annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
    Comunquee questo drone é fantastico..da soddisfazioni!! Sono andato in un campo bello aperto e l 'ho fatto scorazzare per bene! Si controlla benissimo e ci sto gia facendo la mano piano piano..veramente un bel mezzo..e che suono!! ..scusate ma dovevo sfogare l'entusiasmo con qualcuno..la mia ragazza dice che sono malato.. ..ora paarlando seriamente! All'incirca quanto tempo trascorre dal monento che I led rossii del drone cominciano a lampeggiare, fino allo spegnimento totale dello stesso? Per sapere qual'é il margine di sicurezza da tenere. Perché oggi vi cconfesso che l'ho portato un po allo stremo..nel senso che ho volato ancora un bel po con I led lampeggianti, poi mi sono deciso a portarlo a terra..ma aveva ancora un po di autonomia. Quindi mi son reso conto che comincciano a lampeggiare un pp presto..
    Dal momento del lampeggio. se te ne accorgi prima, io ci ho fatto un paio di minuti in volo tranquillo vicino al punto di atterraggio.

    Commenta


    • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
      Comunquee questo drone é fantastico..da soddisfazioni!! Sono andato in un campo bello aperto e l 'ho fatto scorazzare per bene! Si controlla benissimo e ci sto gia facendo la mano piano piano..veramente un bel mezzo..e che suono!! ..scusate ma dovevo sfogare l'entusiasmo con qualcuno..la mia ragazza dice che sono malato.. ..ora paarlando seriamente! All'incirca quanto tempo trascorre dal monento che I led rossii del drone cominciano a lampeggiare, fino allo spegnimento totale dello stesso? Per sapere qual'é il margine di sicurezza da tenere. Perché oggi vi cconfesso che l'ho portato un po allo stremo..nel senso che ho volato ancora un bel po con I led lampeggianti, poi mi sono deciso a portarlo a terra..ma aveva ancora un po di autonomia. Quindi mi son reso conto che comincciano a lampeggiare un pp presto..
      Con le batterie originali comincia a lampeggiare dopo pochissimo sono molto scadenti. Io come riferimento uso la leva del gas. Quando sta per morire non ne vuol sapere di andar su anche se dai tutto gas e molto lento. Io ho preso 2 batterie da 2200 e 4 da 2800 con caricabatterie dedicato e parallel charging perche con una sola alla volta diventi vecchio. Devo dire che un altra cosa che mi da fastidio e che quando lampeggia e molto lento e se sei un po distante e non senti i motori e non vedi il dietro del drone mi fa un po di confusione. Grande mezzo cmq occhio allla modalita acro lo messa perche un amico mi ha spinto a farlo e ti trovi a fare dei flip senza sapere come ahahah

      Commenta


      • Ma come fate ad accorgevi dei led che lampeggiano se avete gli occhiali?

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
          Ma come fate ad accorgevi dei led che lampeggiano se avete gli occhiali?

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Non faccio ancora fpv sto vedendo ora penso comprero un monitor probabilmente il boscam 5802

          Commenta


          • pid

            Ragazzi secondo voi avendo i valori uguali per quanto riguarda i PID di roll e pitch, perché in roll é reattivo molto anche e in pitch molto lento?? Come si corregge la reattività? Sto facendo delle prove per divertimento, ma ora dopo avere trovato una configurazione abbastanza buona anche basandomi sui valori pubblicati.. Il dtone é perfetto in roll e yaw ma il pitch é lento..grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
              Ma come fate ad accorgevi dei led che lampeggiano se avete gli occhiali?

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
              Volo a vista.

              Commenta


              • e con una lipo da 2800 quanto ci va piu o meno?
                di che marca le hai prese? io per alimentare i quanum ho preso una lipo turnigy da 1500mah, ho letto che sono di ottima qualità nonostante il prezzo piuttosto bassino.

