annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • corsa all'update

    l'x6 che mi è arrivato da testare da gearbest ha di default la v2 e sinceramente a parte qualche modalità di volo in più non ho visto grosse differenze nell'assistant, purtroppo non ho ancora modo di provarlo in volo perché è arrivato difettoso...

    ora considerando che sull'x8 la v2 non è "ufficialmente" supportata e che con la v1 vola discretamente bene perché volete aggiornare a tutti i costi?

    sia chiaro è una semplice domanda la mia non una critica
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      l'x6 che mi è arrivato da testare da gearbest ha di default la v2 e sinceramente a parte qualche modalità di volo in più non ho visto grosse differenze nell'assistant, purtroppo non ho ancora modo di provarlo in volo perché è arrivato difettoso...

      ora considerando che sull'x8 la v2 non è "ufficialmente" supportata e che con la v1 vola discretamente bene perché volete aggiornare a tutti i costi?

      sia chiaro è una semplice domanda la mia non una critica
      Solo per il fix del gps già ne vale la pena secondo me
      Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
      Aerei: Volantex ranger 757-4
      Elicotteri: WLTOYS v911

      Commenta


      • firmware V2 installato

        Ho fatto tutto, video e tutto il resto. Stanotte lo monto e domani vi mando il link.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          Ho fatto tutto, video e tutto il resto. Stanotte lo monto e domani vi mando il link.
          Attendiamo il video :-)

          Per quanto riguarda la questione che hai posto su RCGroups la modalità di volo "Balance" ha semplicemente preso il posto della "Attitude". Per quanto mi riguarda la modalità di volo "Manuale", quindi manuale vero e proprio non la prendo in considerazione per questo tipo di quad
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Attendiamo il video :-)

            Per quanto riguarda la questione che hai posto su RCGroups la modalità di volo "Balance" ha semplicemente preso il posto della "Attitude". Per quanto mi riguarda la modalità di volo "Manuale", quindi manuale vero e proprio non la prendo in considerazione per questo tipo di quad
            Edit ho visto solo adesso che ti avevano già risposto
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • grazie Lillo, il video e' in stand by perché il mio Capo mi ha dato da studiare SQL. comunque ho provatoa cambiare la modalita' in manuale ma poi non la accetta e quindi non la salva.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • Ho preso la lion power da 5200mah , il totem380 è in arrivo , il saldatore lo prendo sti giorni , eliche da 9 ce le abbiamo già , cosa manca? Bec ubec ?
                Dai che deve volare 25 minuti sto frullino
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                  Ho preso la lion power da 5200mah , il totem380 è in arrivo , il saldatore lo prendo sti giorni , eliche da 9 ce le abbiamo già , cosa manca? Bec ubec ?
                  Dai che deve volare 25 minuti sto frullino
                  Ahahahah 25 minuti? Guarda questo che si è inventato per superare il suo record di volo... http://www.baronerosso.it/forum/4838411-post5.html
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Informazione

                    Salve
                    è la prima volta che posto in questo forum, volevo chiedere alcune informazioni:
                    Mi sono orientato su flying 3d x8 e xk detect x380. Su Gearbest x8 viene a costare circa 200 euro mentre x380 costa sempre dalla cina sui 270. Il flying mi attira perchè ha telemetria costa meno e ha la possibilità di volare anche in manuale. Ma è vero che le plastiche sono molto scadenti? E' pronto al volo o ha bisogno anche questo di calibrazioni con pc? Esiste un manuale in italiano video o documento? Dove acquistare al prezzo piu' basso evitando dogana possibilmente? Il peso massimo che può caricare? Autonomia massima con pila maggiorata?
                    Grazie!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Ahahahah 25 minuti? Guarda questo che si è inventato per superare il suo record di volo... http://www.baronerosso.it/forum/4838411-post5.html
                      5 grammi qui, 3 grammi li e 7 grammi da altra parte fa numero, e il modo migliore per aumentare l'autonomia (senza stravolgere l'elettronica) è proprio iniziare nel togliere del peso...
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
                        Salve
                        è la prima volta che posto in questo forum, volevo chiedere alcune informazioni:
                        Mi sono orientato su flying 3d x8 e xk detect x380. Su Gearbest x8 viene a costare circa 200 euro mentre x380 costa sempre dalla cina sui 270. Il flying mi attira perchè ha telemetria costa meno e ha la possibilità di volare anche in manuale. Ma è vero che le plastiche sono molto scadenti? E' pronto al volo o ha bisogno anche questo di calibrazioni con pc? Esiste un manuale in italiano video o documento? Dove acquistare al prezzo piu' basso evitando dogana possibilmente? Il peso massimo che può caricare? Autonomia massima con pila maggiorata?
                        Grazie!!
                        Ciao, effettivamente la differenza di prezzo c'è. Ti confermo che le plastiche dell'X8, in particolar modo quella superiore (bianca) è fragilissima. Io l'ho appena sostituita perchè ridotta in pezzi. Per il resto posso assicurarti che è un ottimo quad, la telemetria sul radio è di una comodità non da poco, ed anche senza aggiustamenti vari vola veramente bene. I manuali si trovano solo in inglese ma sono di poche pagine, quindi abbastanza chiari, e poi puoi sempre avere supporto qui. Per il peso che può portare posso solo dirti che io ho gimbal a due assi e cam e con una batteria leggermente maggiorata (3300 Mah) faccio circa 12 minuti di volo. Il sito dove acquistarlo a prezzo più basso e senza sorprese in dogana è Gearbest.com con la spedizione Italy Express
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Ahahahah 25 minuti? Guarda questo che si è inventato per superare il suo record di volo... http://www.baronerosso.it/forum/4838411-post5.html
                          Chissà per me si può fare , ho provato senza carrello e con la 2600mah fa 14 minuti , facciamo due conti a spanne ,
                          gimbal walkera plastic 120 grammi

