annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dal video è evidente che eliche e motori sono montati male, per capirci guardandolo da dietro o da davanti, l'elica anteriore sinistra e posteriore destra devono girare in senso orario e ovviamente quelle adiacenti in senso opposto.


    Ps: non farti ingannare dal fatto che le eliche originali le riesci a montare correttamente, è solo perché a differenza delle eliche del phantom; le originali non sono un corpo unico con l'ogiva....
    Ultima modifica di klamath; 28 aprile 16, 00:12.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      Dal video è evidente che eliche e motori sono montati male, per capirci guardandolo da dietro o da davanti, l'elica anteriore sinistra e posteriore destra devono girare in senso orario e ovviamente quelle adiacenti in senso opposto.


      Ps: non farti ingannare dal fatto che le eliche originali le riesci a montare correttamente, è solo perché a differenza delle eliche del phantom; le originali non sono un corpo unico con l'ogiva....
      faccio chiarezza:
      sul video vedete le eliche che giustamente sono nel verso sbagliato.
      I motori li ho etichettati prima di smontarli e confermo che l'anteriore sinistro e posteriore destro girano in senso orario. Con le eliche originali non ci sono problemi ma con queste del phantom no. forse e' meglio che uplodo qualche altra foto.
      grazie per ora.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        faccio chiarezza:
        sul video vedete le eliche che giustamente sono nel verso sbagliato.
        I motori li ho etichettati prima di smontarli e confermo che l'anteriore sinistro e posteriore destro girano in senso orario. Con le eliche originali non ci sono problemi ma con queste del phantom no. forse e' meglio che uplodo qualche altra foto.
        grazie per ora.
        secondo me è qui che ti sbagli... il problema infatti non è il senso di rotazione del motore che puoi cambiare semplicemente invertendo due fasi, ma la filettaura del mozzo dove si avvita l'ogiva, se le eliche del phantom si montano solo in quel modo significa che hai montato male i motori.

        per capirci, il motore anteriore sinistro deve girare in senso orario ma avere il dado/ogiva che si avvita in senso antiorario
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          secondo me è qui che ti sbagli... il problema infatti non è il senso di rotazione del motore che puoi cambiare semplicemente invertendo due fasi, ma la filettaura del mozzo dove si avvita l'ogiva, se le eliche del phantom si montano solo in quel modo significa che hai montato male i motori.

          per capirci, il motore anteriore sinistro deve girare in senso orario ma avere il dado/ogiva che si avvita in senso antiorario
          Grazie dell'aiuto, a questo punto mi serve il Vs supporto.
          Partendo dal solo motore anteriore sinistro:
          il vostro dado di che colore è? che verso di rotazione ha? l'elica in che verso gira?

          Nel mio caso:
          sui bracci del corpo originale dell'X8 c'è chiaramente stampato il verso di rotazione dell'elica che è (per l'anteriore sinistro) orario. Quel motore ha il dado rosso che si avvita sempre in senso orario.
          La cosa sicura è che se sono montati al contrario è solo perchè è uscito di fabbrica cosi.
          Guardando le anche le foto dell'X8 sul sito le eliche sono montate come le ho io.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Grazie dell'aiuto, a questo punto mi serve il Vs supporto.
            Partendo dal solo motore anteriore sinistro:
            il vostro dado di che colore è? che verso di rotazione ha? l'elica in che verso gira?

            Nel mio caso:
            sui bracci del corpo originale dell'X8 c'è chiaramente stampato il verso di rotazione dell'elica che è (per l'anteriore sinistro) orario. Quel motore ha il dado rosso che si avvita sempre in senso orario.
            La cosa sicura è che se sono montati al contrario è solo perchè è uscito di fabbrica cosi.
            Guardando le anche le foto dell'X8 sul sito le eliche sono montate come le ho io.
            è sbagliato! inoltre lascia stare i colori che non indicano nulla di concreto.

            se il motore e l'elica hanno senso di rotazione oraria il dado DEVE avvitarsi in senso contrario in questo caso antiorario, questo serve proprio per evitare che il dado s sviti durante la rotazione del motore.

            comunque questa è la foto del mio visto da dietro
            Ultima modifica di klamath; 28 aprile 16, 11:08.
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Grazie dell'aiuto, a questo punto mi serve il Vs supporto.
              Partendo dal solo motore anteriore sinistro:
              il vostro dado di che colore è? che verso di rotazione ha? l'elica in che verso gira?

