annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il manuale in italiano .semplice

    Commenta


    • Originariamente inviato da RAFX65 Visualizza il messaggio
      il manuale in italiano .semplice
      Intendevo che non essendoci in italiano se hai qualche dubbio o perplessità
      in merito a qualche cosa di specifico..........
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Originariamente inviato da BOBVA Visualizza il messaggio
        salve a tutti, le prove continuano....

        Per trimmare il drone ci sono 3 possibilità
        da radiocomando:
        le levette a fianco ai comandi principali
        SUBtrim nel menu setup

        e da SW S8 assistant


        saluti
        Buonasera, questo è il risultato della regolazione tramite trim del radiocomando. Il loiter risulta molto stabile in GPS. Volevo chiedere come si esegue il trim da sw assistant. Grazie

        https://youtu.be/f_Xj-4LjedY
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          Intendevo che non essendoci in italiano se hai qualche dubbio o perplessità
          in merito a qualche cosa di specifico..........
          Ti ringrazio x la tua disponibilità , ma prima di andare a fare il primo volo (forse domenica) mi sto documentando su tutto varie modifike e up ma sopratutto vorrei capire bene il telecomando. Sono un po maniacale in queste cose ...ma il gioco è anke questo x me. Speravo che una traduzione in italiano era già online .ciao

          P.S ti farò sapere

          Commenta


          • Ciao
            Puoi dirmi dove lo hai comprato, a che prezzo e quanto tempo hai atteso
            Grazie
            P.S.
            La richiesta volevo indirizzarla a BOBVA in quanto ultimo acquirente e comunque grazie a tutti
            Ultima modifica di roby60; 03 novembre 15, 19:41.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Buonasera, questo è il risultato della regolazione tramite trim del radiocomando. Il loiter risulta molto stabile in GPS. Volevo chiedere come si esegue il trim da sw assistant. Grazie

              https://youtu.be/f_Xj-4LjedY
              Grande Lillo2011 questo video lo farò vedere a un utente del forum Americano che ne ha dette di tutti i colori riguardo la stabilità in GPS mode.
              Confermo che anche il mio ha la stessa stabilità, ovviamente in condizioni di leggera brezza.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                Ciao
                Puoi dirmi dove lo hai comprato, a che prezzo e quanto tempo hai atteso
                Grazie
                P.S.
                La richiesta volevo indirizzarla a BOBVA in quanto ultimo acquirente e comunque grazie a tutti
                Da GB in 5 giorni è arrivato dal magazzino EU. Tutto perfetto
                Flying 3D X8 GPS 2.4G 8CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro OSD RTF Drone-237.39 | GearBest.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da RAFX65 Visualizza il messaggio
                  Da GB in 5 giorni è arrivato dal magazzino EU. Tutto perfetto
                  Flying 3D X8 GPS 2.4G 8CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro OSD RTF Drone-237.39 | GearBest.com
                  Grazie mille

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Grande Lillo2011 questo video lo farò vedere a un utente del forum Americano che ne ha dette di tutti i colori riguardo la stabilità in GPS mode.
                    Confermo che anche il mio ha la stessa stabilità, ovviamente in condizioni di leggera brezza.
                    Grazie @surfinoit, sinceramente se c'è un aspetto sul quale non ho mai avuto problemi è proprio la stabilità in gps mode (ovviamente in assenza di vento). L'unico problema che era sorto era dato dal fatto che, dopo un crash, il compass si era spostato dalla sua sede. Rimesso a posto tutto è tornato a funzionare egregiamente. Alla fine del video si nota che il quad tende a scendere questo perché la batteria era quasi a terra, quindi, con il gps inserito, l'X8 attiva l'RTL. P.s. purtroppo in manuale questo non avviene, e ciò ha causato alcuni fall down del mio quad con relative rotture
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Grazie @surfinoit, sinceramente se c'è un aspetto sul quale non ho mai avuto problemi è proprio la stabilità in gps mode (ovviamente in assenza di vento). L'unico problema che era sorto era dato dal fatto che, dopo un crash, il compass si era spostato dalla sua sede. Rimesso a posto tutto è tornato a funzionare egregiamente. Alla fine del video si nota che il quad tende a scendere questo perché la batteria era quasi a terra, quindi, con il gps inserito, l'X8 attiva l'RTL. P.s. purtroppo in manuale questo non avviene, e ciò ha causato alcuni fall down del mio quad con relative rotture


                      Buono a sapersi....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Grazie @surfinoit, sinceramente se c'è un aspetto sul quale non ho mai avuto problemi è proprio la stabilità in gps mode (ovviamente in assenza di vento). L'unico problema che era sorto era dato dal fatto che, dopo un crash, il compass si era spostato dalla sua sede. Rimesso a posto tutto è tornato a funzionare egregiamente. Alla fine del video si nota che il quad tende a scendere questo perché la batteria era quasi a terra, quindi, con il gps inserito, l'X8 attiva l'RTL. P.s. purtroppo in manuale questo non avviene, e ciò ha causato alcuni fall down del mio quad con relative rotture
                        Ne aprofitto per chiederti:

                        ma il compass è nel cupolino dove è scritto GPS? O è all'interno del quad?
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • la bussola è all interno del modulo GPS.

                          Commenta


                          • saluti e grazie per il supporto a tutti,

                            tutto rimontato su un frame F450 con eliche autoserranti DJI, volo stabilissimo anche senza GPS o Alti attivati. Una bomba.

                            Ora i motori sono quasi a posto e quasi tutti partono insieme (ne rimane solo uno un pò pigro che a freddo parte dopo ma a caldo parte con gli altri).

                            Sempre problemi alla USB, non c'è verso, visto drone su 2 PC un giorno, fatto upg firmware e setteggi, ma ora non viene visto da nessuno PC, temo ci sia qualche saldatura fredda o qualche altro problemino sull USB.

                            qualcuno quando lo smonta mi può postare una foto della zona USB sulla piastra a cui il controller è attaccato e del controller in quella zona. Voglio ricontrollare collegamenti e saldature ma vorrei partire da una foto non del mio. Non capisco se è una saldatura fredda che mi dà problemi o un cablaggio sbagliato. Devo dire che non c'è nessun rispetto dei colori dei fili sulla zona USB. Nel mio drone arancio è 0V, nero è +5 e bianco e rosso sono il segnale. Credo proprio che qualcosa non va in quella zona.

                            Non è che per caso qualcuno ha lo schema elettrico per rifare da 0 il controller USB?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                              Usare quella del syma mi sembra un ottima idea, considerato che è una buona cam. Hai tutto il tempo per cercare come alimentarla e farla funzionare in maniera autonoma. Ci sono molte discussioni dove indicano come fare. Non voglio rovinarti il gusto di trovare la soluzione da solo, ma se proprio non ci riesci sono qui.
                              Ciao,
                              a proposito di collegare la cam del syma X5 SW, pur avendo cercato in giro non riesco a risolvere il problema principale, cioè alimentarla autonomamente con la batteria del Syma (3,7V 600mA), cioè non sono riuscito a trovare in rete un connettere femmina femmina. Non ne conosco la sigla e quindi è tutto piuù difficile.
                              Inoltre se volessi collegare quella del Syma X5C, dovrei risolvere anche il problema dell'accensione,visto che si comanda dalla radio
                              Grazie

                              Commenta


                              • gimbal super economica

                                https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...af&oe=56F53CEA




                                2 euro di spesa ..è un raccordo del rubinetto -

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X