annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
    In effetti per me adesso il runner è una Ferrari parcheggiata, in attesa di farmi i pollici con il mio altro drone "giocattolo". Nel frattempo ordino: la gomma antiscivolo, le protezioni 3D (ma non so dove) e un bel po' di eliche.

    Altra cosa che volevo fare è la modifica a i parametri per rendere il runner un po' più equilibrato e settore per benino la radio...
    Se guardi qui nella discussione è pieno di link per le protezioni in stampa 3D.

    Commenta


    • Buona sera a tutti...volato oggi?
      E' da un po' che aspetto qualche vostro video.
      Io sono fermo per altri impegni ma in settimana spero di riuscire a fare un salto al campo con il Runner.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
        Ora ho tolto tutti e 4 i regolatori di tensione. Il programma da cellulare mi dice sempre che il motore 4 fa oltre cento giri più degli altri anche se i motori sono ovviamente fermi. Dedurrei che è la power board che assegna più potenza ad un motore, giusto?
        C'è possibilità di regolare tale parametro o devo buttare la power board?
        Ma almeno trimmando riesci a mantenerlo stabile? Non saprei cosa consigliarti...

        Commenta


        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Buona sera a tutti...volato oggi?
          E' da un po' che aspetto qualche vostro video.
          Io sono fermo per altri impegni ma in settimana spero di riuscire a fare un salto al campo con il Runner.
          Ciao Laser,
          Ho visto che anche tu sei di Milano, ma dove voli ? Io sono di zona via cenisio, ma ho un po' di dubbi su dove andare...
          Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
          Automodelli: Revo VXL 1/16

          Commenta


          • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
            Ciao Laser,
            Ho visto che anche tu sei di Milano, ma dove voli ? Io sono di zona via cenisio, ma ho un po' di dubbi su dove andare...
            Barona/Famagosta
            Ho la possibilità di andare in un campo vicino.

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Barona/Famagosta
              Ho la possibilità di andare in un campo vicino.
              Io vado spesso in un parco su via Chiesa Rossa altezza Conca Fallata

              Commenta


              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                Ma almeno trimmando riesci a mantenerlo stabile? Non saprei cosa consigliarti...
                Lo devo raddrizzare con l'imbardata ogni tanto. Si può volare, ma con un po' di difficoltà in più.

                Commenta


                • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                  Io vado spesso in un parco su via Chiesa Rossa altezza Conca Fallata
                  Ma quanti runner milanesi ci sono ? Perché non organizziamo qualcosa ?
                  Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                  Automodelli: Revo VXL 1/16

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                    Ma quanti runner milanesi ci sono ? Perché non organizziamo qualcosa ?
                    Si puó fare.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                      Lo devo raddrizzare con l'imbardata ogni tanto. Si può volare, ma con un po' di difficoltà in più.
                      Le eliche sono perfette o qualcuna rovinata?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Le eliche sono perfette o qualcuna rovinata?
                        Sembrano a posto. Ho solo quelle in attesa di arrivo dalla Cina di altri set. Però i giri vengono segnalati dal programma tipo multiwii anche senza eliche, motori e regolatori di tensione.
                        In pratica il programma rileva 100 giri in più degli altri sul motore nr. 4.
                        Anche partendo da zero come gas. I tre motori salgono con gli stessi giri, il 4 sale con 100 giri di più.
                        Così ho pensato che sia quella la causa dell'imbardata involontaria verso sinistra.
                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                          Sembrano a posto. Ho solo quelle in attesa di arrivo dalla Cina di altri set. Però i giri vengono segnalati dal programma tipo multiwii anche senza eliche, motori e regolatori di tensione.
                          In pratica il programma rileva 100 giri in più degli altri sul motore nr. 4.
                          Anche partendo da zero come gas. I tre motori salgono con gli stessi giri, il 4 sale con 100 giri di più.
                          Così ho pensato che sia quella la causa dell'imbardata involontaria verso sinistra.
                          Ciao
                          Purtroppo finché non riesco a collegarmi non so come aiutarti.
                          Spero in settimana di riuscire a collegarmi con l'app.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                            Cari colleghi piloti, :cool:

                            Ho appena volato con pid modificati come suggerito sul sito walkera fans de e....beh secondo me migliora parecchio, molto più solido e guidabile, provate e dite le vostre impressioni
                            I valori originali sono quelli più bassi
                            Modificati
                            [ATTACH]335147[/ATTACH]

                            Originali
                            [ATTACH]335146[/ATTACH]
                            Ancor prima del primo volo... Mi piacerebbe iniziare, vista la poca esperienza, con un mezzo più pacato. Mi sembra di capire che questa modifica lo renda un po' più tranquillo ed equilibrato. Praticamente mi basta copiare la prima schermata, se ho capito bene... Ma si può fare anche dall'app per ipad\iphone (se esiste) o solo da pc ? Anche in questo caso è un Mac...
                            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                            Automodelli: Revo VXL 1/16

                            Commenta


                            • Collegato anch'io attraverso app.
                              E' fondamentale che lo smartphone abbia l'abilitazione usb host (OTG) altrimenti non funziona.
                              Per es sul mio xiaomi Mi4 non va di default, mentre sul tablet samsung parte al primo colpo.
                              Fast83, tutte le modifiche le puoi fare da app senza bisogno di PC; però meglio se compri l'unlocker come consigliato da Mindo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                                Collegato anch'io attraverso app.
                                E' fondamentale che lo smartphone abbia l'abilitazione usb host (OTG) altrimenti non funziona.
                                Per es sul mio xiaomi Mi4 non va di default, mentre sul tablet samsung parte al primo colpo.
                                Fast83, tutte le modifiche le puoi fare da app senza bisogno di PC; però meglio se compri l'unlocker come consigliato da Mindo.
                                Ma l'APP con unloker è sempre la EasyGui?
                                Io ho scaricato solo quella gratis per adesso e non vedo connessioni via cavo solo wifi e BT.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X