annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° volo con il runner primi danni.....
    mi è capitato una cosa stranissima ... da premettere che non c'era vento e il runner era stabile...
    partenza da terra, ho dato gas... a 8 metri di quota rilascio gas... improvvisamente il runner si capovolge e cade.... non credo di aver fatto errori di pilotaggio.
    a qualcuno di voi e mai capitato? c'è una soluzione per evitare questo strano comportamento? purtroppo ho fatto un pò di danni e ho acquistato un altro runner DIY
    cosi mi avanzano anche un pò di ricambi.....
    laser cosa mi dici in proposito? grz

    Commenta


    • Originariamente inviato da corona34 Visualizza il messaggio
      1° volo con il runner primi danni.....
      mi è capitato una cosa stranissima ... da premettere che non c'era vento e il runner era stabile...
      partenza da terra, ho dato gas... a 8 metri di quota rilascio gas... improvvisamente il runner si capovolge e cade.... non credo di aver fatto errori di pilotaggio.
      a qualcuno di voi e mai capitato? c'è una soluzione per evitare questo strano comportamento? purtroppo ho fatto un pò di danni e ho acquistato un altro runner DIY
      cosi mi avanzano anche un pò di ricambi.....
      laser cosa mi dici in proposito? grz
      Beh io non lascio mai del tutto il gas..se no il drone non riesce più a riprendersi se non sei in acro credo...

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
        Beh io non lascio mai del tutto il gas..se no il drone non riesce più a riprendersi se non sei in acro credo...

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        ciao coppo
        per evitare di non andare a 0 con il gas? alzo il trim?
        per farlo andare in acro cè una levetta sul devo 7 quale sarebbe grz

        Commenta


        • Interventi di fortuna Frame.

          Anche io dopo una caduta ho rotto la piastra della batteria e mi sono arrangiato cosi...
          Ho comprato un foglio di lamierino abbastanza rigido e leggero, l'ho tagliato con delle forbici per metallo e l'ho applicato con due puntini di colla e nastro isolante...Non è bello da vedere ma in casi di emergenza ti consente di volare ancora...
          File allegati

          Commenta


          • Beh io il pezzo origiinale ormai l'ho ordinato..poi magari posso rinforzarlo piu o meno ckme hai fatto tu! ...la cosa che mi preoccupa è il profilo del runner che mi sembra storto...

            Commenta


            • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
              Beh io il pezzo origiinale ormai l'ho ordinato..poi magari posso rinforzarlo piu o meno ckme hai fatto tu! ...la cosa che mi preoccupa è il profilo del runner che mi sembra storto...
              Non è che ti sembra, è palesemente storta
              Potresti provare a smontare tutto e raddrizzarla o meglio ordinare un'altra power board
              Ultima modifica di coccige; 22 gennaio 16, 11:35.

              Commenta


              • Sembra leggermente piegata la Power Board...

                Commenta


                • C'è solo da sperare che la PBD non abbia ricevuto un colpo tale da creare falsi contatti su qualche pista e prima o dare problemi di gestione dalla FC o dalla RX.
                  La cambierei per scrupolo

                  Commenta


                  • Anche a me interesserebbe sapere come evitare di mandare i motori a zero mi e capitato due volte e per fortuna che ero abbastanza alto ho ridato gas a tutta e dopo quel secondo di lag son partiti e si e salvato. Ma come mai sono cosi lenti a partire i motori?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      C'è solo da sperare che la PBD non abbia ricevuto un colpo tale da creare falsi contatti su qualche pista e prima o dare problemi di gestione dalla FC o dalla RX.
                      La cambierei per scrupolo
                      Infatti mi ssa tanto che é quello che faró...foortuna che con una vemtina di euro me la cavo..mi sembra di averla vista intorno a quel prezzo...prima che cominci a svolazzare per conto suo..ma...ho fatto una riflessione..possibile che si siano inclinati in avanti I motori anteriori? E che questo possa causare il muovimento in avanti?? Anche se la piastra su cuoi sono montati è molto sspessa..ma guarda te che sfiga peró...

                      Commenta


                      • Rettificoo..su dronipoint l'ho vista a 45.50...e una a 45.00....che ddifferenza ci sarebbe scusate??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                          Rettificoo..su dronipoint l'ho vista a 45.50...e una a 45.00....che ddifferenza ci sarebbe scusate??
                          Controlla che la abbiano in stock perche senno e inutile ordinarla in italia se aspetti come a comprarla da un magazino europeo. E comprandola in europa la trovi a meno di 30 euro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                            Rettificoo..su dronipoint l'ho vista a 45.50...e una a 45.00....che ddifferenza ci sarebbe scusate??
                            Dovrebbero esserci 3o 4 versioni, l'ultima è più resistente ... sembra.

                            Commenta


                            • Vista su ebay..a prezzi piu ragionevoli. Ma io avendoo la versione basic 3..devo ordiinaare una poerboard in particolare o non ci sono differenze? Contando osd..tx..ecc?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
                                Vista su ebay..a prezzi piu ragionevoli. Ma io avendoo la versione basic 3..devo ordiinaare una poerboard in particolare o non ci sono differenze? Contando osd..tx..ecc?
                                Ma che ebay, ci sta bangood, gearbest, ecc.
                                La scheda madre costa dappertutto una ventina di euro ed è uguale per tutti i runner 250. I vari chip sono incollati con biadesivo, li togli da quella rotta e li metti su quella nuova. Sul manuale del runner ci sono gli schemi di smontaggio con tutte le viti da usare. Meglio ti ordini anche un set completo di viti nuove. Infine non usare la chiave in dotazione perché rompi tutto. Se leggi per intero la discussione trovi tutto quello che stai chiedendo, non sei mica il primo che rompe qualche pezzo.
                                ma se non leggete a che vi serve il forum?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X