annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate se mi intrometto anche io, prima di scarenare il mio 3d x8 utilizzavo delle lipo 11.1 3300 40-70 C della full pawer gold editio senza bisogno di modificare niente, ci stavano precise compreso gli spinotti e addirittura riuscivo anche a chiudere il coperchio della batteria, e devo dire che funzionano davvero bene, le ho pagate 40€ l'una ma vi assicuro che non hanno problemi.
    dopo che l'ho scarenato ho utilizzato anche delle 11.1 5400 30 C e devo dire di aver allungato notevolmente la durarta di volo rispetto le originali.
    ...perfetto...ci puoi dire dove le hai prese?

    Commenta


    • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti
      chi mi aiuta a capire come si imposta il volo circolare.
      Grazie
      per impostare il volo circolare dal suo software devi cliccare su il tasto security sulla sinistra e poi nella tabella in basso a sinistra c'è scritto CH6- 2 function, li devi cliccare sul bollino circle e poi schiacciare invio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Drago63 Visualizza il messaggio
        Si,quoto!...lo voglio capire anch'io!....ma prima voglio capire cos'è il volo circolare!
        Grazie!
        P.S. Scusate l'ignoranza!
        il volo circolare praticamente fa girare in circolo il quad tenendo sempre il muso verso il centro del cerchio

        Commenta


        • Originariamente inviato da Drago63 Visualizza il messaggio
          ...perfetto...ci puoi dire dove le hai prese?
          la 3300 full pawer si acquistano su ebay o su amazon
          le 5400 le ho prese in un negozio di soft air a forli di un mio amico che mi ha gentilmente ordinato per me.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Drago63 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi ....ma tutte le batterie che avete proposto fino ad ora hanno un connettore non compatibile con l'attacco del nostro quad...
            Sbaglio...oppure mi sono perso qualcosa?!?
            Lo chiedo perchè anche io vorrei acquistare una batteria supplementare,ma in questa marea di proposte non riesco ad arrivare a capo della cosa!
            Sbagli...le ultime tre che ho controllato hanno un connettore T plug, altri lo chiamano deanT ma sempre lo stesso attacco è. E poi basta controllare nel tuo quad per capire se vanno bene o no

            P.s. usare il tasto "edita" quando possibile, eviteremo migliaia di post...
            Ultima modifica di Lillo2011; 03 dicembre 15, 00:00.
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
              per impostare il volo circolare dal suo software devi cliccare su il tasto security sulla sinistra e poi nella tabella in basso a sinistra c'è scritto CH6- 2 function, li devi cliccare sul bollino circle e poi schiacciare invio.

              Vediamo se ho capito, quindi si imposta da sw GSS ma poi su quale sw si deve agire, considerando che tutte le posizioni sono già impegnate.
              Scusa la pignoleria,ma mi sembra di aver capito che si deve rinunciare a qualche funzione standard.
              grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                Vediamo se ho capito, quindi si imposta da sw GSS ma poi su quale sw si deve agire, considerando che tutte le posizioni sono già impegnate.
                Scusa la pignoleria,ma mi sembra di aver capito che si deve rinunciare a qualche funzione standard.
                grazie
                Spuntando circle automaticamente disattiva AOC quindi vai a utilizzare quel sw, quindi quel sw dara il comado circle e non AOC

                PS. Non avevo notato di aver risposto alla strssa persona, e comunque non pensavo di dare cosi tanto fastidio a creare 2 post sucessivi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
                  Spuntando circle automaticamente disattiva AOC quindi vai a utilizzare quel sw, quindi quel sw dara il comado circle e non AOC

                  PS. Non avevo notato di aver risposto alla strssa persona, e comunque non pensavo di dare cosi tanto fastidio a creare 2 post sucessivi.
                  Personalmente non stai dando nessun fastidio, quindi tranquillo.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
                    Spuntando circle automaticamente disattiva AOC quindi vai a utilizzare quel sw, quindi quel sw dara il comado circle e non AOC

                    PS. Non avevo notato di aver risposto alla strssa persona, e comunque non pensavo di dare cosi tanto fastidio a creare 2 post sucessivi.
                    Perché te la prendi? Non era riferito a te in modo esclusivo, vale un Po per tutti, me compreso. Poi ognuno fa come crede...
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Perché te la prendi? Non era riferito a te in modo esclusivo, vale un Po per tutti, me compreso. Poi ognuno fa come crede...
                      Assolutamente non me la sono presa, non equivocate il mio messaggio, volevo chidere scusa perchè non mi ero accorto di rispondere alla stessa persona.

                      Commenta


                      • valigetta

                        Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        DImensioni:
                        Lunghezza 35 cm
                        Larghezza 30 cm
                        Altezza senza carrello 15 cm (considerando il cupolino del GPS):

                        Comunque considera che in questa valigetta da 8€ entrerebbe solo il quad. ma poi radio e accessori li dovresti mettere in un altra.
                        Finalmente ho comprato la valigetta in alluminio usata pagata 20 €, ho trovato a Roma questo rivenditore di gommapiuma, ce l'ha di tutte le dimensioni, densità e colori, ha anche il bugnato effettua i tagli e le sagomatura da richiesta ed è molto economico. Allego il biglietto.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151203_132923.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 160.9 KB 
ID: 632200
                        Poi metterò le foto della valigetta comunque le dimensioni interne sono 54x42x 21.

                        Commenta


                        • x8

                          Eccola..!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151203_173911.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 156.6 KB 
ID: 632201

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
                            Spuntando circle automaticamente disattiva AOC quindi vai a utilizzare quel sw, quindi quel sw dara il comado circle e non AOC

                            PS. Non avevo notato di aver risposto alla strssa persona, e comunque non pensavo di dare cosi tanto fastidio a creare 2 post sucessivi.
                            Nessun fastidio
                            grazie per la precisazione

                            Commenta


                            • Volevo sapere una cosa, qualcuno di voi è della provincia di forli-cesena o dintorni???
                              Magari ci si riesce ad incontrare!!!

                              Comunque sabato provo la funzione circle cosi vi sapro dire meglio perchè l'avevo provato quando ho acquistato il 3d x8 e non ricordo bene come reagisce il quad e sopratutto come scieglie il centro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                                Eccola..![ATTACH]339093[/ATTACH]
                                Davvero ben fatta, bravo Loris.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X