annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessandro x Visualizza il messaggio
    Devi avere i motori "rialzati" (modifica supporti Walkera) e delle rondelle in plastica sotto le eliche perche hanno il colletto di fissaggio più sottile rispetto alle originali.
    Più difficile a dire che fare ....
    Breve prova indoor, decisamente più stabile, meno ballerino in decollo.
    Per i motori rialzati non dovrebbero esserci problemi dato che dovrei cambiare frame, per le rondelle di plastica si trovano facilmente da un ferramenta o catene tipo leroy marlin immagino... Fammi sapere le sensazioni dopo volo dinamico

    Commenta


    • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusate ma quando riesco a carpire informazioni scrivo
      Il Totem ha ben 16 solder point (8+ e 8-). Non riuscivo a capire perché praticamente la parte inferiore del frame ne presenta 8 su una faccia e 8 nell'altra quindi di problemi non ce ne sono (parte superiore per gli ESC, parte inferiore per batteria e gimbal ad esempio)
      Ah, ecco! Era proprio quello che mi stavo chiedendo...comunque io oramai ho il 450 e monteró il resto su quello. Nel tuo caso scegli pure quello che preferisci, sono molto simili, io ho scelto il 450 a suo tempo perché era il più diffuso e perché avevo letto che un frame più grande avrebbe dato più stabilità al quad. Comunque se non scegli proprio quello marchiato DJI puoi sempre provarlo e al massimo cambiare solo il frame...
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Ah, ecco! Era proprio quello che mi stavo chiedendo...comunque io oramai ho il 450 e monteró il resto su quello. Nel tuo caso scegli pure quello che preferisci, sono molto simili, io ho scelto il 450 a suo tempo perché era il più diffuso e perché avevo letto che un frame più grande avrebbe dato più stabilità al quad. Comunque se non scegli proprio quello marchiato DJI puoi sempre provarlo e al massimo cambiare solo il frame...
        Quando pensi di fare il trasferimento?

        Commenta


        • Flying 3DX8 carrello

          Ho sbragato completamente il carrello
          Vi chiedo un consiglio
          lo sostituisco con l'originale o mi consigliate qualche cosa di compatibile e più robusto?
          Si accettano suggerimenti
          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
            Ho sbragato completamente il carrello
            Vi chiedo un consiglio
            lo sostituisco con l'originale o mi consigliate qualche cosa di compatibile e più robusto?
            Si accettano suggerimenti
            grazie
            Io anche l'ho spaccato e aspettando di cambiare frame lo faccio decollare mettendo 4 vasetti sotto i motori :
            Sinceramente ho cercato ma non ho trovato nessun carrello compatibile e purtroppo quello dell'FY è molto molto fragile

            Commenta


            • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
              Ho sbragato completamente il carrello
              Vi chiedo un consiglio
              lo sostituisco con l'originale o mi consigliate qualche cosa di compatibile e più robusto?
              Si accettano suggerimenti
              grazie
              Potresti adattarne uno in carbonio leggero e resistente guarda qui


              Gianni Modellismo
              Oppure cerca su ebay carrello in carbonio
              Ultima modifica di Loris 1.1; 08 gennaio 16, 20:39.

              Commenta


              • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                Ho sbragato completamente il carrello
                Vi chiedo un consiglio
                lo sostituisco con l'originale o mi consigliate qualche cosa di compatibile e più robusto?
                Si accettano suggerimenti
                grazie
                Carrelli compatibili Zero, piu resistenti è una cattiva idea perchè se il carrello non si rompe si rompe tutto il resto.

                Quello originale non è tra i piu fragili, se lo hai rotto evidentemente ci sei andato giu bello pesante e lo trovi qui a 13€
                Flying 3D X8 FY-X8-003 Landing Gear for 6-Axis GPS FPV RC Quadcopter Sale-Banggood.com

                Se vuoi spendere meno potresti adattere questi a 7€
                Landing Gear For DJI Flame Wheel F450 F550 F450 V2 - US$6.99

                Nel frattempo puoi sempre decollare ed atterrare (pianooo molto pianooo) senza carrello.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                  Potresti adattarne uno in carbonio leggero e resistente guarda qui


                  Gianni Modellismo
                  Oppure cerca su ebay carrello in carbonio
                  Ciao Loris, mi sono arrivati i dati comprati su ebay (3€ set da 4).
                  Appena smette di piovere ci facciamo un voletto?

                  Un saluto a tutti gli altri Romani e non.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Ciao Loris, mi sono arrivati i dati comprati su ebay (3€ set da 4).
                    Appena smette di piovere ci facciamo un voletto?

                    Un saluto a tutti gli altri Romani e non.
                    Ciao.. nel frattempo ho venduto il piccoletto e ho comprato il dromida vista ... !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                      Carrelli compatibili Zero, piu resistenti è una cattiva idea perchè se il carrello non si rompe si rompe tutto il resto.