              Nel mio caso:
              sui bracci del corpo originale dell'X8 c'è chiaramente stampato il verso di rotazione dell'elica che è (per l'anteriore sinistro) orario. Quel motore ha il dado rosso che si avvita sempre in senso orario.
              La cosa sicura è che se sono montati al contrario è solo perchè è uscito di fabbrica cosi.
              Guardando le anche le foto dell'X8 sul sito le eliche sono montate come le ho io.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1461835886231.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.7 KB 
ID: 633563

              Questo è il mio. I dadi grigi sostituiscono quelli rossi. Il motore anteriore sinistro e posteriore destro girano in senso orario, il dado si AVVITA in senso ANTIORARIO. Il motore posteriore sinistro e anteriore destro girano in senso antiorario, il dado qui si AVVITA in senso ORARIO

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Tagliare PB

                Salve a tutti, per ridurre le dimensioni avevo intenzione di tagliare la PB lungo la linea gialla che si vede in foto e di alimentarla dai +12V e -12V segnati sempre nella foto. Il cavo giallo del led di stato lo collego alla +12V mente gli altri led non mi interessano. Può funzionare lo stesso oppure devo sistemare qualcosa? Grazie in anticipo per la risposta!
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, per ridurre le dimensioni avevo intenzione di tagliare la PB lungo la linea gialla che si vede in foto e di alimentarla dai +12V e -12V segnati sempre nella foto. Il cavo giallo del led di stato lo collego alla +12V mente gli altri led non mi interessano. Può funzionare lo stesso oppure devo sistemare qualcosa? Grazie in anticipo per la risposta!
                  la parte che andresti a eliminare serve solo a distribuire l'alimentazione per gli esc quindi dovrebbe funzionare lo stesso.

                  occhio solo una volta tagliata la basetta a verificare che non ci siano corti...
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]346873[/ATTACH]

                    Questo è il mio. I dadi grigi sostituiscono quelli rossi. Il motore anteriore sinistro e posteriore destro girano in senso orario, il dado si AVVITA in senso ANTIORARIO. Il motore posteriore sinistro e anteriore destro girano in senso antiorario, il dado qui si AVVITA in senso ORARIO

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    @lillo2011
                    @klamath

                    Non avevo dubbi avete ragione voi, ho ripreso alcuni miei vecchi video postati su youtube ed i motori erano come li avete voi.
                    Avrei giurato di averli messi bene invece no.

                    GRAZIE siete sempre i migliori.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Usb non riconosciuto

                      Modifica alla PB fatta ma adesso non viene riconosciuto dal pc! Ho collegato l'usb al drone e al pc, poi ho collegato la batteria ma il pc mi dice dispositivo non riconosciuto! Il SA l'ho sempre usato con questo pc! Qualche idea? Grazie in anticipo!!!

                      Commenta


                      • Come va posizionato il gps esattamente? leggevo che il puntino nero presente sul chip deve puntare alla prua della nave, ma la faccia dove sta il puntino non è rivolta verso l'alto ma viene "poggiata" sul supporto?
                        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                        Aerei: Volantex ranger 757-4
                        Elicotteri: WLTOYS v911

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                          Come va posizionato il gps esattamente? leggevo che il puntino nero presente sul chip deve puntare alla prua della nave, ma la faccia dove sta il puntino non è rivolta verso l'alto ma viene "poggiata" sul supporto?
                          anche io ho avuto lo stesso dubbio, in ogni caso la parte dove e' alloggiata la batteria sta verso il basso e la parte smussata del cerchio verso il posteriore.
                          per essere sicuro al 100% l'ho collegato al software che mi ha confermato che puntava verso il nord.

                          Spero di non aver sbagliato anche questo.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
                            Modifica alla PB fatta ma adesso non viene riconosciuto dal pc! Ho collegato l'usb al drone e al pc, poi ho collegato la batteria ma il pc mi dice dispositivo non riconosciuto! Il SA l'ho sempre usato con questo pc! Qualche idea? Grazie in anticipo!!!
                            la parte che hai levato conteneva anche la connessione della porta usb. Hai rifatto i collegamenti giusti su un altro supporto?
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • io ho tolto la parte che alimentava gli ESC e la PB. il cavo USB non mi sembra collegato a quella parte di scheda...o sbaglio?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                                la parte che hai levato conteneva anche la connessione della porta usb. Hai rifatto i collegamenti giusti su un altro supporto?
                                Guarda che lui ha levato la parte a sinistra della riga gialla, altrimenti non avrebbe senso



                                L'usb sta nella parte destra come tutto il resto.
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X