annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando decolla... E ho capito il motivo... Nel software assistant mi segnala che lo stick destro è premuto un po' verso destra anche se realmente non lo è... Ecco perché il drone vola di lato diciamo... Inoltre sempre dal software noto che il Channel2 ha un valore logic di -278 circa rispetto agli altri canali che hanno valore prossimo allo zero...

    Commenta


    • Come faccio a risolvere questo problema?

      Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da angben Visualizza il messaggio
        Come faccio a risolvere questo problema?

        Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
        Devi calibrare il radiocomando. Puoi aggiornare alla v2, trovi alcuni post indietro...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Flying 3d x8 non riconosciuto dal pc

          Salve a tutti, non riesco a collegare il drone al PC. Ho collegato tramite USB al PC, collegato la batteria e avviato Flight Tools ma non viene riconosciuto. Ho effettuato un upgrade offline che è andato a buon fine quindi il drone viene riconosciuto nell'upgrade offline ma non da Flight Tools. Qualche consiglio?

          Commenta


          • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, non riesco a collegare il drone al PC. Ho collegato tramite USB al PC, collegato la batteria e avviato Flight Tools ma non viene riconosciuto. Ho effettuato un upgrade offline che è andato a buon fine quindi il drone viene riconosciuto nell'upgrade offline ma non da Flight Tools. Qualche consiglio?
            Prova ad avviare FT, poi alimenti il multi e per ultimo colleghi il cavo, prima nel pc

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Aiuto! Led blu lampeggiante! E difficoltà ad armare

              Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
              Da oggi il mio x8 ha deciso di non armare più i motori. Spiego meglio:
              Appena collego la batteria il drone fa il suo giro di lucine e bip poi il led di coda inizia a lampeggiare blu (nel giro di una decina di secondi) e rimane in questo stato. Se provo ad armare i motori nn succede nulla nonostante il telecomando funziona bene e è collegato perché il gimbal riesco a controllarlo.
              Se invece collego la batteria e armo subito i motori, questi partono e tutto sembra funzionare bene, ma se disarmo i motori o lo lascio al minimo e si disarmano da soli il led inizia a lampeggiare blu e non riesco più a riarmare.
              Scusate il monologo, spero di essere riuscito ad essere chiaro!
              Grazie in anticipo a tutti!
              A presto!

              Commenta


              • Nessuno riesce ad aiutarmi? Please....

                Commenta


                • Problema GPS

                  Ho appena rimontato tutto su un F450 ma quando collego il drone al pc nella sezione DATA la calibrazione del GPS compare in questo modo! Consigli?!?!
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
                    In ultimo ho effettuato 2 piccoli buchi di 1 mm nel baricentro del QUAD sopra e dietro per consentire facilmente la calibratura. È vero che non si farà tutti i giorni ma è un optional molto utile. Per questo scopo mi sono procurato un piccolo ferretto a molla che mi consente di far ruotare il quad con velocità e direzione costante senza alcuno sforzo.




                    Per il momento mi sono fermato qui anche a causa del fatto che sono 3 giorni che da me piove o nevica avendo quindi l’impossibilità di fare valutazioni di volo all’esterno. Comunque già la stabilità al chiuso mi sembra ottima.
                    Complimenti ottimo lavoro.
                    Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
                    Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
                      Ho appena rimontato tutto su un F450 ma quando collego il drone al pc nella sezione DATA la calibrazione del GPS compare in questo modo! Consigli?!?!
                      L'unica cosa che mi viene in mente e che tu abbia la bussola ed il gps separate. Sarebbe impossibile avere la bussola ruotata. Come ai messo il moduli nel frame 450?
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
                        Ho appena rimontato tutto su un F450 ma quando collego il drone al pc nella sezione DATA la calibrazione del GPS compare in questo modo! Consigli?!?!
                        Butto lì una c.....a...non è che hai lasciato l'astina del gps piegata??
                        Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        L'unica cosa che mi viene in mente e che tu abbia la bussola ed il gps separate. Sarebbe impossibile avere la bussola ruotata. Come ai messo il moduli nel frame 450?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • quasi mi dimenticavo,
                          il radiocomando del Flying X8 è stato recuperato con successo

                          il firmware è quello modificato 10ch reperibile qui (https://github.com/benb0jangles/FlyS...rogrammer_V1_5), attenzione che per poterlo flashare la prima volta occorre una interfaccia JLink (https://www.segger.com/jlink-debug-probes.html)

                          ho aggiunto inoltre due switch 2p corti...






                          invia immagini

                          presto postero una piccola guida su come procedere con l'upgrade che riguarderà sia la parte hardware che software
                          Ultima modifica di klamath; 09 dicembre 16, 13:17.
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            quasi mi dimenticavo,
                            il radiocomando del Flying X8 è stato recuperato con successo

                            il firmware è quello modificato 10ch reperibile qui (https://github.com/benb0jangles/FlyS...rogrammer_V1_5), attenzione che per poterlo flashare la prima volta occorre una interfaccia JLink (https://www.segger.com/jlink-debug-probes.html)

                            ho aggiunto inoltre due switch 2p corti...

                            invia immagini

                            presto postero una piccola guida su come procedere con l'upgrade che riguarderà sia la parte hardware che software
                            Sarebbe utile grazie avere la tua opinione sulla TX a 10ch.
                            Ti sei perso però la telemetria?
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • Schema USB

                              Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              Finalmente è ultimato....

                              risolto il problema con l'usb era una sciocchezza
                              tuttavia ho creato io un problema nuovo,
                              ho infatti provato a bindare la ricevente con la TGY-i10... la radio ha riconosciuto la ricevente come fosse una iA10 con firmware obsoleto da aggiornare e purtroppo senza volerlo ho aggiornato con il risultato che questa si è completamente rimappta come la rx iA10 originale...

                              quindi cppm sul ch1 e ho perso l'OSD (per ora)

                              Domani posto le foto.

                              Per chi volesse usare il fliyng con altro tipo di radio ricordo che i canali dovrebbero essere mappati in questo modo:

                              Ch1 = Roll, normale
                              Ch2 = Pitch, reverse
                              Ch3 = Thro, reverse
                              Ch4 = Yaw, normale
                              Ch5 = Switch 3p per FM, reverse
                              Ch6 = Switch 3p per FM, reverse

                              tengo a precisare che la mappatura dei canali deve essere questa in quanto dall'assistant non si può modificare, ma il "reverse" è sempre da verificare perché con alcuni tipi di radio potrebbe essere differente
                              Come hai risolto poi con la usb? hai creato un piccolo circuito a parte?
                              L'idea che mi era venuta qualche tempo addietro era di tenere la vecchia powerboard assemblata e di connetterla solo al momento di un eventuale collegamento fisico al PC; della serie che se se ne abbia la necessità di aggiornare la FC, bastava ricollegare tutto alla PowerBoard originale e di lì poi il cavo USB al pc. Cosa ne pensi Klamath? se poi hai una soluzione migliore, che ben venga. Grazier in anticipo
                              Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
                              Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
                                Come hai risolto poi con la usb? hai creato un piccolo circuito a parte?
                                L'idea che mi era venuta qualche tempo addietro era di tenere la vecchia powerboard assemblata e di connetterla solo al momento di un eventuale collegamento fisico al PC; della serie che se se ne abbia la necessità di aggiornare la FC, bastava ricollegare tutto alla PowerBoard originale e di lì poi il cavo USB al pc. Cosa ne pensi Klamath? se poi hai una soluzione migliore, che ben venga. Grazier in anticipo
                                Grazie per la risposta chiara.
                                Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
                                Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X