annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve qualcuno mi saprebbe dire dove acquistare una pila da 5000 che hanno prezzi buoni? questo per avere autonomia almeno 20 minuti con fpv e gimball.
    Quali gimball o fpv piu' leggeri posso montare?
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
      salve qualcuno mi saprebbe dire dove acquistare una pila da 5000 che hanno prezzi buoni? questo per avere autonomia almeno 20 minuti con fpv e gimball.
      Quali gimball o fpv piu' leggeri posso montare?
      Grazie
      Dubito ci siano 5000mah che entrino in questo quad senza alcuna modifica...
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • lipo 5000

        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Dubito ci siano 5000mah che entrino in questo quad senza alcuna modifica...
        Extra Spare Flying 3D 10C 11.1V 5000mAh Battery for Flying 3D X8 Remote Control Quadcopter-48.92 and Free Shipping| GearBest.com

        Commenta


        • Si mai io 46 euro per una batteria non ce li spederò mai. Preferisco 2 batterie da 3000mAh che essendo piu comuni hanno un mercato e dei prezzi assolutamente piu vantaggiosi.

          Ribadisco è una mia personale opinione.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Si mai io 46 euro per una batteria non ce li spederò mai. Preferisco 2 batterie da 3000mAh che essendo piu comuni hanno un mercato e dei prezzi assolutamente piu vantaggiosi.

            Ribadisco è una mia personale opinione.
            Poi mettere il collegamento a questa pila d 3000. Per favore?

            Commenta


            • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
              Poi mettere il collegamento a questa pila d 3000. Per favore?
              2Pcs / Set FLOUREON 11.1V 3000mAh 3S 30C (Deans Plug) Li-Polymer Battery-24.13 and Free Shipping| GearBest.com

              ciao ecco il link....tutto dipende da come usi il drone....2 pile da 3000 costano sicuramente meno ma la 5000 da più autonomia nel singolo volo.... a te la scelta...ciaoooo

              Commenta


              • Originariamente inviato da beppefe2 Visualizza il messaggio
                Poi mettere il collegamento a questa pila d 3000. Per favore?
                Guarda qui
                FLOUREON 11.1V 3000mAh 3S 30C in vendita | eBay

                Commenta


                • Attenzione le dimensioni massime di larghezza e spessore non possono superare i 40mmx26mm e le batteria sopra indicate non entrerebbero.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • scusate ma mettere una batteria da 5000 che aggiunge minimo a 390gr di peso se uno ha gimbal e Cam rischia che il drone non decolli...o sbaglio??

                    quanto cavolo può sollevare il Flying ?

                    Commenta


                    • x8 ha motori pressoche' simili a tutti i quad della sua categoria (350) come il cx20 o il più blasonato dji phantom. arrivare a 200gr tra CAM e gimbal nn e' un problema ma metterci altri 200grammi in più rispetto alla sua batteria originale ne compromette la manovrabilità. a sollevare si solleva ma poi come lo fermi in caduta? bisogna trovare il giusto compromesso potenza/peso della batteria.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        x8 ha motori pressoche' simili a tutti i quad della sua categoria (350) come il cx20 o il più blasonato dji phantom. arrivare a 200gr tra CAM e gimbal nn e' un problema ma metterci altri 200grammi in più rispetto alla sua batteria originale ne compromette la manovrabilità. a sollevare si solleva ma poi come lo fermi in caduta? bisogna trovare il giusto compromesso potenza/peso della batteria.
                        ma fare un modding serio a scocca, powerboard ecc per risparmiare peso alla fine ripaga in manovrabilità?
                        mettere motori più potenti implicherebbe un maggior consumo ma anche un maggior spostamento di peso, tuttavia da quello che ho capito però andrebbero cambiati anche gli ESC giusto?
                        chiedo perchè sono curioso e studio già alcune modifiche per quando arriva il quad (fine mese)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
                          ma fare un modding serio a scocca, powerboard ecc per risparmiare peso alla fine ripaga in manovrabilità?
                          mettere motori più potenti implicherebbe un maggior consumo ma anche un maggior spostamento di peso, tuttavia da quello che ho capito però andrebbero cambiati anche gli ESC giusto?
                          chiedo perchè sono curioso e studio già alcune modifiche per quando arriva il quad (fine mese)
                          Come hai ben intuito cominciare a cambiare motori, significa anche cambiare ESC che sono da 12A quindi giusti giusti per quelli di serie.
                          Stravolgere il tutto non ha senso, tanto vale acquistare un altro quad con i singoli componenti ed assemblare il tutto.
                          La cosa intelligente è colmare solo l'unica cosa che questo quad ha di negativo, ovvero il frame e mettere tutto l'hardware su uno piu leggero e resistente di classe 350/450.
                          Per ora il mio X8 con opportuni accorgimenti (di rinforzo) sta resistendo bene.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            Come hai ben intuito cominciare a cambiare motori, significa anche cambiare ESC che sono da 12A quindi giusti giusti per quelli di serie.
                            Stravolgere il tutto non ha senso, tanto vale acquistare un altro quad con i singoli componenti ed assemblare il tutto.
                            La cosa intelligente è colmare solo l'unica cosa che questo quad ha di negativo, ovvero il frame e mettere tutto l'hardware su uno piu leggero e resistente di classe 350/450.
                            Per ora il mio X8 con opportuni accorgimenti (di rinforzo) sta resistendo bene.
                            Quali accorgimenti stai adoperando?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              Come hai ben intuito cominciare a cambiare motori, significa anche cambiare ESC che sono da 12A quindi giusti giusti per quelli di serie.
                              Stravolgere il tutto non ha senso, tanto vale acquistare un altro quad con i singoli componenti ed assemblare il tutto.
                              La cosa intelligente è colmare solo l'unica cosa che questo quad ha di negativo, ovvero il frame e mettere tutto l'hardware su uno piu leggero e resistente di classe 350/450.
                              Per ora il mio X8 con opportuni accorgimenti (di rinforzo) sta resistendo bene.
                              grazie.

                              aggiunta segnalo belle idee per il futuro Batterie a celle di combustibile: i droni l'applicazione ideale? | Hardware Upgrade

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                                Quali accorgimenti stai adoperando?
                                Rondelle sulle viti che serrano i motori
                                Fascette da elettricista sui bracci per irrigidire le plastiche

                                Tutto qui.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X