annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.
    E da un po' che non ci sono motivo aspetto un motore di ricambio.
    Dopo 3 settimane prossimo al arrivo il venditore mi dice che ho ordinato il 2100 kw ma mi hanno spedito il 2500 kw.
    Ora mi chiedo. Posso volare con 3 motori 2100 e uno 2500. La Fc fa tutto lei sulle correzioni sia in level che in Acro o... Avrò un motore che gira di più e quindi è in guidabile?

    Commenta


    • Ciao AdrY89,

      con 3 motori 2100 e uno 2500, è possibile ? E davvero imcredibile

      Commenta


      • Originariamente inviato da Karlbus Visualizza il messaggio
        Ciao AdrY89,

        con 3 motori 2100 e uno 2500, è possibile ? E davvero imcredibile
        Quella di AdrY89 voleva essere una domanda...comunque sconsiglio vivamente di volare con motori differenti

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • kv e non kw.

          Commenta


          • problema camera fpv

            ciao a tutti,ho un problema col ricevere le immagini dalla camera del 250, vi spiego un po' il tutto:
            2 voli fa funzionava, ad un certo punto mentre ero in volo, l'immagine era completamente sparita (perdita di segnale?) tant'è che ho dovuto far atterrare il drone alla cieca, fortunatamente su oltre un metro d'erba quindi è atterrato sul morbido. quello secondo me era già un segnale di un possibile inizio di problema perchè non ero così lontano da perdere il segnale, ma magari c'è stata solo qualche interferenza... quello stesso giorno poi volando in acro, il drone è precipitato e si è rotto. ho sostituito la pb e qualche altro pezzo e sono tornato a volare. domenica scorsa sono tornato in volo e volevo fare un po' di fpv,accendo gli occhiali (goggle 2),accendo il devo 7, alimento il runner e l'immagine dalla camera si vedeva, accendo i motori, mi alzo leggermente in volo e il segnale diventa subito disturbatissimo, tant'è che sono costretto ad atterrare, impossibile volare in fpv. l'altro giorno volevo capire se ci fosse stata qualche interferenza o se c'è qualcosa che non va; accendo gli occhiali, devo7,runner, visione completamente grigio scuro, nessuna immagine ricevuta, provo a cambiare frequenza e nulla, non ricevo nessuna immagine. nel solito canale che utilizzo per volare vedo solo i dati dell'osd e se muovo il drone vedo che l'inclinazione viene rilevata e visualizzata. che può essere successo? c'è qualcosa di rotto? a qualcuno di voi è successa una cosa simile e sa darmi una mano? preannuncio che sia l'osd che la tx dove c'è l'antenna a fungo, quando sono alimentati lampeggiano i led come al solito...

            Commenta


            • ciao a tutti
              volevo prendere anche io su gearbest il 250 advance. Tra le varie configurazioni ho letto di GPS version 4, GPS version 3 ecc...
              sapete a cosa si riferisce ?

              Commenta


              • Buongiorno a tutti.. Sono nuovo qui , vorrei farvi una domanda .. La levetta a sinistra sopra quella denominata gear del devo 7 a che serve?! Si chiama hold trn..
                Immaginavo gas hold ma quello si attiva con la levetta mix.. Grazie mille

                Commenta


                • Ciao a tutti, scrivo anche qui nella discussione ufficiale...

                  Arrivo da un X5C-1, ho provato qualche altro drone di amici tra cui i mini/micro e un DJI Phantom. Mi hanno colpito molto ed incuriosito questi droni racer, in particolare il Walkera Runner 250. Secondo voi è un passo troppo lungo per un principiante?

                  Ho scovato due usati/nuovi entrambi con Devo7:
                  *Un 250R (base 2 penso) con in più modulo GPS (acquistato a parte) e volendo pure occhiali (costo a parte) - 290+ss - occhiali sui 200
                  *Un 250R advance gps con tutto tranne gli occhiali ma con valigetta (questo mai usato) -350+ss

                  Il primo cam standard, il secondo cam FHD con SD.
                  Voi cosa ne pensate? Cosa consigliate?
                  Grazie
                  Ciao

                  Commenta


                  • Per 60 euro prendi l'advance, il gps a parte funziona se è solo se monti anche la centralina di volo dell'advance,

                    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • SetUp GPS

                      Mi sono procurato il modulo gps da montre sul mio runner 250, ma una volta collegato non so come configurarlo.
                      Qualcuno di voi ho letto che c'è l'ha fatta usando l'app ma non so quali sono i passaggi da eseguire per una corretta istallazione.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti...ho appena ordinato i walkera goggles 4...volevo sapere se qualcuno li ha già provati...vorrei sapere se funzionano bene con il runner 250...grazie in anticipo....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sethi82 Visualizza il messaggio
                          Mi sono procurato il modulo gps da montre sul mio runner 250, ma una volta collegato non so come configurarlo.
                          Qualcuno di voi ho letto che c'è l'ha fatta usando l'app ma non so quali sono i passaggi da eseguire per una corretta istallazione.
                          Hai bisogno anche della centralina dell'advance ma secondo me il.gioco non vale la candela

                          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di mindo; 19 giugno 16, 20:30.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti...ho appena ordinato i walkera goggles 4...volevo sapere se qualcuno li ha già provati...vorrei sapere se funzionano bene con il runner 250...grazie in anticipo....
                            Provati no ma vanno benissimo, tranquillo

                            Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Qualcuno sa se è possibile cambiare la lente della camera fpv da 3,6 quale è a 2,8?

                              Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Non so che radio usate ma sul sito deventiontx ho postato il file ini per la configurazione della devo 10 con software open source devention www.deviationtx.com

                                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X