                      Quello originale non è tra i piu fragili, se lo hai rotto evidentemente ci sei andato giu bello pesante e lo trovi qui a 13€
                      Flying 3D X8 FY-X8-003 Landing Gear for 6-Axis GPS FPV RC Quadcopter Sale-Banggood.com

                      Se vuoi spendere meno potresti adattere questi a 7€
                      Landing Gear For DJI Flame Wheel F450 F550 F450 V2 - US$6.99

                      Nel frattempo puoi sempre decollare ed atterrare (pianooo molto pianooo) senza carrello.
                      Grazie a tutti
                      opterò per l'originale in quanto i compatibili vanno adattati e questa cosa non è il mio forte

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
                        Quando pensi di fare il trasferimento?
                        In verità lo sto costruendo da zero, quindi sto aspettando ancora alcuni pezzi ordinati online. Per quanto riguarda il carrello penso anche io che quello dell'X8 sia abbastanza robusto, soprattutto paragonato a carrelli come quello del cx20. Inoltre lo trovo molto stabile negli atterraggi. Sinceramente non lo cambierei
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Ragazzi, dato il cambio di frame e dato che sono in procinto di acquistarlo, sto cercando di capire che batteria possa utilizzare in modo che mi garantisca un buon minutaggio di volo con gimbal e gopro installati. Dato che non ho più problemi di dimensioni del vano batteria, e che i motori reggono fino a 5000mah... Quale batteria mi consigliereste? naturalmente un buon rapporto qualità/prezzo, di certo non voglio spendere cinquanta euro...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, dato il cambio di frame e dato che sono in procinto di acquistarlo, sto cercando di capire che batteria possa utilizzare in modo che mi garantisca un buon minutaggio di volo con gimbal e gopro installati. Dato che non ho più problemi di dimensioni del vano batteria, e che i motori reggono fino a 5000mah... Quale batteria mi consigliereste? naturalmente un buon rapporto qualità/prezzo, di certo non voglio spendere cinquanta euro...
                            Edito... Batteria presa, e con lei il frame del Totem Q380 + Landing Gear DJI F450 + Mushroom antenna

                            Vi farò sapere quando mi arriverà e le conclusioni finali così potrete farvi un idea e decidere anche voi, purtroppo non penso a breve dato che mi spediscono tutto dalla cina

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, dato il cambio di frame e dato che sono in procinto di acquistarlo, sto cercando di capire che batteria possa utilizzare in modo che mi garantisca un buon minutaggio di volo con gimbal e gopro installati. Dato che non ho più problemi di dimensioni del vano batteria, e che i motori reggono fino a 5000mah... Quale batteria mi consigliereste? naturalmente un buon rapporto qualità/prezzo, di certo non voglio spendere cinquanta euro...
                              Io avrei preso questa

                              Lipo Battery Lipoli Li po Lion Power 11.1v 3S Batteries 5200mah 30C 40C 3S1P 156A Ampere Continuous Discharge For Car Boat-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                              Puoi linkare tutti i pezzi che hai comprato? con breve spiegazione se ti va

                              Non mi sono arreso, sto aspettando pure io dei pezzi (cavi vari e simil mobius) e poi proverò il gimbal in volo

                              Surfinoit ci tieni aggiornati sulla questione kit fpv? , ne avevi linkato uno tempo fa, avrei intenzione di metterci mano e vorrei sapere che portata ha col monitor del v686g e come si può aumentare, se ci sono da fare saldature, e visto che serve ahimè consigli per l'acquisto di una saldatrice?
                              Valuto anche l'acquisto di un paio di occhiali fpv di buona fattura o monitor migliore del v686g, budget illimitato non ho altri hobby al momento su cui investire
                              Poi se fai un giro sul 3d del v686g ti dico grazie

                              OT. domande sparse accumulate nel tempo se potete chiarmirmi le idee, ma la procedura di binding vale anche per i brushed? Ad esempio se compro un tarantula o xyma o un giocattolino waterproof posso comandarlo con la radio del v686g senza smontare niente?
                              E con la radio del x8 posso portare navi rc o aerei? e che fascia di modelli? (scusate la domanda molto vaga)
                              Ultima modifica di Baronino Rosso; 09 gennaio 16, 15:56.
                              Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                              Aerei: Volantex ranger 757-4
                              Elicotteri: WLTOYS v911

                              Commenta


                              • Calibrazione Stick e "Factory" Menu FY-Q7

                                ciao a tutti
                                non mi sembra che sia gia stato trattato, ma ho trovato il modo di calibrare gli stick della radio Fy-Q7 in dotazione al flying x8

                                per fare ciò bisogna entrare nel service menu della radio, quindi con la radio spenta bisogna portare e mantenere i due stick in basso a sinistra e nel contempo accendere la radio, una volta accesa (lasciare pure gli stick ) ci si troverà in un menu FACTORY nel quale è possibile tra l'altro la calibrazione degli stick... per uscire basta spegnere e riaccendere il radiocomando, ecco una breve descrizione delle funzioni presenti in questo menu di servizio

                                Sticks adjust > permette di calibrare gli stick, e per farlo è semplicissimo, confermare con OK per accedere alla funzione, portare gli stick al centro e ridare OK, muovere gli stick sul loro asse da un estremo all'altro, una volta terminata la procedura di nuovo OK per uscire e tornare al menu FACTORY

                                Def Sticks mode > permette di definire la modalità di default del radiocomando Mode 1, 2, 3 e 4

                                Key Test > test del corretto funzionamento dei trim dei tasti e degli switch

                                LCD Test > Test del display

                                LCD brightness > Questa funzione può tornare utile in certe situazioni, serve a regolare la luminosità del display, tuttavia si trova anche nel normale menu

                                BIND > Ovviamente serve per effettuare il binding con una ricevente, si trova nel normale menu della radio

                                RF Frequency > francamente non ho ben capito a che serve questa funzione...

                                Voltage adjust > Funzione utile nel caso il voltmetro interno rilevi una tensione sballata delle pile, permette di tarare il voltmetro interno alla radio ovviamente per tarare questo valore serve poter leggere la tensione del pacco pile con un tester

                                Firmware Update > attivando questa funzione la radio si mette in modalità aggiornamento.. è presente anche nel normale menu.

                                Restart mmm che fara mai?
                                Ultima modifica di klamath; 09 gennaio 16, 15:59.
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X