annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'unico problema è che sta venendo pesantuccio... ora pesa 670g senza lipo e senza gps, originale con la lipo pesava circa 770g se non ricordo male....

    una volta finito vedrò dove andare a limare
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • info batteria

      Ma è vero che la batteriaoriginale dura sui 10 minuti. Ma se metto cam con gimball e relativo fpv? Quanto dura? 5 minuti ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
        Ma è vero che la batteriaoriginale dura sui 10 minuti. Ma se metto cam con gimball e relativo fpv? Quanto dura? 5 minuti ?
        più lo appesantisci meno autonomia avrai...
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • TRIPALA IN LAVORAZIONE .....distanziali da almeno 6mm...
          File allegati

          Commenta


          • Provato oggi la versione firmware V2 in tutte le modalità. Assolutamente perfetto. Non parliamo poi dei tempi di acquisizione dei satelliti in una zona completamente nuova. Giusto il tempo di accendendere la videocam e serrarla sotto al quad che 8 satelliti erano già visibili.
            Che dire per ora nulla di anomalo rispetto alla versione V1.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da RAFX65 Visualizza il messaggio
              TRIPALA IN LAVORAZIONE .....distanziali da almeno 6mm...
              Partendo dal presupposto che solo la pratica può dimostare quanto possano rendere le tripale, la teoria nel tuo tentativo (che apprezzo) lascia poche speranze di miglioramenti.
              Non io ma i virtuosi della materia dicono che bilanciare una tripala (se non esce di frabbrica perfetta) è molto arduo. Ad una cetra velocità dovresti avere una resa migliore ma in fase di discesa e manovre il quad dovrebbe risultare praticamnte instabile.
              Sempre i guru asseriscono che il tripala si dovrebbe usare solo nei casi in cui non si abbia la possibilità di usare una bipala sufficentemente lunga per far decollare un quad.
              Ci sono poi rapporti tra tipo di motore e pale per le quali ci vorrebbe una laurea in fisica.

              Detto ciò io sono dalla tua parte perchè troppe chiacchiere a volte non dimostrano nulla.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • Ragazzi mi incuriosisce questo drone, ma non capisco una cosa perché su Banggood costa 230€ e su gearbest 147€?? Quale batteria più grande e' possibile montare? Con quale autonomia?

                Commenta


                • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Partendo dal presupposto che solo la pratica può dimostare quanto possano rendere le tripale, la teoria nel tuo tentativo (che apprezzo) lascia poche speranze di miglioramenti.
                  Non io ma i virtuosi della materia dicono che bilanciare una tripala (se non esce di frabbrica perfetta) è molto arduo. Ad una cetra velocità dovresti avere una resa migliore ma in fase di discesa e manovre il quad dovrebbe risultare praticamnte instabile.
                  Sempre i guru asseriscono che il tripala si dovrebbe usare solo nei casi in cui non si abbia la possibilità di usare una bipala sufficentemente lunga per far decollare un quad.
                  Ci sono poi rapporti tra tipo di motore e pale per le quali ci vorrebbe una laurea in fisica.

                  Detto ciò io sono dalla tua parte perchè troppe chiacchiere a volte non dimostrano nulla.
                  dopo il test ti farò sapere le differenze .....ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi incuriosisce questo drone, ma non capisco una cosa perché su Banggood costa 230€ e su gearbest 147€?? Quale batteria più grande e' possibile montare? Con quale autonomia?
                    Su quel prezzo ci devi mettere 38 euro di spedizione per cui arrivi a 190 euro che è sempre un buon prezzo. Io però ti consiglierei di aspettare il restock dal magazzino europeo di gearbest che ha il prezzo di 190 compresa la spedizione ti arriva dall'europa in 7 giorni senza rischio dogana. L'autonomia è stata ripetuta piu volte su questa discussione, ti invito a leggerti qualche post piu in dietro. Saluti.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • grazie, ho letto il post e mi sono risposto alla domanda della batteria però non capisco comuque perché da banggood costa il doppio

                      Inviato dal mio Passport

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        grazie, ho letto il post e mi sono risposto alla domanda della batteria però non capisco comuque perché da banggood costa il doppio

                        Inviato dal mio Passport
                        La tua domanda ha una risposta semplice: ognuno mette il prezzo che vuole. Se poi lo si vuole comprare su amazon lo si paga piu di 500€.
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                          il travaso nel nuovo frame va un po a rilento ma procede

                          il bec sta sotto la fc è un normale bec di recupero 5V 3A, il led che stava a poppa nel frame originale è collegato e operativo ma ancora da fissare, ho dovuto sostituire due spinette di due esc perché troppo corte e non arrivavano alla fc cosi anziché prolungarle ho sostutuito tutto lo spezzone.

                          Manca da fissare la ricevente che probabilmente sostituirò con una frsky x4r, e il gps che ancora non è posizionato e nelle foto è mancante





                          Come proce l'assemblaggio? Sono molto interessato a copiarti l'idea.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            Come proce l'assemblaggio? Sono molto interessato a copiarti l'idea.
                            procede
                            ho fissato il gps, e analizzando con un multimetro la powerboard originale ho ricavato il circuitino del partitore resistivo per creare il sensore di tensione da mandare alla fc per la telemetria e il circuitino per collegare la fc all'usb, domani se ho tempo lo realizzo e posto le foto...

                            stasera RELAX
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Cominciate a parlare troppo difficile per i miei gusti
                              Non si trattava semplicemente di mettere 1-2 bec in più
                              Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                              Aerei: Volantex ranger 757-4
                              Elicotteri: WLTOYS v911

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                                procede
                                ho fissato il gps, e analizzando con un multimetro la powerboard originale ho ricavato il circuitino del partitore resistivo per creare il sensore di tensione da mandare alla fc per la telemetria e il circuitino per collegare la fc all'usb, domani se ho tempo lo realizzo e posto le foto...

                                stasera RELAX
                                Ottimo mi ssarebbe davvero utile la tua esperienza. Ma lascaire la power distribution board orginale sarebbe stato troppo gravoso? O non entrava fisicamente?
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X