annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
    Se non hai modificato il comportamento di default rimane così come era prima di perdere il collegamento. Non per nulla ti conviene configurare in modo da fare spegnere i motori, nei primi posts trovi come
    Grazie intanto della risposta, ho scaricato il programma, ma come si fa ad impostarlo in modo che quando perde il segnale rimane dov'è senza più muoversi e senza che si spengano i motori?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Christian01 Visualizza il messaggio
      Grazie intanto della risposta, ho scaricato il programma, ma come si fa ad impostarlo in modo che quando perde il segnale rimane dov'è senza più muoversi e senza che si spengano i motori?
      Non si puo fare.
      Puoi solo programmare il fail safe sulla radio per far spegnere i motori o portarli al minimo in modo che scenda senza allontanarsi troppo ed evitare che vada chissadove facendo danni a cose o persone.
      Il fail safe lo imposti sulla radio....c'é un video tutorial.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Christian01 Visualizza il messaggio
        Grazie intanto della risposta, ho scaricato il programma, ma come si fa ad impostarlo in modo che quando perde il segnale rimane dov'è senza più muoversi e senza che si spengano i motori?
        Seee, dove? manco quello col GPS. Non è un programma, devi settare il telecomando per spegnere i motori con la levetta di sinistra oppure se perde il segnale del radiocomando. Quindi cade e pure maluccio, ma almeno non va chissadove perdendolo e magari facendo male a qualcuno.
        Leggi bene tutta la discussione ci sono le istruzione per il settaggio del telecomando.
        Bye

        Commenta


        • Ok grazie mille

          Commenta


          • Ciao a tutti,mi sono appena iscritto ed ho acquistato da un paio di mesi il Runner Advance con Devo F12.
            Premettendo che non ho avuto molto tempo da dedicargli,sono riuscito a caricare sulla radio l'hardware 1.2 e software 1.5A.
            Ho fatto delle prove e devo dire che da super novellino sono rimasto sbalordito dalle prestazioni...............figuriamoci a saperlo usare!
            Ho trovato il manuale della radio in italiano,ma non conoscendo i termini tecnici ho fatto ben poco.
            Avrei bisogno di qualche consiglio su come settare il GPS(return home e volo GPS),dove e che batterie comperare,caricabatterie magari un pochino piu' veloce.
            Premetto che non l'ho acquistato per FPV...........ma l'estetica ed il prezzo sono stati il motivo per un giusto compromesso.Grazie,Fabio.

            Commenta


            • Come già risposto ad altri utenti non ho quel modello ma alcuni l'hanno preso.
              Spero che qualcuno intervenga per darti consigli in merito.
              Ma mi sfugge una cosa....se il modello è RTF dovresti dare un'occhiata ala manuale e vedere se basta fare la calibrazione bussola e poi volare ed eventualmente verificare quale switch sulla radio sia adibito a RTH o simile.

              Per i caricabatterie c'è l'imbarazzo della scelta.
              I-Charge 106B
              BMax i6
              Turnigy Accucell
              Batterie idem, basta verificare lo spazio nel vano batterie per non prenderle più grandi e non riuscire ad inserirle, capacità 2200 maH 30C oppure guarda le caratteristiche della batteria in dotazione.

              Cose già scritte più volte

              Commenta


              • Perchè se aumenta la capacitá cosa cambia? A paritá di dimensioni e celle?

                Commenta


                • ciao scusate in anticipo per il disturbo ma non riesco a capire come si fa a regolare l inclinazione del runner per prenderci un pò la meno prima di stamparmi a terra...sempre se si può farlo..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Christian01 Visualizza il messaggio
                    Perchè se aumenta la capacitá cosa cambia? A paritá di dimensioni e celle?
                    Di solito all'aumentare della capacita e dei C di scarica aumenta peso e dimensioni.
                    L'importante é lo spazio disponibile nel vano batteria.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
                      ciao scusate in anticipo per il disturbo ma non riesco a capire come si fa a regolare l inclinazione del runner per prenderci un pò la meno prima di stamparmi a terra...sempre se si può farlo..
                      Scusa ma non capisco..

