annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da seyo995 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un monitor per questo drone a poco prezzo ? O comunque il migliore per rapporto qualità prezzo (non più di 60-70euro) quale consigliate?
    un utente consigliava questi

    Monitor FPV 7 pollici drone Walkera Runner 250 advanced Video 5,8 Ghz diretta | eBay

    Commenta


    • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
      La maggior parte di occhiali piccoli costa sui 350 euro. Io ho preso da poco i goggle 4 Walkera che costano circa 160 euro e mi trovo molto bene. Sono un po' più grandi dei fatshark e simili, ma sono leggeri e ben rifiniti. Non entra la luce, sono confortevoli e completi di batteria e caricatore.
      I fatshark hanno bisogno anche di una ricevente dedicata altrimenti si vede male.
      I goggle 4 li uso sui miei f210 3d e Furious 320 GPS. Ho avuto anche due runner 250, ma non sono nemmeno paragonabili al F210 e al 320. Il runner aveva sempre rogne agli esc e se toccavi a zero all'ora si danneggiava gravemente. Confermo che dopo un po' manda in corto gli esc tramite le viti che li fissano e il carbonio della struttura che fa da conduttore. Consiglio di fissare gli esc con fascette di plastica ed eliminare le viti.
      Ciao
      Saluti
      Ciao, so che siamo in OT, io ho preso i Goggle 2 (160 usati) per il 320...che dici? Dovrebbero essere la versione prima dei tuoi giusto??

      Commenta


      • Io ho i goggle 2 e li uso con vari Racer. Vanno veramente bene.

        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
          Io ho i goggle 2 e li uso con vari Racer. Vanno veramente bene.

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          Grazie mille dell'info.

          Commenta


          • Anomalia su erogazione gas (erogazione brusca e scodata)

            Ho un problema con il Runner 250 Advance: erogando la massima potenza da zero a cento il runner si scompone avanzando singhiozzando. Vedi video: https://www.dropbox.com/s/tsxmx77yso...%2041.mov?dl=0

            Non capisco se é un problema di giroscopio, di flight controller di firmware o cos'altro.

            Il problema é molto evidente passando da zero a 100 in pitch.
            Mentre dalla posizione di hovering facendo una salita verticale non si manifesta e neanche dando gas gradualmente (o almeno é meno evidente)

            premetto che nella configurazione del radiocomando ho trim sto il gas al 6% per evitare FOD. (Non so se possa in qualche modo condizionare)


            Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Runsam76 Visualizza il messaggio
              Ho un problema con il Runner 250 Advance: erogando la massima potenza da zero a cento il runner si scompone avanzando singhiozzando. Vedi video: https://www.dropbox.com/s/tsxmx77yso...%2041.mov?dl=0

              Non capisco se é un problema di giroscopio, di flight controller di firmware o cos'altro.

              Il problema é molto evidente passando da zero a 100 in pitch.
              Mentre dalla posizione di hovering facendo una salita verticale non si manifesta e neanche dando gas gradualmente (o almeno é meno evidente)

              premetto che nella configurazione del radiocomando ho trim sto il gas al 6% per evitare FOD. (Non so se possa in qualche modo condizionare)


              Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
              Se non hai toccato I pid potrebbe essere un qualche esc, forse uno dei due posteriori, prova a invertire ant con post e vedi se è identico

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ciao, intanto grazie per la risposta, però ho già risolto...o almeno con questa nuova configurazione, ovvero:

                Premessa: il punto dolente che ho compreso nella mia breve esperienza con il runner é che é molto deficitario nei contatti tra motore ed Esc e Esc e power board.
                In questo specifico caso ho saldato le gabbie girevoli dei pin motore in modo da garantire sempre quella continuità spesso interrotta dalle vibrazioni che in volo causavano anche solo per frazioni di secondo l'assenza di alimentazione.
                Nei casi più gravi infatti nonostante il trim al 6% infatti si arrestava un motore e cadeva oppure generava questo singhiozzio e volo scoordinato.

                Ho poi sostituito le eliche da delle bullnose 5430 a delle 5046 che chiedono meno assorbimento.
                Devo poi riprovare a montare le prime per confermare anche questo dato.
                Ma almeno ora non notò più incertezze e inaffidabilità in volo.



                Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                Se non hai toccato I pid potrebbe essere un qualche esc, forse uno dei due posteriori, prova a invertire ant con post e vedi se è identico

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao a tutti. Oggi mentre stavo facendo decollare il runner ho avuto un problema...Ho subito notato che un motore cw ha smesso di girare, dopo poco l esc suddetto ha iniziato a fumare Allora ho subito sostituito l esc e ho riprovato il tutto. Il motore è tornato a girare ma fin da subito ho notato che l esc tornava a scaldare. Così mi sono messo a leggere qui, e ho letto il commento di un utente che diceva che le viti per il fissaggio facevano cortocircuito... Allora ho provato a fissarlo con le fascette e il problema sembrerebbe sparito... A questo punto io mi domando ?? Conviene sostituire tutte le viti degli esc con le fascette?? Ma facendo così come tengo saldi i bracci del frame??? È davvero dovuto a questo il problema che ho riscontrato o può essere altro?? Grazie per eventuali vostre risposte. Ciaoo

                  Commenta


                  • Ciao a tutti. Chi mi può aiutare? Dopo settimane di smanettamenti, ho capito il problema ma non so come risolverlo. Ho un walkera 250 adv, si binda ma non mi sblocca i motori, l' ho collegato al multiwii e ho notato che quando aziono la levetta dello yaw i valori rimangono immutati. Qualcuno mi sa dire come verificare e/o modificare lo yaw sul devo 7? Gli altri canali si azionano tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tom80 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Chi mi può aiutare? Dopo settimane di smanettamenti, ho capito il problema ma non so come risolverlo. Ho un walkera 250 adv, si binda ma non mi sblocca i motori, l' ho collegato al multiwii e ho notato che quando aziono la levetta dello yaw i valori rimangono immutati. Qualcuno mi sa dire come verificare e/o modificare lo yaw sul devo 7? Gli altri canali si azionano tutti
                      Controlla il trim del gas che sia a zero. Lo alzerai dopo lo sblocco per evitare FOD

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Sul monitor devo7 vedo il rudd( o yaw) che aumenta se muovo lo stick, ma su multiwii non si muove. Può essere la mia ricevente devo 710 che ha quel canale fuori uso?

                        Commenta


                        • Ma i motori si sbloccano?

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • No, niente

                            Commenta


                            • collega un servocomado al ch 4 della rx e vedi se si muove quando muovi lo stick del rudder.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                collega un servocomado al ch 4 della rx e vedi se si muove quando muovi lo stick del rudder.
                                Per fare questo Attacca un servo a questo connettore, prova poi a vedere se è in sede la piattina della rx che va nella powerboard.
                                https://youtu.be/Zlww5NVcdzk


                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X