annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
    i video li puoi salvare su microsd direttamente se monti la telecamera full hd, altrimenti devi avere degli occhiali con possibilità di DVR (tipo fatshark).
    Comunque prima di acquistare io avrei testato prima tutti i componenti. Perchè se hai rotto anche la power board o gli esc anche se ti arrivano i pezzi non funzionerà lo stesso.
    Ho fatto una prova ed è tutto regolare

    Si ha la telecamera full hd nell runner,ma non trovo nessuna entrata microsd

    Commenta


    • Lo slot Micro SD è nella parte inferiore della telecamera. Se trovo una foto te la posto

      Edit: eccola qui



      ho una domanda per i possessori del runner con camera hd. Anche a voi quando registra mette una data sbagliata e se non si salvano i file rischia di sovrascriverli? mi spiego meglio. Quando accendo il drone e inizio a registrare subito, la data è 1 gennaio 2015 con orario 11:00. i file hanno più o meno lo stesso nome. se cambio batteria riinizia da quella data e a volte mi sovrascrive i file esistenti, essendo che usa l'orario per registrare. La vedo una grossa mancanza da parte di walkera. E' anche a voi così?
      Ultima modifica di dexter90; 29 aprile 16, 15:04.

      Commenta


      • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
        Lo slot Micro SD è nella parte inferiore della telecamera. Se trovo una foto te la posto

        Edit: eccola qui



        ho una domanda per i possessori del runner con camera hd. Anche a voi quando registra mette una data sbagliata e se non si salvano i file rischia di sovrascriverli? mi spiego meglio. Quando accendo il drone e inizio a registrare subito, la data è 1 gennaio 2015 con orario 11:00. i file hanno più o meno lo stesso nome. se cambio batteria riinizia da quella data e a volte mi sovrascrive i file esistenti, essendo che usa l'orario per registrare. La vedo una grossa mancanza da parte di walkera. E' anche a voi così?
        Si lo fa anche a me su 320, io scarico subito i file e li rinomino. Però non è che cambiando batteria me li sovrascrive, da sempre la data 1.1.2015 e nomi diversi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
          Si lo fa anche a me su 320, io scarico subito i file e li rinomino. Però non è che cambiando batteria me li sovrascrive, da sempre la data 1.1.2015 e nomi diversi.
          ok grazi mille per l'info. A me per pura sfiga ha sovrascritto un file... ha beccato lo stessa data cmq a sto punto gli metto una microsd da 8Gb..... ma mi chiedo che cag@ata è quella che hanno fatto.... cioè che senso ha mettere la possibilità di montare 64Gb se poi non puoi sfruttarli perchè le gestisce a dog's dick???

          Commenta


          • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
            Lo slot Micro SD è nella parte inferiore della telecamera. Se trovo una foto te la posto

            Edit: eccola qui



            ho una domanda per i possessori del runner con camera hd. Anche a voi quando registra mette una data sbagliata e se non si salvano i file rischia di sovrascriverli? mi spiego meglio. Quando accendo il drone e inizio a registrare subito, la data è 1 gennaio 2015 con orario 11:00. i file hanno più o meno lo stesso nome. se cambio batteria riinizia da quella data e a volte mi sovrascrive i file esistenti, essendo che usa l'orario per registrare. La vedo una grossa mancanza da parte di walkera. E' anche a voi così?
            In alcune camere bisogna inserire un file .txt per mantenere la data e l'orario corretti...non è che magari funziona così anche qui?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              In alcune camere bisogna inserire un file .txt per mantenere la data e l'orario corretti...non è che magari funziona così anche qui?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              interessante.... e il file come si dovrebbe chiamare? e dove lo devo inserire? hai qualche link di esempio di qualche altra telecamera??? grazie mille

              Commenta


              • Si, tutte le spy cam utilizzano questo sistema. Purtroppo la procedura cambia da camera a camera. Di solito il file si chiama tag.txt

                https://www.google.it/search?ie=UTF-...JKWh8wenraSgDQ
                Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                interessante.... e il file come si dovrebbe chiamare? e dove lo devo inserire? hai qualche link di esempio di qualche altra telecamera??? grazie mille
                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Si, tutte le spy cam utilizzano questo sistema. Purtroppo la procedura cambia da camera a camera. Di solito il file si chiama tag.txt

                  https://www.google.it/search?ie=UTF-...JKWh8wenraSgDQ


                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  stasera farò una prova... anche se dubito funzioni. Ho smontato la telecamera e non ha alcuna batteria tampone montata su. Quindi anche se dovesse aggiornare la data del file, al primo cambio batteria riinizierebbe dalla data di quel file... ripeto è veramente pensata malissimo sta telecamera...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                    stasera farò una prova... anche se dubito funzioni. Ho smontato la telecamera e non ha alcuna batteria tampone montata su. Quindi anche se dovesse aggiornare la data del file, al primo cambio batteria riinizierebbe dalla data di quel file... ripeto è veramente pensata malissimo sta telecamera...
                    Beh, si, se non ha una batteria tampone dubito riesca a mantenere la data corretta...a volte si perdono in un bicchier d'acqua

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Beh, si, se non ha una batteria tampone dubito riesca a mantenere la data corretta...a volte si perdono in un bicchier d'acqua

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      ho mandato loro una mail... attendo per lunedì una risposta... ma tanto o non mi risponderanno o diranno che è normale. (si ma per loro però )

                      cmq il processore grafico della telecamera è il spca 6350
                      Ultima modifica di dexter90; 29 aprile 16, 15:49.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                        ho mandato loro una mail... attendo per lunedì una risposta... ma tanto o non mi risponderanno o diranno che è normale. (si ma per loro però )

                        cmq il processore grafico della telecamera è il spca 6350
                        Si però a parte la finezza della data, non capisco come farebbe a sovrascriverti i files, hanno sempre nomi diversi. Io ho una 16 giga e non ho mai avuto problemi anche cambiando 4 lipo di seguito. Poi appena a casa rinomino io i vari file con la data delle riprese.
                        Bye

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                          Si però a parte la finezza della data, non capisco come farebbe a sovrascriverti i files, hanno sempre nomi diversi. Io ho una 16 giga e non ho mai avuto problemi anche cambiando 4 lipo di seguito. Poi appena a casa rinomino io i vari file con la data delle riprese.
                          Bye
                          ho perso solo un file veramente per sfiga. se noti lui chiama i file con data più ora e secondi. a sfortuna ho iniziato a registrare perfettamente sincrono con un file esistente, cioè ho beccato data + orario precisi.... se ci riprovo altre 100 volte non mi riesce più

                          Commenta


                          • Ragazzi allora la mia non è in full hd? Perché non trovo nessuna slot per la micro sd..però mi pare impossibile che non ci sia un modo
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seyo995 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi allora la mia non è in full hd? Perché non trovo nessuna slot per la micro sd..però mi pare impossibile che non ci sia un modo
                              Da nessun lato? Magari è montata al contrario la cam..

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Quella non è full HD. È una normale 800tvl. La full HD c'è l'ha scritto dietro, è più spessa, ha i colori del cavo solo neri, sporge di più e ha più fili che vanno all'attacco della telecamera. Oltretutto mi verrebbe da dire che la protezione anteriore della telecamera è anche diversa.

                                Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X