                      Commenta


                      • Non so bene i termini...comunque parlo dell inclinazione per poter andare avanti indietro o destra e sinistra...spero di essermi spiegato...

                        Commenta


                        • Ma quello fa parte del controllo del mezzo che tu effettui con gli stick della radio.
                          Dovrai provare ad alzarlo prima o poi.

                          Commenta


                          • Motori

                            Ragazzi secondo voi è possibile utilizzare questi supporti per inclinare i motori????
                            Mi piace sperimentare 12 Degree Inclined Tilt Motor Base Motor Mount 8pcs for QAV250 Sale-Banggood.com ovviamente modificheranno drasticamente il comportamento però volevo provare..
                            Credete sia fattibile???

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi secondo voi è possibile utilizzare questi supporti per inclinare i motori????
                              Mi piace sperimentare 12 Degree Inclined Tilt Motor Base Motor Mount 8pcs for QAV250 Sale-Banggood.com ovviamente modificheranno drasticamente il comportamento però volevo provare..
                              Credete sia fattibile???
                              Perché no, l'importante è che abbiano lo stesso interasse per le viti di fissaggio.
                              Avrai un assetto inclinato del frame in hovering e più parallelo al terreno nel volato.
                              Tienici informato.

                              Commenta


                              • acquisto walkera runner 250

                                ciao ragazzi, come detto nel mio topic di presentazione, sono nuovo nell'ambito.
                                Avrei bisogno di alcuni consigli da parte di utenti più esperti.

                                sono un po di giorni che sto pensando all'acquisto del mitico walkera runner 250.
                                consultando i vari annunci su ebay ne ho trovati diversi, con equipaggiamenti di ogni tipo, e non ho fatto altro che confondermi ulteriormente le idee.
                                Premetto che sono disposto a spendere una cifra ragionevolmente consistente, ma senza eccedere.
                                Il mio obiettivo è ottenere un runner 250, in grado di raggiungere 1km di distanza, che abbia una videocamera hd adatta per fare FPV.
                                Momentaneamente non sono interessato all'acquisto di occhiali tipo google2 o roba simile, ma mi accontenterei di semplici "occhiali" da 80 euro (come ho trovato su internet), che in realtà sarebbero un mini monitor lcd, adattati con un involucro posizionabile sulla propria testa e una piastra posta tra gli occhi dell'utente e il display, che modifica la focalizzazione dell'immagine ravvicinata per far si che sia chiara e che non disturbi la vista del pilota.
                                Il mio vero dubbio è:
                                Ho trovato droni da 260euro, 320, così come ne ho visti da 600 e passa.
                                vorrei rimanere su una cifra di circa 300 euro, ma non riesco a capire se ciò che riceverei a casa, è ciò che mi servierebbe davvero.
                                Leggendo l'annuncio ho appurato che il pacchetto include:
                                il drone
                                trasmettitore devo 7
                                camera HD 800TVL (è quella necessaria per l'FPV, e sarebbe compatibile con gli occhiali citati da me)
                                eliche di ricambio
                                batteria e caricatore
                                manuale di utilizzo
                                e cd

                                La camera hd 800tvl in sostanza, che cos'è? a cosa serve? per fpv o solo per riprese?
                                Poi nelle foto ho visto che su alcuni drone c'è installato un trasmettitore (credo) a fungo, con la scritta TX, anche quello serve per l'fpv?

                                un esempio di quello di cui sto parlando per capire se sarebbe adatto alle mie esigenze:

                                Walkera Runner 250 QUADRICOTTERO DRONE +DEVO 7 Transmitter +800TVL Camera JQ5A | eBay

                                scusate il poema ma penso sia sempre meglio fornire più dettagli possibili.
                                Grazie a tutti!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X