                          action cam per le riprese 808 n ° 16 v2 hd 120 gradi mini modulo della macchina fotografica 7g rc quadcopter elicottero parti elicottero di controllo remoto per mobius in Nota: La fotocamera sarà in modalità di protezione in batteria scarica Assicurarsi che la scheda di memor 7 grammi

                          per l'fpv la cam del v686g + antenna fatshark a fungo neanche 20 grammi

                          Quindi il peso che risparmio col totem380 ci metto gimbal e camere e dovrei stare sui 15 minuti con la 2600mah , con la 5200 non li facciamo almeno 20 minuti? Poi cercherò di alleggerire tutto dove si può

                          Per quanto riguarda le plastiche , non ho fatto tantissimi voli ma neanche pochi, e all'inizio un paio di botte le ho prese, ma non ho niente di crepato , forse le fascette hanno fatto il loro lavoro o forse i primi esemplari facevano un po' più schifo non saprei.

                          Certo l'ho rivalutato da quando l'ho preso , tutte le lamentele all'inizio ammetto erano dovute alla scarsa esperienza, se lo usi con cognizione per quello che costa fa quello che deve fare e non vola mai via per cavoli suoi come si legge sul web, basta aspettare di prendere i satelliti prima di armare e atterrare quando la batteria ha ancora margine
                          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                          Aerei: Volantex ranger 757-4
                          Elicotteri: WLTOYS v911

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                            Chissà per me si può fare , ho provato senza carrello e con la 2600mah fa 14 minuti , facciamo due conti a spanne ,
                            gimbal walkera plastic 120 grammi

                            action cam per le riprese 808 n ° 16 v2 hd 120 gradi mini modulo della macchina fotografica 7g rc quadcopter elicottero parti elicottero di controllo remoto per mobius in Nota: La fotocamera sarà in modalità di protezione in batteria scarica Assicurarsi che la scheda di memor 7 grammi

                            per l'fpv la cam del v686g + antenna fatshark a fungo neanche 20 grammi

                            Quindi il peso che risparmio col totem380 ci metto gimbal e camere e dovrei stare sui 15 minuti con la 2600mah , con la 5200 non li facciamo almeno 20 minuti? Poi cercherò di alleggerire tutto dove si può

                            Per quanto riguarda le plastiche , non ho fatto tantissimi voli ma neanche pochi, e all'inizio un paio di botte le ho prese, ma non ho niente di crepato , forse le fascette hanno fatto il loro lavoro o forse i primi esemplari facevano un po' più schifo non saprei.

                            Certo l'ho rivalutato da quando l'ho preso , tutte le lamentele all'inizio ammetto erano dovute alla scarsa esperienza, se lo usi con cognizione per quello che costa fa quello che deve fare e non vola mai via per cavoli suoi come si legge sul web, basta aspettare di prendere i satelliti prima di armare e atterrare quando la batteria ha ancora margine
                            Noto con positività che anche Baronino che nei suoi primi post voleva lanciare tutto al secchio una volta capito come funziona il tutto mi spara una recensione strapositiva.
                            Devo dire che concordo con lui che benchè le plastiche siano decisamente di qualità scadente, nonostante una mia brutta caduta da 3 metri (ho preso un ramo di un albero che non vedevo) il quad ha perso qualche pezzo senza rompere nulla. Forse Baronino ha ragione nel dire che è anche merito delle fascette. La batteria stock non fa piu di 10 minuti ma è da 2200mAh. Risulta ovvio che l'X380 faccia di piu la sua è da 5400mAh.
                            Per tutto il resto davvero non gli si può dire nulla e non ho mai sentito un caso in cui il quad abbia preso il volo per cavoli suoi.
                            Ultima modifica di surfinoit; 05 febbraio 16, 15:57.
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • il travaso nel nuovo frame va un po a rilento ma procede

                              il bec sta sotto la fc è un normale bec di recupero 5V 3A, il led che stava a poppa nel frame originale è collegato e operativo ma ancora da fissare, ho dovuto sostituire due spinette di due esc perché troppo corte e non arrivavano alla fc cosi anziché prolungarle ho sostutuito tutto lo spezzone.

                              Manca da fissare la ricevente che probabilmente sostituirò con una frsky x4r, e il gps che ancora non è posizionato e nelle foto è mancante





                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                                il travaso nel nuovo frame va un po a rilento ma procede

                                il bec sta sotto la fc è un normale bec di recupero 5V 3A, il led che stava a poppa nel frame originale è collegato e operativo ma ancora da fissare, ho dovuto sostituire due spinette di due esc perché troppo corte e non arrivavano alla fc cosi anziché prolungarle ho sostutuito tutto lo spezzone.

                                Manca da fissare la ricevente che probabilmente sostituirò con una frsky x4r, e il gps che ancora non è posizionato e nelle foto è mancante





                                Niente male.........
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X