciato il peso con la lipo e tutto è filato liscio.

                  Quasi 5 minuti di volo in 1080p 60fps.... lo sto caricando su you tube (2 ore almeno), spero vi piaccia!!
                  Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                  Automodelli: Revo VXL 1/16

                  Commenta


                  • Ecco il video... ero cosi felice, dopo ho spezzato il runner

                    https://youtu.be/vy4SgB6s-LI

                    Ovviamente guardatelo in HD.
                    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                    Automodelli: Revo VXL 1/16

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                      forse si,ma di suo BG dichiara sempre bassi valori,mi è gia capitato con ordini pressochè della stessa cifra di non pagare dogana.


                      al max una 20ina di euro altre volte...Bah vedremo


                      Ciao


                      Io ho pagato 110€ per la fretta di acquistarlo sull'international warehouse di hobbyking è stato un giorno bellissimo e bruttissimo...
                      Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                        Ecco il video... ero cosi felice, dopo ho spezzato il runner





                        https://youtu.be/vy4SgB6s-LI





                        Ovviamente guardatelo in HD.


                        Mi confermi che la durata del video=durata batteria?
                        Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                          Cosa dire... Complimenti bello, bello!!





                          Adesso sto scegliendo gli occhiali, ma ci sono troppi modelli e non si riesce a capire quale scegliere


                          Siamo in 2, mi da ai nervi sta cosaaa costano un fottio oltretutto
                          Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                            Io ce le ho già le tripala, ma mi mancano i dadi di serraggio. Quelli che mi erano arrivati non si avvistavano, eppure sembrano uguali a quelli del link che hai messo. Comunque ho rifatto l'ordine partendo dal tuo link. Ti farò sapere.


                            Ciao a todos


                            Anche io sto aspettando i dadi 🎲 grrrr app mi arrivano posto le mie nuove in carbonio.
                            Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                              Secondo me sono troppo bassi. Non li vedi in FPV.

                              Io sto provando con questi:

                              [ATTACH]336184[/ATTACH]

                              [ATTACH]336185[/ATTACH]

                              [ATTACH]336186[/ATTACH]

                              Sono i "salsicciotti" da piscina. Super cheap!
                              Bella idea! Posso sapere dove hai preso il "fermo" ai piedi?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
                                Mi confermi che la durata del video=durata batteria?
                                Yes, però aveva veramente tanta zavorra
                                Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                                Automodelli: Revo VXL 1/16

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X