annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No. l'applicazione è la EZ GUI ground station.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
      No. l'applicazione è la EZ GUI ground station.
      Ma non esiste per iOS ?
      Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
      Automodelli: Revo VXL 1/16

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
        No. l'applicazione è la EZ GUI ground station.
        Si scusa è quello che volevo scrivere ed'ho scaricato.
        Solo che dovrò provare con il tablet di mia moglie Galaxy Tab 3 Lite...speriamo bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Si scusa è quello che volevo scrivere ed'ho scaricato.
          Solo che dovrò provare con il tablet di mia moglie Galaxy Tab 3 Lite...speriamo bene
          Il tab3 dovrebbe avere solo la micro usb. Quindi devi abilitate l'USB host.

          Prova scaricando questa:


          https://play.google.com/store/apps/d...ostdiagnostics

          Commenta


          • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
            Ma non esiste per iOS ?
            Prova questa:

            http://apk4ios.com/APK_MultiWii-EZ-GUI_iOS.html

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
              No. l'applicazione è la EZ GUI ground station.
              Potresti guardare i motori del tuo drone con ez GUI station e dirmi se girano uguali? Il mio ha il motore 4 che gira più forte di 100 giri.
              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                Potresti guardare i motori del tuo drone con ez GUI station e dirmi se girano uguali? Il mio ha il motore 4 che gira più forte di 100 giri.
                Grazie
                Ciao,
                ci stavo giusto guardando. I motori girano a due a due uguali.
                Cioè il motore 4 gira come il 2. Il 3 come l'1.
                Il 4 e 2 girano a circa 1170rpm (10% di gas)
                L'1 e il 3 girano a 1160rpm (10% di gas).

                Cmq il mio è abbastanza stabile.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  ci stavo giusto guardando. I motori girano a due a due uguali.
                  Cioè il motore 4 gira come il 2. Il 3 come l'1.
                  Il 4 e 2 girano a circa 1170rpm (10% di gas)
                  L'1 e il 3 girano a 1160rpm (10% di gas).

                  Cmq il mio è abbastanza stabile.
                  Purtroppo il mio motore nr. 4 gira molto più veloce degli altri 3. Che sfiga, pensò sia la power board difettosa.
                  Ne ho ordinata un'altra, ma ancora non spediscono dopo giorni. Mi domandavo, la causa è la centralina dove si collega il cavetto micro USB o è la power board che la accoglie?
                  Ultima modifica di Testman; 05 ottobre 15, 16:12.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                    Purtroppo il mio motore nr. 4 gira molto più veloce degli altri 3. Che sfiga, pensò sia la power board difettosa.
                    Ne ho ordinata un'altra, ma ancora non spediscono dopo giorni. Mi domandavo, la causa è la centralina dove si collega il cavetto micro USB o è la power board che la accoglie?
                    Testman ma numero di giri motore a parte, se guardi i valori dei canali, il yaw-rudd con stick al centro è a 1500 circa?
                    Ultima modifica di mindo; 05 ottobre 15, 17:26.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      io li ho trovati quì:
                      Emax MT2204 MT2206 Brushless Motor Prop Cap Nut CW/CCW 1pcs Sale-Banggood.com

                      Anche queste sarebbero da provare, autoserranti come le originali ma diametro e passo differente.
                      6032 Self-locking Propeller 6x3.2 CW/CCW For 250 280 Quadcopter 2206 Motor Sale-Banggood.com
                      Mannaggia laser, ho preso I nut emax dal link che hai messo più delle eliche emax tripala (come da filmato youtube che dice stabilizzino il runner 250. Purtroppo il passo è differente non si avvitano assolutamente. Rimango con le eliche inutilizzate. Cosa consigli?
                      Ciao e grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Testman ma numero di giri motore a parte, se guardi i valori dei canali, il yaw-rudd con stick al centro è a 1500 circa?
                        Ora non posso provare perché il cavo OTG mi è rimasto in Ufficio. Domani controllo e ti faccio sapere.
                        Ciao e grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                          Mannaggia laser, ho preso I nut emax dal link che hai messo più delle eliche emax tripala (come da filmato youtube che dice stabilizzino il runner 250. Purtroppo il passo è differente non si avvitano assolutamente. Rimango con le eliche inutilizzate. Cosa consigli?
                          Ciao e grazie
                          Mannaggia....non é che hanno sbagliato a inviarli?
                          Io li ho presi li e a parte il mio errore ad aver preso solo quelli metallizzati il filetto é ok.
                          Bisogna vedere in una ferramenta ben fornita.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Mannaggia....non é che hanno sbagliato a inviarli?
                            Io li ho presi li e a parte il mio errore ad aver preso solo quelli metallizzati il filetto é ok.
                            Bisogna vedere in una ferramenta ben fornita.
                            Mo riprovo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                              Ora non posso provare perché il cavo OTG mi è rimasto in Ufficio. Domani controllo e ti faccio sapere.
                              Ciao e grazie
                              Con stick Yaw/rudd al 50% il valore è 1536.
                              Tutto a sinistra è 1936
                              tutto a destra è 1136.

                              Commenta


                              • ciao piccolo Runner 250

                                Vi racconto la mia triste avventura:

                                Dopo qualche tempo la confidenza nel pilotare il Runner 250 si è fatta sempre più solida, non sarò un fulmine nell' eseguire acrobazie spericolate, ma riuscivo ad alzarlo e controllarlo a dovere e farlo atterrare senza problemi.
                                Ieri pomeriggio vado in una zona di campagna per fare alcune prove e.....mentre ero in volo inciampo sbadatamente su una pietrae perdo il controllo del runner, che si alza tantissimo e poi cade in picchiata a 100 mt dalla mia posizione, in mezzo ad alcune siepi..
                                Spengo tutto e vado a recuperarlo...con mio grande dispacere scopro invece, che nel punto d'impatto c'è un laghetto profondo alcuni metri.

                                Addio Runner...addio Mobius...

                                Mi rimane la Radio Devo 7 parecchi set di eliche e due motori...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X