annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AeRoX46 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille non mi ero accorto di questa funzione non avevo capito
    Nel caso il throttle hold non é programmato di default leggi qui:
    http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4709618

Commenta

• Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Nel caso il throttle hold non é programmato di default leggi qui:
      http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4709618
      Perfetto ho gia eseguito quell'operazione perche nella guida che ho seguito per mettere il throttle a 6% faceva attivare anche quello ma io non sapevo che cos'era

Commenta

• Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
        Ordinato il drone!!!

Ora però volevo un parere su che eliche prendere.. Conviene fare come in questo video https://www.youtube.com/watch?v=yZNpo7BTxrI (che avete già postato voi) e prendere le coperture e le eliche o voi consigliate altro?

Scusate se magari queste domande son già state poste, ma non son riuscito a leggermi tutte le pagine (anche se ne ho lette un bel po' ).

Ora spero di non farlo crashare appena mi arriva

Ah, in generale, oltre alle eliche, che parti di ricambio mi consigliate di prendere?

Grazie!
        Per esperienza personale..

-piastra porta batteria
        -set viti
        -eliche
        -una mainboard
        -cinturino e gommino antiscivolo per batteria (non mi è ancora successo ma la vedo facile perderli)
        -carrelli (piedini di appoggio)

Direi un po tutto..ti conviene..io personalmente ho spaccato la piastra porta lipo e si è storta la mainboard..ma funzionava tutto..ci ho volato ancora, finchè ieri non si è spezzata in volo un elica..e ora sono fermo a terra finchè non mi arrivano.

Commenta

• indicazioni utili per problemi di bind walkera 250 runner basic3

Salve, sono un nuovo iscritto e proprietario di un walkera 250 runner che ho acquistato due settimane fa, .

Sto imparando a volare con un Hubsan x4 per poi passare con cautela all'uso del walkera.
          ieri sera mentre lo stavo pilotando (in casa) mi è "precipitato" da due metri.senza nessun danno apparente.

poi ho avuto problemi di bind con lampeggi alternativi (lenti) dei 2 led rossi del walkera.
          ho in qualche modo superato il problema del bind, ma quando ho dato gas i motori sono partiti regolarmente, ma non hanno mai superato il numero di giri necessario a farlo alzare.

inizialmente ho pensato fosse dovuta alla batteria scarica, ma cambiando la batteria con una nuova e carica al 100%, ma non era il problema/soluzione.

Domanda:
          esiste una relazione tra il Bind e la successiva potenza erogata dimezzata dei motori?
          (io non credo)?

se il processo di bind non avesse funzionato, i motori non avrebbero ricevuto alcun segnale.

ho letto su forum in inglese di problemi analoghi (riduzione potenza motori legata al processo di bind) ma non masticando al 100% la lingua inglese sono rimasto perplesso.
          vi è già successo? e nel caso come avete risolto? è un problema strutturale? dipende dal receiver o dal trasmettitore (devo 7)?

grazie

Commenta

• Originariamente inviato da acreor Visualizza il messaggio
            Ordinato il drone!!!

Ora però volevo un parere su che eliche prendere.. Conviene fare come in questo video https://www.youtube.com/watch?v=yZNpo7BTxrI (che avete già postato voi) e prendere le coperture e le eliche o voi consigliate altro?

Scusate se magari queste domande son già state poste, ma non son riuscito a leggermi tutte le pagine (anche se ne ho lette un bel po' ).

Ora spero di non farlo crashare appena mi arriva

Ah, in generale, oltre alle eliche, che parti di ricambio mi consigliate di prendere?

Grazie!
            Io con le altre eliche mi son sempre trovato male. Consiglierei le originali o per provare quelle del runner 250 advanced.

Commenta

• Originariamente inviato da melampo1958 Visualizza il messaggio
              Salve, sono un nuovo iscritto e proprietario di un walkera 250 runner che ho acquistato due settimane fa, .

Sto imparando a volare con un Hubsan x4 per poi passare con cautela all'uso del walkera.
              ieri sera mentre lo stavo pilotando (in casa) mi è "precipitato" da due metri.senza nessun danno apparente.

poi ho avuto problemi di bind con lampeggi alternativi (lenti) dei 2 led rossi del walkera.
              ho in qualche modo superato il problema del bind, ma quando ho dato gas i motori sono partiti regolarmente, ma non hanno mai superato il numero di giri necessario a farlo alzare.

inizialmente ho pensato fosse dovuta alla batteria scarica, ma cambiando la batteria con una nuova e carica al 100%, ma non era il problema/soluzione.

