annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atomas non sono proprio d'accordo perché l'advance è identico al Runner base fatta eccezione per il GPS la cui mera presenza non gli toglie la qualifica di Runner

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
      Tralasciando il fatto del GPS, ho sentito che molti consigliavano un firmware tedesco. Che rendeva il drone più stabile e facile da governare. Voi quale firmware usate? Io ho lasciato tutto di default, ma noto che non è fluido nei movimenti. Intendo dire se io sono ad una certa altitudine e spingo in avanti, lui tende a scendere di molto. Oppure spingo in avanti al massimo e poi quando vado per farlo tornare indietro scende di moltissimo e devi aumentare di gas e non poco. È normale o c'è qualcosa che non quadra?

      Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
      Non è un firmware ma un setup dei PID che puoi fare via PC o cellu Android con app ezgui

      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ok hp già fatto vari tentativi di collegamento con il pc e fortunatamente la mia fc sembra essere collaborativa,si collega sempre. Ora mi spulcio di nuovo le pagine per vedere se trovo i setting giusti. Grazie mille mindo

        Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
          Atomas non sono proprio d'accordo perché l'advance è identico al Runner base fatta eccezione per il GPS la cui mera presenza non gli toglie la qualifica di Runner

          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
          La qualifica di fpv runner non prevede l'utilizzo di gps.
          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

          Albert Einstein

          Commenta


          • Ma sbaglio o questa discussione è stata spostata in multirotori rtf?

            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
              Ma sbaglio o questa discussione è stata spostata in multirotori rtf?

              Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
              No, nessun errore. Ritorna dove era in origine.
              "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

              Albert Einstein

              Commenta


              • Ciao ragazzi ,oggi alla guida del mio runner 250 ho provato la modalità 360° ma a causa di un raggio d azione non molto ampio non sono riuscito a rimetterlo subito alla posizione normale.morale della favola ho distrutto un asse che teneva un motore ed un altro si è guastato,gli altri due sono funzionanti, purtroppo ho fatto un errore stupido che mi è costato questo fattaccio..come è possibile cambiar le parti?mi conviene? Sono volati via pure il gps e il tx.. Oltre a ciò Il drone è nuovo...lho acquistato 2gg fa...completo di vr 007 (una bomba ragazzi...) che amarezza...

                Commenta


                • Qua le foto del drone,cosa consigliate?
                  File allegati

                  Commenta


                  • Guarda alla fin fine le plastiche varie costano relativamente poco. Essendo il drone nuovo ti conviene ripararlo. Al massimo io da profano testerei le ESC invertendelo con quelle funzionanti. Ovviamente attento ai sensi di rotazione. Il GPS sembra che sia intero come elettronica. Fai delle prove per vedere quali pezzi sono completamente rotti. Stili una lista della spesa e ti regoli.

                    Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Allo stato attuale quanto può valere? E dove potrei acquistare i pezzi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da seyo995 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi ,oggi alla guida del mio runner 250 ho provato la modalità 360° ma a causa di un raggio d azione non molto ampio non sono riuscito a rimetterlo subito alla posizione normale.morale della favola ho distrutto un asse che teneva un motore ed un altro si è guastato,gli altri due sono funzionanti, purtroppo ho fatto un errore stupido che mi è costato questo fattaccio..come è possibile cambiar le parti?mi conviene? Sono volati via pure il gps e il tx.. Oltre a ciò Il drone è nuovo...lho acquistato 2gg fa...completo di vr 007 (una bomba ragazzi...) che amarezza...
                        Ma perché hai dubbi su se e come ripararlo?
                        Prendi i Pezzi su Bangood o Gearbest e lo rimetti in sesto. Sapessi quanti pezzi ho sostituito al mio...

