annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi ho comprato questo usato s 25€uri, speriamo possa essermi utile per imparare a pilotare...

    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
    Automodelli: Revo VXL 1/16

    Commenta


    • Ho fatto lo stesso con un cheerson....aiuta! ;)

      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
        Ho fatto lo stesso con un cheerson....aiuta! ;)

        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
        Conviene, se non si è esperti e si parte col runner una domenica si e due no. La strada per iniziare a divertirsi è lunga...

        Almeno con questi giocattolini alleniamo i pollici per il runner day.
        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
        Automodelli: Revo VXL 1/16

        Commenta


        • runner

          Bravi, così si fa
          Francesco

          Commenta


          • Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
            Grazie. Ma nell'eventualità che credo imminente, cos'è consigliabile per questo tipo di FPV?

            Occhiali, che già posseggo ma di tipo piccolo Myvu (video) - Il blog di i-dome su tecnologia, innovazione e gadget ICT

            o schermo?
            Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT) (EU Warehouse)
            Ciao, volevo sapere se poi avevi scelto, perchè anche io sono su questo bivio ora...
            Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

            Commenta


            • problemi con Devo 7 per Runner 250

              Premetto che non ho mai usato un radiocomando. Ho acquistato un Runner 250, magnifico oggetto, ho provato a farlo volare, sono riuscito a tenerlo in aria per ben 30 secondi, dopo svariati crash; ma è robusto, non è successo niente. prima o poi imparerò. Il mio problema è che dopo ho smanettato un pò con il menù del devo 7, risultato non riesci più a trasmettere segnale al drone: accendo il Runner, le luci si accendono, quelle rosse lampeggiano, ma quando accendo il radiocomando, le luci rosse si spengono e non riceve più i comandi. Qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie.

              Commenta


              • alla fine l'hai preso? perchè volevo prenderlo anche io..
                Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                Commenta


                • da internetional (hobbyking) ho pagato 100€ di dogana.. prendilo da hobbyhobby.it
                  Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da aldohusky Visualizza il messaggio
                    Premetto che non ho mai usato un radiocomando. Ho acquistato un Runner 250, magnifico oggetto, ho provato a farlo volare, sono riuscito a tenerlo in aria per ben 30 secondi, dopo svariati crash; ma è robusto, non è successo niente. prima o poi imparerò. Il mio problema è che dopo ho smanettato un pò con il menù del devo 7, risultato non riesci più a trasmettere segnale al drone: accendo il Runner, le luci si accendono, quelle rosse lampeggiano, ma quando accendo il radiocomando, le luci rosse si spengono e non riceve più i comandi. Qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie.
                    prova a vedere se ti si è staccato il flat della scheda madre. a me è capitato con un brutto inciente
                    Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                      Per i dadi guarda qualche pagina indietro. Ci sono i link.
                      Con una lipo ci faccio 10-12min (considera che io non spingo sempre al max).

                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                      14 minuti non li faccio neanche con 2 cambi batteria... non so piu cosa fare? che batteria usi? me la linkeresti gentilmente?
                      Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
                        prova a vedere se ti si è staccato il flat della scheda madre. a me è capitato con un brutto inciente
                        No, perchè ha volato fin che non si è scaricata la batteria. Poi,purtroppo, sono entrato nel menù del devo7 e da quel momento è successo quello che ho raccontato.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aldohusky Visualizza il messaggio
                          No, perchè ha volato fin che non si è scaricata la batteria. Poi,purtroppo, sono entrato nel menù del devo7 e da quel momento è successo quello che ho raccontato.
                          Fai un reset della devo o prova a selezionare un modello nuovo dai profili... Poi metti dentro al computer il CD della scatola del runner che trovi le istruzioni dettagliate devo 7.

                          Commenta


                          • a tempo perso... video del mio...

                            https://youtu.be/xGvx4452xkE
                            Ultima modifica di supersacco; 13 ottobre 15, 01:01.
                            Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aldohusky Visualizza il messaggio
                              Premetto che non ho mai usato un radiocomando. Ho acquistato un Runner 250, magnifico oggetto, ho provato a farlo volare, sono riuscito a tenerlo in aria per ben 30 secondi, dopo svariati crash; ma è robusto, non è successo niente. prima o poi imparerò. Il mio problema è che dopo ho smanettato un pò con il menù del devo 7, risultato non riesci più a trasmettere segnale al drone: accendo il Runner, le luci si accendono, quelle rosse lampeggiano, ma quando accendo il radiocomando, le luci rosse si spengono e non riceve più i comandi. Qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie.
                              Ricordati che si accende ( di norma) prima il radiocomando poi il modello.
                              Hai 7 secondi circa per accendere il modello e far bindare la rx con il tx.
                              Se non hai rotto niente o non hai toccato gli ID di binding (menu dedicato per mettere l'ID fisso) probabilmente hai troppa riduzione su i comandi della radio (Du
                              aRate).

                              @Supersacco.
                              Bel video, finalmente si vede qualcosa di vostri runner.
                              Ma l'atterraggio è andato bene?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
                                14 minuti non li faccio neanche con 2 cambi batteria... non so piu cosa fare? che batteria usi? me la linkeresti gentilmente?
                                Come già scritto... per le batterie, qualunque 2200 da almeno 30C di scarica (o superiore) ma che con le misure permetta di entrare agevolmente nel vano batteria del Runner.

                                Io attualmente riesco a stare su gli 8 minuti con voli tesi e veloci, senza acro.
                                Attualmente ho tolto telecamera e tx video (al massimo monto la mobius) dato che non faccio FPV (per il momento ho impiegato gli occhiali/monitor per altro modello).
                                Ho meno assorbimento da parte del tx video (come già scritto 500 mAh guadagnati),

                                P.S: ho fatto un esperimento con delle vecchie 4000 Nanotech (pesanti e grosse) fissate sotto al vano batterie con delle fascette usa e getta.
                                Il modello si sostiene non più sul carrello ma sulla batteria stessa quando è a terra , diciamo che per volare vola e ho volato intorno ai 12 minuti (batterie vecchie) però modello pesante e a volte incontrollabile nelle virate.
                                (esperimento non consigliato).
                                Ultima modifica di laser02; 13 ottobre 15, 08:51.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X