                Commenta


                • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                  e con una lipo da 2800 quanto ci va piu o meno?
                  di che marca le hai prese? io per alimentare i quanum ho preso una lipo turnigy da 1500mah, ho letto che sono di ottima qualità nonostante il prezzo piuttosto bassino.
                  Con le 2200 da 20c della b-grade ci volo un paio di minuti in piu. Le 2800 sa 35c sono della floureon le ho prese su ebay 4 69€ spedite veramente un offertona che ho trovato per caso grazie a un utente di un gruppo su fb infatti non vedo gia piu l'annuncio mi sono arrivate oggi e devo ancora provarle le provero questo week end.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AeRoX46 Visualizza il messaggio
                    Con le 2200 da 20c della b-grade ci volo un paio di minuti in piu. Le 2800 sa 35c sono della floureon le ho prese su ebay 4 69€ spedite veramente un offertona che ho trovato per caso grazie a un utente di un gruppo su fb infatti non vedo gia piu l'annuncio mi sono arrivate oggi e devo ancora provarle le provero questo week end.
                    Beh guadagnare due minuti non é poco..ma in fpv o a vista? Comunque fammi sapere poi come vanno le altre batterie!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                      Beh guadagnare due minuti non é poco..ma in fpv o a vista? Comunque fammi sapere poi come vanno le altre batterie!
                      Sempre a vista. Bhe capirai la mia sorpresa quando ho visto la batteria originale cominciare a lampeggiare dopo poco. Ero preoccupato del contrario siccome le b-grade hanno solo 20c ma si sono comportate bene. Tra l'altro sono praticamente identiche hanno solo qualche millimetro di lunghezza in piu.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AeRoX46 Visualizza il messaggio
                        Sempre a vista. Bhe capirai la mia sorpresa quando ho visto la batteria originale cominciare a lampeggiare dopo poco. Ero preoccupato del contrario siccome le b-grade hanno solo 20c ma si sono comportate bene. Tra l'altro sono praticamente identiche hanno solo qualche millimetro di lunghezza in piu.
                        Più che la batteria è l'alert del firmware che è settato troppo alto, io ho installato il fw senza volt control del sito tedesco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                          Più che la batteria è l'alert del firmware che è settato troppo alto, io ho installato il fw senza volt control del sito tedesco
                          Ma con l'altra comincia a lampeggiare dopo molto piu tempo. Io devo ancora collegarlo al computer lo faro in questi gg. Si trova una guida per fare questa operazione?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AeRoX46 Visualizza il messaggio
                            Ma con l'altra comincia a lampeggiare dopo molto piu tempo. Io devo ancora collegarlo al computer lo faro in questi gg. Si trova una guida per fare questa operazione?
                            Anche io ho pensato di colleegarlo al pcc..ma giusto per dare un occhiata..per ora non ci metto le mani per paura di fare casini..ma sull osd anche la batteria comincia a lampeggiare così presto? O è piu realistica?

                            Commenta


                            • L'osd non c'e l'ho ho il basic2. Cmq ho trovato la guida nelle pagine precedenti per collegare la fc
                              Qualcuno sa se una mobiua si puo collegare alla tx originale 5816?

                              Commenta


                              • oggi sono andato a svolazzare col runner..beh..ho fatto un bel frontale! andava tutto..ci sto facendo la mano..ma ad un certo punto stavo facendo un bel passaggio ad alta velocità davanti a me, e ho volato un po bassino, così sono finito sulla pendenza di un fossetto di fianco a un campo..risultato? piasta inferiore (quella dove si appoggia la lipo) spezzata.
                                non completamente, ma abbastanza, è ancora fissata sulla parte posteriore, è quella anteriore che si è spezzata su un braccetto.
                                cercando su internet mi è sembrato abbastanza comune come problema, e ho già trovato un pezzo di ricambio. fortuna che costano poco.. ora il punto è.
                                per assicurarmi dell'integrità del resto ho fatto un fissaggio di fortuna della piastra con del nastro isolante e ho fatto una prova in giardino, ovviamente facendolo solo alzare da terra. ho notato che tende ad andare in avanti da solo, leggermente. ho corretto il baricentro più di una volta, ma il risultato è sempre lo stesso.
                                guardate le foto del profilo del drone, la botta oltre a spezzare la piastra, sembra abbia storto anche la parte superiore. o sbaglio? ma a me sembra storto visto lateralmente. probabile che questo causi il muovimento in avanti? a questo punto non basterebbe sostituire la piastra sottostante. guardandolo di profilo però, sembrerebbe che l'urto nella parte anteriore, abbia spinto indietro i due carrelli anteriori, causando la rottura della piastra porta batteria, e la piegature di quella sopra (scheda compresa direi)
                                magari rimuovendo tutta la parte sottostante torna in posizione normale, probabile che ora stia creando resistenza.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X