                        Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seyo995 Visualizza il messaggio
                          Allo stato attuale quanto può valere? E dove potrei acquistare i pezzi?
                          guarda sinceramente non vedo il motivo per il quale non dovresti ripararlo. Nell'ambito del modellismo dinamico devi mettere in conto che il drone si romperà per x motivi. Io fossi al tuo posto farei un test a tutti i componenti, segnerei quelli definitivamente danneggiati e stilerei una lista dei prezzi... Per rimetterlo in moto senza spendere molto basta che gli cambi solo il frame dei motori e i due motori. Del gps ecc... per ora potresti anche evitare... non sono fondamentali al volo. penso che sei su una spesa veramente bassa... indicativamente penso sulle 50€ totali per rimetterlo in moto.... (compreso il gps se è ancora funzionante).

                          Costo motore 14,64€ Walkera Runner 250 Advance 2500KV Brushless Motor CW CCW WK-WS-28-014 Sale - Banggood.com

                          Costo case completo per gps (senza elettronica) 3,22€ Walkera Runner 250 Advance Spare Part GPS Fixing Accessory Runner 250(R)-Z-06 Sale - Banggood.com

                          Costo supporto motori posteriori 10,77€ Walkera Runner 250 Advance Spare Part Rear Motor Fixed Plate Runner 250(R)-Z-03 Sale - Banggood.com

                          Costo per rimetterlo a nuovo (se le parti restanti sono funzionanti) 43,27€ + s.s. dalla cina

                          Ti ripeto, testa i pezzi che hai. magari è l'esc che si è rotto e invece il motore è nuovo. devi fare varie prove invertendo i pezzi anteriori con quelli posteriori. così sei sicuro di cosa effettivamente è rotto. magari il motore post sx non gira perchè hai rotto la power board ed alla fine sei sempre li come prezzo...
                          In sintesi testa le seguenti cose:
                          la tx video funziona? sullo schermo vedi nulla?
                          inverti gli esc dei motori e vedi se girano.
                          inverti il motore e vedi se gira.
                          attacca a penzoloni il gps e vedi se il led rosso sinistro inzia a lampeggiare (cioè ha effettuato il fix)
                          Ultima modifica di dexter90; 28 aprile 16, 23:47.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da seyo995 Visualizza il messaggio
                            Allo stato attuale quanto può valere? E dove potrei acquistare i pezzi?
                            Quoto tutti i tuoi "colleghi". Se hai paura di rompere e sostituire qualcosa cambia hobby. Penso che la classe a cui appartenga questo quad (250 racer) sia la più esposta a rotture e crash da mettere preventivamente in conto. Fai una bella cosa, se decidi di ordinare ad esempio i motori prendine anche uno in più, giusto per scorta.

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Ragazzi ho comprato due motori,la scocca posteriore per mettere il motore e il case del gps con anche il tx con le eliche, più tardi smonto e rivisiono,ho speso 60euro per tutto,vi ringrazio , è un gran bel drone,mi sono affacciato da poco nei droni (prima ho utilizzato un drone più immediato e con poco prezzo) ed averlo rotto così dopo 2 gg mi ha lasciato un po così,buone giornate anche a voi con i vostri runner

                              Un informazione,i video come possono esser salvati?ce un modo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da seyo995 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ho comprato due motori,la scocca posteriore per mettere il motore e il case del gps con anche il tx con le eliche, più tardi smonto e rivisiono,ho speso 60euro per tutto,vi ringrazio , è un gran bel drone,mi sono affacciato da poco nei droni (prima ho utilizzato un drone più immediato e con poco prezzo) ed averlo rotto così dopo 2 gg mi ha lasciato un po così,buone giornate anche a voi con i vostri runner

                                Un informazione,i video come possono esser salvati?ce un modo?
                                i video li puoi salvare su microsd direttamente se monti la telecamera full hd, altrimenti devi avere degli occhiali con possibilità di DVR (tipo fatshark).
                                Comunque prima di acquistare io avrei testato prima tutti i componenti. Perchè se hai rotto anche la power board o gli esc anche se ti arrivano i pezzi non funzionerà lo stesso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X