annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si non l'ho specificato, ma ho tolto la parte sinistra, ho montato tutto su un f330, ho calibrato il joystick e la bussola e devo dire che si alza in volo ma è un po' instabile, forse dovuto dalla batteria leggermente scarica. L'unica cosa che non va è il collegamento USB che non viene riconosciuto dal PC! Consigli e suggerimenti ben accetti!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
      Si non l'ho specificato, ma ho tolto la parte sinistra, ho montato tutto su un f330, ho calibrato il joystick e la bussola e devo dire che si alza in volo ma è un po' instabile, forse dovuto dalla batteria leggermente scarica. L'unica cosa che non va è il collegamento USB che non viene riconosciuto dal PC! Consigli e suggerimenti ben accetti!!!
      Sicuro di aver ricollegato tutto giusto?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • esatto verifica di aver collegato bene l'usb alla flyshark, io ho tolto completamente la board originale e per l'usb ho penato un pochino a causa di collegamenti invertiti...
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          esatto verifica di aver collegato bene l'usb alla flyshark, io ho tolto completamente la board originale e per l'usb ho penato un pochino a causa di collegamenti invertiti...
          Klamath a suo tempo aveva scritto questo interessante articolo dal quale puoi trarre ispirazione per risolvere il tuo problema. Mi viene il dubbio che levando parte della board la FC non abbia piu il negativo che si aspetta di avere,

          "spiego in breve come ho realizzato il cavetto usb,
          se fate caso nella configurazione originale l'usb va dalla scocca alla powerboard con 4 fili, che sono rispettivamente: vcc d+ d- e gnd, dalla powerboard però partono solo 2 fili che vanno alla porta usb della flyshark, questi due fili sono vcc in parallelo a d+ tramite una resistenza, e d- che va diretto, ma il gnd non va alla flyshark semplicemente perché la powerboard lo mette gia in comune....


          ed ecco perche i 2 connettori, quello col singolo cavo nero è il gnd dell'usb che si puo collegare a qualsiasi spinotto libero sulla flyshark e l'altro spinotto ha il vcc in parallelo a d+ tramite resistenza e d- diretto... io ho messo comunque due resistenze sia su d+ che su d- a livello precauzionale...

          nota bene che il pin che rimane vuoto nel connettore usb della flyshark NON è un gnd (ho verificato col tester) ma dovrebbe essere l'uscita per un led"
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Ricontrollando bene i collegamenti mi sono accorto che il cavo USB rosso e nero che dalla PB va alla centralina era inserito al contrario (rosso in alto e nero in basso). Ho invertito il cavo e ora funziona tutto correttamente!

            Commenta


            • Originariamente inviato da kain90 Visualizza il messaggio
              Ricontrollando bene i collegamenti mi sono accorto che il cavo USB rosso e nero che dalla PB va alla centralina era inserito al contrario (rosso in alto e nero in basso). Ho invertito il cavo e ora funziona tutto correttamente!
              Era molto probabile fosse quello. Non capisco perché gli altri connettori abbiano il nero in basso e questo invece abbia il nero in alto

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • help---

                aiuto dopo cambio pc non ho piu l'assistance ....chi me lo puo dare ?? grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da RAFX65 Visualizza il messaggio
                  aiuto dopo cambio pc non ho piu l'assistance ....chi me lo puo dare ?? grazie
                  sono tutti sul sito della flyshark eccoti il link:

                  Product
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • travaso completato

                    Ringrazio tutti gli amici che hanno permesso di cimentarmi e realizzare il mio
                    fantastico quad che grazie alle potenzialità intrinseche dell'X8 vola davvero bene.
                    File allegati
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                      sono tutti sul sito della flyshark eccoti il link:

                      Product
                      MILLE GRAZIE

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        Ringrazio tutti gli amici che hanno permesso di cimentarmi e realizzare il mio
                        fantastico quad che grazie alle potenzialità intrinseche dell'X8 vola davvero bene.
                        Surfinoit ci avevi promesso il video tutorial

                        Ho comprato un ph3 standard, ragazzi tutta un'altra storia fa dei video favolosi , non si muove neanche con vento forte!
                        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                        Aerei: Volantex ranger 757-4
                        Elicotteri: WLTOYS v911

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                          Surfinoit ci avevi promesso il video tutorial

                          Ho comprato un ph3 standard, ragazzi tutta un'altra storia fa dei video favolosi , non si muove neanche con vento forte!
                          Hai ragione ma non sono riuscito ad organizzarmi con una videoripresa fissa. In pratica me lo sono montato sul balcone per cui non ero nelle condizioni migliori.
                          COnfermo che anche il mio con le eliche 9045 autoserranti del Phantom ha un volo veramente stabile.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            Hai ragione ma non sono riuscito ad organizzarmi con una videoripresa fissa. In pratica me lo sono montato sul balcone per cui non ero nelle condizioni migliori.
                            COnfermo che anche il mio con le eliche 9045 autoserranti del Phantom ha un volo veramente stabile.
                            oltre le eliche del phantom ho preso anche tutto quello che c'è sotto
                            peccato per il video, spersonalmente sono in alto mare col mio, ho provato un volo col gps ma andava a cazzi suoi , devo fissarlo meglio
                            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                            Aerei: Volantex ranger 757-4
                            Elicotteri: WLTOYS v911

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                              oltre le eliche del phantom ho preso anche tutto quello che c'è sotto
                              peccato per il video, spersonalmente sono in alto mare col mio, ho provato un volo col gps ma andava a cazzi suoi , devo fissarlo meglio
                              Faccio una carrellata di foto con qualche commento sulle piccole difficoltà incontrate e ci faccio un video.
                              Io ho testato tutte le modalità di volo fino al RTH è funziona tutto bene. Del resto andava bene anche con il suo corpo originale, solo che adesso sarà per il frame piu grande (f450) sarà per eliche piu lunghe (9045), sarà per il fatto che il GPS adesso mi prende dai 8 ai 10 satelliti........il volo per fare riprese video è davvero migliorato.
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti, qualche tempo fa, aprendo l'X8 per sostituire il frame (completamente crepato) ho notato questa etichette sul coperchio vano batteria. Questo dato molto probabilmente si riferisce ai motori montati sul nostro multi...quello che voglio chiedere è: è possibile misurare questo valore? Ho una Turnigy i10 con sensore "speed", è consigliabile utilizzare questo sensore per lo scopo sopra citato? O è troppo poco affidabile come lettura?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X