annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho messo due piastre inferiori accoppiate, non serve nemmeno cambiare le viti e la robustezza ci guadagna non poco

    Commenta


    • Quindi ragaazzi qualche consiglio per una buona antennaa rx a fungo da aassociare al runner??

      Commenta


      • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
        Quindi ragaazzi qualche consiglio per una buona antennaa rx a fungo da aassociare al runner??
        Fungo tx o rx?
        Poi la tx del runner non va bene?

        Commenta


        • No no la tx del runner va benissimo...chiedevo per la ricevente per fare fpv...l'antenna che forniscono non è il massimo..leggevo che la miglior cosa per evitare interferenze o sscherzetti vari del segnale è montare un'antenna rx omnidirezionale polarizzata..cosi da evitare appuntto interferenze che ho riscontrato..e dovrebbe migliorare la qualità dell immagine! Ma se compro un'antenna rx di buona qualitâ..mi chiedevo se non vale la pena cammbiare anche quella del drone..che magari è meno performante...cosi ci si gguadagna di più..

          Commenta


          • ciao ragazzi ho letto quasi l'intera discussione.... ma non ho trovato ciò che volevo sapere.... ho a disposizione una 4s 35C da 2000mh.. si può montare sul runner?
            per quanto riguarda la devo 7... si può trovare un manuale in italiano?
            grz.
            leo

            Commenta


            • Originariamente inviato da corona34 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi ho letto quasi l'intera discussione.... ma non ho trovato ciò che volevo sapere.... ho a disposizione una 4s 35C da 2000mh.. si può montare sul runner?
              per quanto riguarda la devo 7... si può trovare un manuale in italiano?
              grz.
              leo
              Per le batt. no. rischi di bruciare i regolatori. Poi se qualcuno l'ha fatto....
              Per la radio solo in Inglese a meno che qualcuno in rete l'abbia tradotto in Ita e postato chissà dove.

              Commenta


              • Non vi è mai capitato che si sia bruciato un esc così dal nulla?

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
                  Non vi è mai capitato che si sia bruciato un esc così dal nulla?

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Per il momentoo nop.
                  E di voli ne has fatti un bel po'

                  Commenta


                  • Runner senza Camera e osd in offerta a 92 euro su Hk!
                    http://www.hobbyking.com/mobile/view...dproduct=84803

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Per il momentoo nop.
                      E di voli ne has fatti un bel po'
                      Hai presente quando connetti la batteria che fa quel bip bip e si muovuono appena i motori? Ecco uno non lo fa e quando vado per accelerare con la radio non parte oppure parte al contrario...non so cosa sia successo...

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
                        Hai presente quando connetti la batteria che fa quel bip bip e si muovuono appena i motori? Ecco uno non lo fa e quando vado per accelerare con la radio non parte oppure parte al contrario...non so cosa sia successo...

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        Prova a cambiare motore con uno dei tre che girano e eventualmente se fa lo stesso é il regolatore.
                        Prova anche il regolatore.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Prova a cambiare motore con uno dei tre che girano e eventualmente se fa lo stesso é il regolatore.
                          Prova anche il regolatore.
                          Si si già fatto...sono sicuro che è il regolatore...

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • motori

                            Ragazzi avete idea se il runner può funzionare anche con alte motori tipo i 2300 kv??

                            Commenta


                            • Ma che motori hai su?

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ragaazzi è in arrivo la mia terza lipo turnigy 2200mah. Cominciano a essere "troppe" considerando che ho un solo ga005 fornito col drone. Vorrei iniziare a caricare piu lipo insiieme. Ho cercato in giro infformazioni, ma non mi è del ttutto chiaro di cosa ho bisogno.
                                Partirei col comprare un bilanciatore e una basetta dove attaccare le lipo tutte insieme, ma tutto ciò, come faccio ad attaccarli alla presa di correbte? Guardando anche gli spinotti in dotazione non c'è nulla che possa essere un alimentatore. La basetta mi semmbra di capire che vada nel bilanciatore, le lipo sulla basetta, e il bilanciatore dove lo collego?? Datemi una mano per favore..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X