annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho effettuato una modifica nel mio X8 per recuperare qualche millimetro nel vano batteria, così da poter alloggiarne una di dimensioni un po più generose.
    In pratica ho limato un po i piedini che sostengono la piastra di distribuzione sollevandola di circa 2mm (si, non sono molti ma meglio che niente). Allego una foto per mostrare dove effettuare questi "tagli" [/QUOTE]

    La soluzione è molto interessante
    potresti dirmi che batteria monti e cosa vorresti montare?
    Grazie

    Commenta


    • Rondelle alle viti di supporto motore

      rondelle alle viti di supporto dei motori perchè a quanto pare le vibrazioni tendono a spaccare la plastica
      Questo è stato evidenziato in qualche post iniziale
      Gentilmente si potrebbe vedere una foto del dettaglio
      Grazie infinite

      Commenta


      • flying 3d

        Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
        Flying 3D X8 e' disponibile su Magazzino Europeo
        Codice di sconto: FlyingEU
        Salve, oggi non è più disponibile. Quando sarà nuovamente disponibile nel
        Magazzino Europeo? Grazie. Loris

        Commenta


        • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
          Salve, oggi non è più disponibile. Quando sarà nuovamente disponibile nel
          Magazzino Europeo? Grazie. Loris
          In genere meno di un mese, ma se scrivi una email al venditore puoi sollecitarli al restock. Io a suo tempo ho fatto così ed ha funzionato.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            In genere meno di un mese, ma se scrivi una email al venditore puoi sollecitarli al restock. Io a suo tempo ho fatto così ed ha funzionato.
            Pensa che stavo facendo l'ordine....

            Commenta


            • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Non male l'idea, appena avrò occasione di aprirlo penso che ci darò una limatina anche io.
              Unica cosa è che bisogna essere piu precisi possibile altrimenti rischiamo di mettere la scheda di volo non perfettamente in piano.
              @surfinoit in verità non sono stato molto preciso, ho fatto i tagli ad occhio (per lo più grossolani e tutti differenti) ma una volta collegato all'assistant ho settato il livello con i nuovi valori. Posso assicurarti che sia in gps che in manuale continua a rimanere piantato li dove lo metti...nei limiti del possibile

              Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
              La soluzione è molto interessante
              potresti dirmi che batteria monti e cosa vorresti montare?
              Grazie

              @roby60 ho la batteria stock e avevo acquistato anche questa
              Qualche giorno fa ho ordinato questa da 3300mah anche se le dimensioni (almeno in altezza) rimangono più o meno le stesse
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                Pensa che stavo facendo l'ordine....
                Un utente italiano qui sul barone dal nome Gearbest si occupa porprio di queste cose. trovalo e contattalo.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Flying 3D X8

                  Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Un utente italiano qui sul barone dal nome Gearbest si occupa porprio di queste cose. trovalo e contattalo.
                  Fatto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    @surfinoit in verità non sono stato molto preciso, ho fatto i tagli ad occhio (per lo più grossolani e tutti differenti) ma una volta collegato all'assistant ho settato il livello con i nuovi valori. Posso assicurarti che sia in gps che in manuale continua a rimanere piantato li dove lo metti...nei limiti del possibile




                    @roby60 ho la batteria stock e avevo acquistato anche questa
                    Qualche giorno fa ho ordinato questa da 3300mah anche se le dimensioni (almeno in altezza) rimangono più o meno le stesse

                    Grazie, ma
                    Puoi farmi ancora una cortesia nel dirmi quali sono le dimensioni massime della batteria che riesci ad inserire senza modifiche e con lo sportello chiuso

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                      Grazie, ma
                      Puoi farmi ancora una cortesia nel dirmi quali sono le dimensioni massime della batteria che riesci ad inserire senza modifiche e con lo sportello chiuso
                      Questo argomento (quindi senza modifiche) era già stato trattato qualche pagina dietro http://www.baronerosso.it/forum/4731598-post106.html
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Flying 3D X8 Dimensioni Batteria Originale

                        Grazie mille mi era sfuggito

                        Commenta


                        • flying 3d

                          Ordinato ora costo compresa spedizione 203€ peccato che non mi abbia fatto acquistare una seconda batteria.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                            Ordinato ora costo compresa spedizione 203€ peccato che non mi abbia fatto acquistare una seconda batteria.
                            Buon prezzo. Considera che la batteria stock non è un granchè e che, aggiungendola, i tempi di spedizione avrebbero potuto allungarsi parecchio. Meglio cercare su altri siti come HobbyKing (con spese di spedizione abb. elevate ma con parecchia scelta) piuttosto che Banggood (con meno scelta ma spedizioni accettabili)
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Flying 3D

                              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Buon prezzo. Considera che la batteria stock non è un granchè e che, aggiungendola, i tempi di spedizione avrebbero potuto allungarsi parecchio. Meglio cercare su altri siti come HobbyKing (con spese di spedizione abb. elevate ma con parecchia scelta) piuttosto che Banggood (con meno scelta ma spedizioni accettabili)
                              Spero di trovarne una in Italia che si possa adattare, stesso amperaggio, più potente non mi serve, al max. ne comprerò due.

                              Commenta


                              • Flying 3D x8 Interferenze cam WiFi

                                Chi sa dirmi se montando una camera WiFi tipo SJ, questa interferisce con l'elettronica del quad?
                                grazie a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X