Domanda:
              esiste una relazione tra il Bind e la successiva potenza erogata dimezzata dei motori?
              (io non credo)?

se il processo di bind non avesse funzionato, i motori non avrebbero ricevuto alcun segnale.

ho letto su forum in inglese di problemi analoghi (riduzione potenza motori legata al processo di bind) ma non masticando al 100% la lingua inglese sono rimasto perplesso.
              vi è già successo? e nel caso come avete risolto? è un problema strutturale? dipende dal receiver o dal trasmettitore (devo 7)?

grazie
              Ciaoo e benvenuto.
              Scrivoo dal telefono quindi scusate se troverete parole "strane".
              Prima di tutto non volarci mai in casa..non è un drone come gli altri, rischi di rovinarti I mobili e il dronee stesso. Causa uno spostamento d'aria troppo elevato che andando a urtare sui muri circostanti e oggetti vari crea turbolenze sotto di se rendendolo instabile.
              Hai seguito le istruzioni alla lettera per il blinding??

Assicurati che il drone. Sia perfettamente in piano prima di ttutto, accendi la devo7 e attendi 4 5 secondi, poi inserisci il connettore della lipo nel drone e attendi che finisca di autoregolarsi, attendi anche I bip della devo e dopo prova a sbloccare I motori.
              controlla bene tutti I cinnettori sulla mainboard e guarda bene che. Non ci siano danni, non vorrei che so sia danneggiata quella, dai un occhio sopratutto all'ecs.
              Non sono anncora esperto, ma I consigli che posso darti sono questi. Sicuramente qualcuno piu saccente di me interverrà.

Facci sapere.

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=S4J4-VBYbyU

prima della partenza in piano

segui le istruzioni...

anche a me, misi la batteria mentre era inclinato ... inizizato a volare... l hovering era una impossibile...

Commenta

• per rinforzare la powerboard ho applicato una doppia piastra di carbonio sia da sotto che da sopra... direi che funziona
                  File allegati

Commenta

• Buonasera a tutti!!!!

Sono nuovo, ho letto praticamente tutta la discussione , io posseggo come molti di voi Runner 250 Advance con GPS OSD , mi chiedevo dove poter reperire nel minor tempo possibile i ricambi, le eliche sono davvero troppo fragili!!! Voi avete esperienza con altre eliche autoserranti compatibili??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Prima di cambiare le eliche di serie nella scatola non so piu quanti voli ho fatto.
                      Sostituite perche piegate ma mai rotte.
                      Ma lo lanciate a manetta contro i muri o l'asfalto??

Commenta

• Ahhahah in realtà era stavo cercando il baricentro perfetto per la batteria , in casa , e ho avuto una piccola collisione con lo stendino, mi è venuto istintivo spegnere il devo 7 , non avendo impostato il safe, e vi lascio immaginare l'epilogo... Sto aspettando le eliche di ricambio da UK , ma sono ansioso di volare , dato il fatto che ho preso occhiali Fatshark e volevo fare qualche volata !!!!!

Commenta

• E te pareva l'avremmo detto fino alla nausea di non volare in casa nemmeno i tentativi di hovering....immagina se una scheggia dell'elica o altro ti prendeva..........vabbeh.
                          Poi il manuale parla chiaro qual'é il punto sul quale deve cadere il baricentro e basta usare il pollice e il medio della mano per verificarlo.

Commenta

• Hai ragione, sono stato piuttosto stupido... Ero preso dall'adrenalina!!! E ho combinato disastri!!! Ma è possibile che Walkera non abbia un minimo di rivenditori (negozi dove potersi rifornire) ??? Solo online?

Commenta

• ragazzi sono fermo a terra in attesa delle eliche di ricambio! non ce la faccio più!!!!
                              la cosa che mi consola è che fuori è brutto tempo...quindi pur volendo non avrei volato! hehehehe...nel frattempo, oltre che riempirmi l' "hangar" di pezzi di ricambio, sto studiando su cosa comprare per caricare più lipo in contemporanea. ma ho veramente bisogno del vostro aiuto.

guardate qua,

TESTER SCARICATORE BILANCIATORE tutto in uno x LIPO cod. 490031 | eBay

potrebbe andare bene questo come bilanciatore? non mi sembra male.
                              Poi dovrei compare una basetta da inserire nel bilanciatore, dove poi ci attaccherò tutte le lipo che voglio caricare (ho già letto i consigli sulla sicurezza ecc)
                              ma basta questo? e sto bilanciatore, da dove prende corrente? continuo a non capire dove connetterlo, perchè non vedo cavetti adatti per un adattatore da muro.
                              non capisco quale dovrebbe essere lo schema.

Commenta

• Ciao savex90, l'apparecchio da te linkato è un tester scaricatore bilanciatore, ma non è un carica batteria, puo' essere usato in abbinamento, per il caricabatteria il classico B6:
                                IMAX B6 AC-DC Charger 5A 50W With US Plug (Copy)

abbinando basetta per ricarica multipla.
                                Ultima modifica di ocean; 31 gennaio 16, 13:27.

Commenta

Sto operando...
                                X