annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non ci avevo ancora fatto caso al fatto che su X8 assistant non vi è
    il dettaglio del potenziometro del channel 8.
    Per capirsi i due potenziometri (manopoline poste tra switch A e switch dovrebbero far riferimento al channel 7 e channel 8.
    Se andate sul software di gestione però c'è solo il channel 7 che mi funziona regolarmente.
    Ma per il channel 8 non ci hanno pensato? O sbaglio su qualche cosa.
    Nessuna informazione al riguardo?
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • https://www.youtube.com/watch?v=Qi-lgXO5inM


      FANTASTICOOOOO

      Commenta


      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        Nessuna informazione al riguardo?
        Ma come no...io visualizzo il 7 e il canale 8 sul tele ....cioè i 2 potenziometri
        ciao

        Commenta


        • Flying 3D X8 e' disponibile su Magazzino Europeo
          Codice di sconto: FlyingEU
          Buon Compleanno Gearbest
          Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

          Commenta


          • XK Detect X380

            C'è scritto Out of stock. Per Europa.

            Commenta


            • flying

              scusami mi sono sbagliato

              Commenta


              • Originariamente inviato da RAFX65 Visualizza il messaggio
                Ma come no...io visualizzo il 7 e il canale 8 sul tele ....cioè i 2 potenziometri
                ciao
                Ciao RAFX65

                io mi riferisco al software X8 assistant che nella pagina dove si vedono i canali il ch8 non c'è. Guarda la foto che allego.
                File allegati
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Ciao RAFX65

                  io mi riferisco al software X8 assistant che nella pagina dove si vedono i canali il ch8 non c'è. Guarda la foto che allego.
                  Vero , forse agisce su tutti e 2 ???? boooo ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BOBVA Visualizza il messaggio
                    saluti e grazie per il supporto a tutti,

                    Sempre problemi alla USB, non c'è verso, visto drone su 2 PC un giorno, fatto upg firmware e setteggi, ma ora non viene visto da nessuno PC, temo ci sia qualche saldatura fredda o qualche altro problemino sull USB.

                    qualcuno quando lo smonta mi può postare una foto della zona USB sulla piastra a cui il controller è attaccato e del controller in quella zona. Voglio ricontrollare collegamenti e saldature ma vorrei partire da una foto non del mio. Non capisco se è una saldatura fredda che mi dà problemi o un cablaggio sbagliato. Devo dire che non c'è nessun rispetto dei colori dei fili sulla zona USB. Nel mio drone arancio è 0V, nero è +5 e bianco e rosso sono il segnale. Credo proprio che qualcosa non va in quella zona.

                    Non è che per caso qualcuno ha lo schema elettrico per rifare da 0 il controller USB?
                    Smontato ieri, effettivamente i colori relativi ai collegamenti sono messi un po a casaccio. Questa la foto della mia usb collegata alla piastra
                    File allegati
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Flying 3D

                      Sarà il mio regalo per Natale con doppia batteria e carrello. Ho letto attentamente tutto quello che avete scritto nel forum.... speriamo bene. Lo ordinerò presto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                        Sarà il mio regalo per Natale con doppia batteria e carrello. Ho letto attentamente tutto quello che avete scritto nel forum.... speriamo bene. Lo ordinerò presto.
                        A meno di avere esperienza zero sui quad il carrello è tra i piu resistenti che io conosca.
                        Romperlo significa incappare in una errata manovra da parte del pilota.
                        Quindi ti consiglio di comprarti un carica batteria tipo "imax b6" al posto del carrello.
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                          A meno di avere esperienza zero sui quad il carrello è tra i piu resistenti che io conosca.
                          Romperlo significa incappare in una errata manovra da parte del pilota.
                          Quindi ti consiglio di comprarti un carica batteria tipo "imax b6" al posto del carrello.
                          Quoto in pieno quello che scrive @surfinoit, il carrello è molto robusto e resistente oltre che ben fatto. Il mio è atterrato un paio di volte in modo non "convenzionale" e il carrello si è solo leggermente piegato (gia rimesso a posto scaldandolo leggermente).
                          Anche io consiglio un caricabatterie alternativo, quello stock è molto scadente.

                          Ho effettuato una modifica nel mio X8 per recuperare qualche millimetro nel vano batteria, così da poter alloggiarne una di dimensioni un po più generose.
                          In pratica ho limato un po i piedini che sostengono la piastra di distribuzione sollevandola di circa 2mm (si, non sono molti ma meglio che niente). Allego una foto per mostrare dove effettuare questi "tagli"
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Flying 3D

                            Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            A meno di avere esperienza zero sui quad il carrello è tra i piu resistenti che io conosca.
                            Romperlo significa incappare in una errata manovra da parte del pilota.
                            Quindi ti consiglio di comprarti un carica batteria tipo "imax b6" al posto del carrello.
                            Che ne pensi di questo?


                            IMAX B6AC + 3S RC Lipo NiMH Batterie Caricabatterie Origine Del Prodotto EU | eBay

                            Commenta


                            • Il caricabatterie è perfetto solo che vedo in dotazioni tanti attacchi ma non quello della batteria del nostro quad.

                              Questo è quello che ho io e con gli attacchi già predisposti per X8

                              Prodotto di origine EU- IMAX B6-B6 AC Charger RC Lipo NiMH / Blu | eBay

                              A te la scelta, modificare un attacco non è cosi complicato ma dovresti comprare quello giusto e fare un saldatura (non conoscendo le tue competenze....)
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Quoto in pieno quello che scrive @surfinoit, il carrello è molto robusto e resistente oltre che ben fatto. Il mio è atterrato un paio di volte in modo non "convenzionale" e il carrello si è solo leggermente piegato (gia rimesso a posto scaldandolo leggermente).
                                Anche io consiglio un caricabatterie alternativo, quello stock è molto scadente.

                                Ho effettuato una modifica nel mio X8 per recuperare qualche millimetro nel vano batteria, così da poter alloggiarne una di dimensioni un po più generose.
                                In pratica ho limato un po i piedini che sostengono la piastra di distribuzione sollevandola di circa 2mm (si, non sono molti ma meglio che niente). Allego una foto per mostrare dove effettuare questi "tagli"
                                Non male l'idea, appena avrò occasione di aprirlo penso che ci darò una limatina anche io.
                                Unica cosa è che bisogna essere piu precisi possibile altrimenti rischiamo di mettere la scheda di volo non perfettamente in piano.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X