annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Perché il reset della radio?......perchéééé?
    Adesso devi riprogrammarla con un set uguale ad un radio funzionante.
    ...

    Io mi chiedo se leggete tutto quello scritto prima di agire, ditelo, che evitiamo di scrivere tonnellate di info e parliamo solo dei nostri voli.

    Sono d'accordo con laser.
    Scarica la.guida e.risetta il.tutto

    http://www.walkera.com/productinformation/RUNNER%20250/Runner%20250%20Quick%20Start%20Guide-EN.pdf

    Commenta


    • Ciao a tutti, nuovissimo del mondo dei droni: acquistato da poco un syma x5c per farci la mano ma mi sto già quasi annoiando, anche perché quello cui punto è l'fpv.
      Mi ha colpito molto il runner 250: penso che prima o poi lo prenderò.
      Per ora volevo presentarmi e comincerò dal leggermi attentamente le 80 e passe pagine di questo 3d, oltre che a studiarmi un po' di teoria in giro.
      Ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto
      "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)

      Commenta


      • la spedizione per tutta la versione di Walkera Runner 250 e' gratuta
        per la spedizione gratuita, trovi qui (free shipping)
        Buon Compleanno Gearbest
        Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

        Commenta


        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
          Non fare mai il reset del radiocomando, puoi restare senza alcun settaggio e allora si che lo puoi buttare. Non è come il ritorno alle impostazioni di fabbrica del cellulare, qui fai proprio d'anni irreparabili.
          Usa il manuale del devo 7 e qualche goglata su YouTube e vedi di trovare i valori anomali che hai impostato. Non credo tu possa averne cambiati così tanti.
          Grazie per i consigli sempre molto utili. Ho risolto: come dicevo sono assolutamente un novizio e, come tale, non avevo capito nulla; infatti il problema era che non "armavo" il Runner 250 e quindi non riceveva segnali. Ma non conoscevo assolutamente questa manovra; l'ho capito guardando un tutorial su youtube. Grande sollievo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da aldohusky Visualizza il messaggio
            Grazie per i consigli sempre molto utili. Ho risolto: come dicevo sono assolutamente un novizio e, come tale, non avevo capito nulla; infatti il problema era che non "armavo" il Runner 250 e quindi non riceveva segnali. Ma non conoscevo assolutamente questa manovra; l'ho capito guardando un tutorial su youtube. Grande sollievo.
            Segui i consigli di questa discussione sul trimmaggio gas e hold per lo spegnimento motori di emergenza nonché hold tramite telecomando dello spegnimento motori in caso di spegnimento del telecomandi o perdita del segnale. Poi puoi modificare i PID secondo la guida postata nella discussione tramite applicazione da cellulare o da programma computer multiwii.
            Con i PID modificati il runner è molto più docile.
            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
              Segui i consigli di questa discussione sul trimmaggio gas e hold per lo spegnimento motori di emergenza nonché il failsafe tramite telecomando dello spegnimento motori in caso di spegnimento del telecomandi o perdita del segnale. Poi puoi modificare i PID secondo la guida postata nella discussione tramite applicazione da cellulare o da programma computer multiwii.
              Con i PID modificati il runner è molto più docile.
              Ciao

              Commenta


              • Appena mi libero dagli impegni proverò delle tripala 5 x 3 speriamo di non aver problemi di PID.
                Ultima modifica di laser02; 14 ottobre 15, 16:48.

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Appena mi libero dagli impegni proverò delle tripala 5 x 30 speriamo di non aver problemi di PID.
                  Io ce le ho già le tripala, ma mi mancano i dadi di serraggio. Quelli che mi erano arrivati non si avvistavano, eppure sembrano uguali a quelli del link che hai messo. Comunque ho rifatto l'ordine partendo dal tuo link. Ti farò sapere.
                  Ciao a todos

                  Commenta


                  • Gearbest, visto che c'è l'hai in assortimento, sai se é possibile utilizzare anche una lupo da 4 celle?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Appena mi libero dagli impegni proverò delle tripala 5 x 3 speriamo di non aver problemi di PID.
                      Sei sicuro? da questo video non sembrano funzionare un granchè....

                      https://www.youtube.com/watch?v=5HEkwI-7SQw

                      Commenta


                      • Batterie Che Durano Poco?

                        ecco le mie batterie, possibile che nn ce ne sia una che duri più di 6 minuti di volo?
                        vi allego anche il mio 3 video perché così capiate anche che tipo di volo ci faccio.


                        Mi dispiace ma ma ho cancellato il video in base al regolamento:
                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...one-video.html

                        P.S. non postare video dove ci sono voli vicino a persone come nei primi secondi dove gli voli vicino e l'atterraggio in finale.
                        Se ci sono persone / amici vicino a voi devono stare dietro di voi e metterli in sicurezza.
                        File allegati
                        Ultima modifica di laser02; 15 ottobre 15, 08:08.
                        Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
                          ecco le mie batterie, possibile che nn ce ne sia una che duri più di 6 minuti di volo?
                          vi allego anche il mio 3 video perché così capiate anche che tipo di volo ci faccio.

                          Prova a fare voli piu veloci da far prendere aria allee lipo
                          lo vedo soffrire, è nato per sfrecciare

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                            Sei sicuro? da questo video non sembrano funzionare un granchè....

                            Beh a dire la verità in quel video non si vede e si capisce molto (la lingua )
                            Alza il modello, accellera e poi fa un flip....se l'ha fatto volutamente avrebbe dovuto farlo ad una certa quota...comunque proverò e vi dirò.


                            https://www.youtube.com/watch?v=5HEkwI-7SQw
                            [QUOTE=supersacco;4750838]ecco le mie batterie, possibile che nn ce ne sia una che duri più di 6 minuti di volo?
                            vi allego anche il mio 3 video perché così capiate anche che tipo di volo ci faccio.


                            .............................

                            Mi pare che sei stato in volo per 7 minuti e 47 secondi.... sono quasi 8..
                            Comunque è nella norma, al massimo prova regolare i pid con MultiWii.conf e fare delle prove.
                            Può anche essere che il punto di intervento della batteria sia stato programmato più alto.
                            Ultima modifica di laser02; 15 ottobre 15, 08:13.

                            Commenta


                            • occhiali fpv

                              I Boscam GS923 FPV 5.8G 32CH si possono acquistare anche in italia? Su che sito?
                              Spero non mi sia sfuggito nelle discossioni precedenti....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
                                I Boscam GS923 FPV 5.8G 32CH si possono acquistare anche in italia? Su che sito?
                                Spero non mi sia sfuggito nelle discossioni precedenti....
                                Sulla baia italia usati ad un buon prezzo....oppure regno unito:

                                http://www.fast-lad.co.uk/store/bosc...ml?language=it

                                Oppure baia francese.

                                Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X