annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si dovrebbe essere quello che si trova nelle antenne dei wifi domestici. mi tocca smontare un vecchio router e saldarlo sul runner se non ne trovo 1. in vendita

    Commenta


    • Azz.. Attendi laser o qualcuno che sa come muoversi.. Sempre delicato saldare su rx..

      Commenta


      • estrazione nottolino metallo dalle eliche originali

        Originariamente inviato da amistad Visualizza il messaggio
        sai che ho notato come le eliche sono assemblate poco prima che tu scrivessi di non buttarle!!! stavo pensando a come estrarre il nottolino, tu le hai lavorate col dremel o che?
        Io l'ho estratto bruciando completamente la parte plastica rimasta (con un candela), poi con un paio di guanti (occhio perchè è rovente, armeggiate con due pinze), ho tolto via molto facilmente la parte carbonizzata.una pulitina sotto l'acqua e via.Se necessario ho tagliato di qualche millimetro l'altezza, così da far presa subito sulla filettatura del motore.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
          Io l'ho estratto bruciando completamente la parte plastica rimasta (con un candela), poi con un paio di guanti (occhio perchè è rovente, armeggiate con due pinze), ho tolto via molto facilmente la parte carbonizzata.una pulitina sotto l'acqua e via.Se necessario ho tagliato di qualche millimetro l'altezza, così da far presa subito sulla filettatura del motore.
          se non vuoi rischiare di arrostirti basta metterle nellacetone puro. sono di abs e dopo qualche minuto l'abs si scioglie e restabil nottolino in realta se avete il metil etil chetone é meglio dellacetone ma..... un po piú tossico .... occhio alle esalazioni

          Commenta


          • Originariamente inviato da amistad Visualizza il messaggio
            se non vuoi rischiare di arrostirti basta metterle nellacetone puro. sono di abs e dopo qualche minuto l'abs si scioglie e restabil nottolino in realta se avete il metil etil chetone é meglio dellacetone ma..... un po piú tossico .... occhio alle esalazioni
            Chi sei Walter White?!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
              Chi sei Walter White?!

              Commenta


              • nooooooo ho solo dovuto riparare un frame in abs di uno speedwolf "quadrirotore con apm 2.8" che mi é crashato al suolo da una altezza incredibile per un cavo del gps staccato e non volendo ricomprare il guscio ho fatto una saldatura chimica che é venuta una bellezza. praticamente il frame é come nuovo grazie a google ed alla chimica

                Commenta


                • sto uscendo pazzo. avete un link dove comprare questo benedetto cavo coassiale x rx ???? dovrebbe essere un 50 Ω 2.6mm non importa la lunghezza in quanto basta togliere lisolante al polo centrale x 31.25 mm

                  correggetemi se sbaglio
                  x il saldatore sobo attrezzato ho una stazione saldante x smd

                  precisamente questo gioellino di cui allego img
                  File allegati
                  Ultima modifica di amistad; 29 ottobre 15, 18:55.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                    Forse intendi la ricevente... Il cavetto antenna o piattina.. ?? Se è la piattina poche pagine dietro c'era qualcosa..
                    Dopo cena faccio una ricerca e ti dico..

                    Commenta


                    • ho misurato il cavo ha diametro di circa 1.2mm . l'ho trovato ma in bobine da 50 metri. grazie laser se riesci ad aiutarmi altrimenti acauisto una bobina e divento rivenditore


                      dovrebbe essere questo
                      cavo mini-coassiale VMTX 50
                      Ultima modifica di amistad; 29 ottobre 15, 19:11.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Io ho questi :

                        Emax MT2204 MT2206 Brushless Motor Prop Cap Nut CW/CCW 1pcs Sale - Banggood Mobile

                        Devi prenderne due orari e due antiorari
                        Mindo, io li ho ordinati e sono arrivati oggi, anche questi non si avvitano sul perno dei motori, sono troppo piccoli come diametro i fori. Ma tu hai i motori 2500 o i 2100? perché sui video in internet questi vengono dati compatibili con il runner, ma mi viene il sospetto che sia il runner versione precedente, non l'upgraded. Ora ho molte eliche inutilizzate che non so come fissare.
                        Avevo pensato anche a tagliare delle eliche originali per usare il perno centrale come serraggio, però non si avvitano il filetto che fuoriesce dopo aver messo delle eliche non originali è troppo corto perché il perno di quelle originali si avviti.
                        Che faccio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                          Mindo, io li ho ordinati e sono arrivati oggi, anche questi non si avvitano sul perno dei motori, sono troppo piccoli come diametro i fori. Ma tu hai i motori 2500 o i 2100? perché sui video in internet questi vengono dati compatibili con il runner, ma mi viene il sospetto che sia il runner versione precedente, non l'upgraded. Ora ho molte eliche inutilizzate che non so come fissare.
                          Avevo pensato anche a tagliare delle eliche originali per usare il perno centrale come serraggio, però non si avvitano il filetto che fuoriesce dopo aver messo delle eliche non originali è troppo corto perché il perno di quelle originali si avviti.
                          Che faccio?
                          I due motori sono precisi come albero filettato, devi mettere uno spessore di plastica o alluminio.. Quello che trovi.. Se guardi su YouTube trovi svariati video è tutti mettono spessori..
                          Una domanda, ma con le sue eliche ti trovi male?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                            I due motori sono precisi come albero filettato, devi mettere uno spessore di plastica o alluminio.. Quello che trovi.. Se guardi su YouTube trovi svariati video è tutti mettono spessori..
                            Una domanda, ma con le sue eliche ti trovi male?
                            No le eliche vanno bene, volevo provarne delle altre per curiosità. Il problema non sono gli spessori. Le viti di cui al link (ne ho ordinate due serie convinto che la prima fosse sbagliata) non si avvitano sui perni dei motori. Se guardi vedi che il foro filettato è più piccolo come diametro di quello dei fori delle eliche originali. Non ci entrano proprio dentro queste viti i perni.
                            Mi sono spiegato bene?, perchè un po' difficile da spiegare.
                            Ciao e grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                              No le eliche vanno bene, volevo provarne delle altre per curiosità. Il problema non sono gli spessori. Le viti di cui al link (ne ho ordinate due serie convinto che la prima fosse sbagliata) non si avvitano sui perni dei motori. Se guardi vedi che il foro filettato è più piccolo come diametro di quello dei fori delle eliche originali. Non ci entrano proprio dentro queste viti i perni.
                              Mi sono spiegato bene?, perchè un po' difficile da spiegare.
                              Ciao e grazie
                              Ah ok, allora tu dici che i dadi sono più piccoli.. Allora amen, usali per altro
                              Prendi il calibro è misura i diametri... Che peccato!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                                Ah ok, allora tu dici che i dadi sono più piccoli.. Allora amen, usali per altro
                                Prendi il calibro è misura i diametri... Che peccato!!!
                                Eppure sui filmati sul tubo sono quelli e sembrano avvitarsi, anche Laser2 diceva che andavano bene. Invece nada non si avvitano per niente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X