annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
    Ottimo, ti va di aggiungerti ?

    Il parco è tranquillo si vola senza gente o strade vicine ?
    Non sono a Milano oggi ahimè, comunque è tranquillo e ha un grosso prato senza alberi. Ci arrivi dal controviale di via Chiesa Rossa appena prima del ponticello che ti permette di attraversare il Naviglio con la macchina. Se ci vai o andate poi ditemi cosa ne pensate, alla prossima ci sono

    Commenta


    • Stavo andando nei campi nella zona di san giuliano, poi mi sono trovato per sbaglio a carpiano dove và laser02.

      Adesso mi son fermato qui in aperta campagna speriamo, non mi caccino.
      Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
      Automodelli: Revo VXL 1/16

      Commenta


      • Ecco, neanche una lipo...

        Non so che dire, io sono scarso (forse è la terza volta che volo con un drone) il runner faceva piruette e poi giu a picco..

        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
        Automodelli: Revo VXL 1/16

        Commenta


        • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
          Ecco, neanche una lipo...

          Non so che dire, io sono scarso (forse è la terza volta che volo con un drone) il runner faceva piruette e poi giu a picco..

          Eri forse in modo acrobatico? Okkio che quando attacchi la batteria è fai il bind devi mettere il drone in orizzontale sennò si stara tutto, ad ogni bind infatti esegue calibrazione gyro ma se non è orizzontale....
          P.s.
          Specie all'inizio vola sopra un prato che attenua i danni in caso di caduta

          Commenta


          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
            Eri forse in modo acrobatico? Okkio che quando attacchi la batteria è fai il bind devi mettere il drone in orizzontale sennò si stara tutto, ad ogni bind infatti esegue calibrazione gyro ma se non è orizzontale....
            P.s.
            Specie all'inizio vola sopra un prato che attenua i danni in caso di caduta
            Acrobatico ? Non credo non ho settato nulla sulla radio.

            Probabilmente, la superficie su cui ho fatto il bind non era proprio piana, la verità è che non ricordavo la cosa dei gyro e quindi ho fatto il bind senza baderci.

            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
            Automodelli: Revo VXL 1/16

            Commenta


            • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
              Acrobatico ? Non credo non ho settato nulla sulla radio.

              Probabilmente, la superficie su cui ho fatto il bind non era proprio piana, la verità è che non ricordavo la cosa dei gyro e quindi ho fatto il bind senza baderci.

              La levetta fmod in alto a dx della radio se è in posizione 2 è acro mode

              Commenta


              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                La levetta fmod in alto a dx della radio se è in posizione 2 è acro mode
                Allora...

                Gear: 0
                Aux 2: 0
                Mix: 0
                D\R: 0
                Hold: Su
                Fmd: 0

                Adesso ho centrato anche i trim dei due stick, con il doppio beep.

                Gredo che il problema sia proprio nelle fasi di Bind, non ti nego che uno lo fatto tenendo il runner in mano.... Colpa mia, avevo dimenticato la carburazione gyro, questo test non fa testo.

                Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                Automodelli: Revo VXL 1/16

                Commenta


                • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                  Upgrade firmware per il nostro Runner.
                  Non so cosa contenga

                  Firmware Updater
                  Il mio primo messaggio su questo forum:
                  ho provato ad aggiornare il firmware dal link che riporti.
                  Ho preso la prima voce: Runner 250 (original) upgrade v1.0 Oct 6, 2015 (in chinese)

                  Innanzitutto ci tengo a precisare, che sono passato dalla 1.0 alla 1.0 e nonostante ciò mi ha dato modo di completare l'operazione, quindi mi ha riscritto il firmware. Il cambiamento evidente è che, come sblocco i motori, mi si accendono da soli senza che io do gas, ma ad una velocità minima, (situazione davvero scomoda) come potrei risolvere? Qualcuno ha fatto la mia stessa c**a ?
                  Ps. È possibile che non riesco a fare più di 6 minuti di volo con una lupo? Voi quanto ci volate?
                  Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                  Commenta


                  • Che dadi 🎲 devo prendere per delle eliche non auto serranti?
                    Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                    Commenta


                    • Per i dadi guarda qualche pagina indietro. Ci sono i link.
                      Con una lipo ci faccio 10-12min (considera che io non spingo sempre al max).

                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
                        Che dadi 🎲 devo prendere per delle eliche non auto serranti?
                        Io ho questi :

                        http://m.banggood.com/index.php?com=...utm_source=sem

                        Devi prenderne due orari e due antiorari
                        Ultima modifica di mindo; 12 ottobre 15, 09:02.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
                          Il mio primo messaggio su questo forum:
                          ho provato ad aggiornare il firmware dal link che riporti.
                          Ho preso la prima voce: Runner 250 (original) upgrade v1.0 Oct 6, 2015 (in chinese)

                          Innanzitutto ci tengo a precisare, che sono passato dalla 1.0 alla 1.0 e nonostante ciò mi ha dato modo di completare l'operazione, quindi mi ha riscritto il firmware. Il cambiamento evidente è che, come sblocco i motori, mi si accendono da soli senza che io do gas, ma ad una velocità minima, (situazione davvero scomoda) come potrei risolvere? Qualcuno ha fatto la mia stessa c**a ?
                          Ps. È possibile che non riesco a fare più di 6 minuti di volo con una lupo? Voi quanto ci volate?
                          Su come tornare indietro non saprei, fastidio a parte ti evita di settare il trim al 6% per evitare il flip of death.
                          6 minuti sono pochini ma se sono con la lipo di serie che non è granché ci possono anche stare.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                            Su come tornare indietro non saprei, fastidio a parte ti evita di settare il trim al 6% per evitare il flip of death.
                            6 minuti sono pochini ma se sono con la lipo di serie che non è granché ci possono anche stare.
                            a questo punto ditemi che batterie utilizzate "VOI" che ci fate 12/14 minuti di volo... ps. se do tutto motore riesco a farlo salire 100 metri ed i led cominciano a lampeggiare praticamente dopo 2/3 minuti... una cosa impossibile. utilizzo delle lipo 2,2A 25/35c
                            Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                              Ecco, neanche una lipo...

                              Non so che dire, io sono scarso (forse è la terza volta che volo con un drone) il runner faceva piruette e poi giu a picco..

                              fidati mi è andata peggio a me.. ho spaccato chip tx + antenna + un elica ed in fine la lipo originale si è piegata, per farti capire che botta ha preso.... non avevo il coraggio di andarlo a riprendere.
                              Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
                                fidati mi è andata peggio a me.. ho spaccato chip tx + antenna + un elica ed in fine la lipo originale si è piegata, per farti capire che botta ha preso.... non avevo il coraggio di andarlo a riprendere.
                                si ma tu lo fai salire 100mt. io cerco di volare a max 2/3 mt. e ancora non riesco a pilotarlo se non gli sono perfettamente in linea dietro...
                                Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                                Automodelli: Revo VXL 1/16

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X