annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno
    Stavo pensando di costruire un drone. Partendo da 0.
    Volevo qualcuno che mi seguisse e che riuscisse a darmi consigli e dritte. Chi è disponibile tramite w.a. O tel per realizzare un drone eventualmente in futuro?

    Commenta


    • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
      Buongiorno
      Stavo pensando di costruire un drone. Partendo da 0.
      Volevo qualcuno che mi seguisse e che riuscisse a darmi consigli e dritte. Chi è disponibile tramite w.a. O tel per realizzare un drone eventualmente in futuro?
      Il primo consiglio che posso darti è di scrivere nella sezione giusta...c'è un thread dedicato alla progettazione e costruzione di un multi

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Cavoli ragazzi... oggi prima caduta del drone... DISASTRO...

        Guardate le foto...







        Praticamente:
        • Saltati due connettori
        • Un pezzo del CM (non so a cosa serve)
        • Il supporto sotto della batteria, rotto in due punti


        Avrei bisogno del vostro aiuto... cosa dovrei fare per sistemarlo? la parte della batteria ok ho già visto il pezzo da comprare per la sosituzione.
        Invece per i pezzi elettronici rotti come faccio? tocca comprare tutto il telaio e saldare tutto?

        Sperando che sia solo questo rotto...

        Commenta


        • Devi comprare la power board

          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
            Cavoli ragazzi... oggi prima caduta del drone... DISASTRO...

            Guardate le foto...







            Praticamente:
            • Saltati due connettori
            • Un pezzo del CM (non so a cosa serve)
            • Il supporto sotto della batteria, rotto in due punti


            Avrei bisogno del vostro aiuto... cosa dovrei fare per sistemarlo? la parte della batteria ok ho già visto il pezzo da comprare per la sosituzione.
            Invece per i pezzi elettronici rotti come faccio? tocca comprare tutto il telaio e saldare tutto?

            Sperando che sia solo questo rotto...
            Questo week end è stato nero per tutti.
            Io piastra madre. UN mio amico anche, te piastra madre e carrello sotto...

            Allora saldare se sai farlo ok risparmi soldi, ma comq dove ti procuri i pezzettino?
            Alternativa ance tu sostituire piastra madre e tray batteria...

            Commenta


            • Vi segnalo che si trova tra le offerte la versione base a 135€ su Gearbest
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • si infatti il problema trovare quei piccoli pezzi... avrei saldato...

                Ho già ordinato la piastra madre (23€ conviene) e la piastra della batteria con il ferma batteria integrato...

                Visto che questo disastro è successo per colpa della batteria, che con l'urto si sono tranciati questi pezzi...

                Comprare il kit base non conviene... ho speso 35€ x tutto... sono sempre 100€ in meno...

                Commenta


                • Non buttate il supporto batteria, io ne ho messi due uno sopra l'altro e la rigidità è notevolmente aumentata

                  Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Quì si continuano a vedere crash e pezzi rotti ma un bel video del volo mai...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                      si infatti il problema trovare quei piccoli pezzi... avrei saldato...

                      Ho già ordinato la piastra madre (23€ conviene) e la piastra della batteria con il ferma batteria integrato...

                      Visto che questo disastro è successo per colpa della batteria, che con l'urto si sono tranciati questi pezzi...

                      Comprare il kit base non conviene... ho speso 35€ x tutto... sono sempre 100€ in meno...
                      mandi i link dei 2 acquisti

                      Commenta


                      • Ciao anche io pensavo di prendere quello per l adavance che ha il tray per la batteria ma vidi che le forme erano diverse, tu hai l advance?

                        Commenta


                        • Io per irrobustire il Runner ho messo doppia piastra inferiore ed ho comprato dal tal copterconnection su ebay (che poi è il tipo del sito tedesco Walkera fans de), ferma batteria e telaietto superiore in stampa 3d. Mai più avuto problemi di powerboard

                          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                            Io per irrobustire il Runner ho messo doppia piastra inferiore ed ho comprato dal tal copterconnection su ebay (che poi è il tipo del sito tedesco Walkera fans de), ferma batteria e telaietto superiore in stampa 3d. Mai più avuto problemi di powerboard

                            Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                            è lui giusto?

                            copterconnection | eBay

                            però non vedo niente per la versione normale...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                              è lui giusto?

                              copterconnection | eBay

                              però non vedo niente per la versione normale...
                              Sì è lui. In realtà tutto quello che vende vale per entrambi, non vedo il ferma batteria, magari puoi chiedere

                              Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X