annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
    Eppure sui filmati sul tubo sono quelli e sembrano avvitarsi, anche Laser2 diceva che andavano bene. Invece nada non si avvitano per niente.
    Prendi due misure!!
    E provali in tutti motori, non vorrei che avviti nel sinistro il destro.. O magari solo uno sbaglio di spedizione ..cmq prendi le misure con il calibro

    Commenta


    • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
      Prendi due misure!!
      E provali in tutti motori, non vorrei che avviti nel sinistro il destro.. O magari solo uno sbaglio di spedizione ..cmq prendi le misure con il calibro
      Altro che calibro si vede ad occhio nudo. Poi impossibile sbagliare dx sx i cappucci sono argento o nero, come gli originali.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
        Mindo, io li ho ordinati e sono arrivati oggi, anche questi non si avvitano sul perno dei motori, sono troppo piccoli come diametro i fori. Ma tu hai i motori 2500 o i 2100? perché sui video in internet questi vengono dati compatibili con il runner, ma mi viene il sospetto che sia il runner versione precedente, non l'upgraded. Ora ho molte eliche inutilizzate che non so come fissare.
        Avevo pensato anche a tagliare delle eliche originali per usare il perno centrale come serraggio, però non si avvitano il filetto che fuoriesce dopo aver messo delle eliche non originali è troppo corto perché il perno di quelle originali si avviti.
        Che faccio?
        Io quelli ho e si avvitano. Hai provato su cw e ccw in entrambe le direzioni?

        Commenta


        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
          Io quelli ho e si avvitano. Hai provato su cw e ccw in entrambe le direzioni?
          Mo provo e riprovo e poi ti dico, ma mi sa che non vanno. Guarda queste immagini i perni dei motori emax mi sembrano più piccoli di diametro.

          Emax MT2204 MT2206 Brushless Motor Prop Cap Nut CW/CCW 1pcs Sale - Banggood Mobile

          Commenta


          • Hai ragione sono un tegolone
            Hanno i colori invertiti rispetto agli originali e si sono avviatati.
            Insultatemi pure

            Commenta


            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
              Hai ragione sono un tegolone
              Hanno i colori invertiti rispetto agli originali e si sono avviatati.
              Insultatemi pure
              TEGOLONE

              Commenta


              • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                Hai ragione sono un tegolone
                Hanno i colori invertiti rispetto agli originali e si sono avviatati.
                Insultatemi pure
                ;););)

                Commenta


                • Che pirlone ahahahahhaahhahahaha

                  Commenta


                  • ho preso 2 di questi che dite vanno bene?? sono 50Ω 1.3 mm

                    li seziono e poi li saldo sulla rx
                    File allegati

                    Commenta


                    • naturalmente elimino i connettori

                      Commenta


                      • Provato queste eliche, manco si alza si rovescia direttamente:
                        EMAX H250 H280 Multirotor Quadcopter Fittings KSX123 6045 5 x CW 5 x CCW Blade-5.97 and Free Shipping| GearBest.com

                        Sembrerebbero troppo lunghe e arcuate.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                          Provato queste eliche, manco si alza si rovescia direttamente:
                          EMAX H250 H280 Multirotor Quadcopter Fittings KSX123 6045 5 x CW 5 x CCW Blade-5.97 and Free Shipping| GearBest.com

                          Sembrerebbero troppo lunghe e arcuate.
                          infatti sono 30 cm ognuna da una ne vengono 2 e ..... si sono arcuate anche le originali sono flexible. solo lo smontaggio della rx e relativa saldatura mi preoccupano un po. avete dritte???

                          Commenta


                          • Prova trieliche (quelle consigliate su qualche video). Na schifezza nemmeno si alza, rumore infernale e runner piantato li. In effetti sono piccolissime e leggerissime, sembrano finte.
                            Conclusione meglio le sue originali e null'altro.

                            Commenta


                            • e...... se invece di togliere le vecchie e mettere le nuove. aggancio un connettore tipo quello gia presente su un moncone della vecchia antenna (cosi non saldo direttamente sulla scheda e posso in futuro risostituirle rapidamente???)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                                Prova trieliche (quelle consigliate su qualche video). Na schifezza nemmeno si alza, rumore infernale e runner piantato li. In effetti sono piccolissime e leggerissime, sembrano finte.
                                Conclusione meglio le sue originali e null'altro.
                                quali trieliche hai provato???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X