annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal fatto in casa

    Visto che siamo in tema, il mio è fatto con:
    1) carta punti carburante tagliata a metà
    2) 2 fascette
    3) scatola tictac
    4) biadesivo

    Vi garantisco che le riprese sono stabili senza jello o cose simili.
    File allegati
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • gimbal prova

      https://www.facebook.com/mattia.petr...4945167046158/

      Commenta


      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        Visto che siamo in tema, il mio è fatto con:
        1) carta punti carburante tagliata a metà
        2) 2 fascette
        3) scatola tictac
        4) biadesivo

        Vi garantisco che le riprese sono stabili senza jello o cose simili.
        Ciao
        Scusa la curiosità

        puoi dirmi il motivo delle fascette sui bracci del drone
        prevenzione rottura o altro?
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
          Ciao
          Scusa la curiosità

          puoi dirmi il motivo delle fascette sui bracci del drone
          prevenzione rottura o altro?
          grazie
          Siccome dopo averlo aperto la prima volta alcune dei dadini di color ottone (dove le viti si stringono) si sono rotti, la chiusura della parte nera (inferiore) con quella bianca (superiore) non era perfetta ho voluto dare piu rigidità a tutta la struttura mettendo le fascette che sulla foto si notano molto ma dal vivo risultano quasi invisibili.
          Devo dire che le fascette aumentano molto la rigidità in torsione.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • procedura corretta collegamento X8 Assistant

            Molti tra cui il sottoscritto hanno trovato difficoltà nel collegare il nostro amato/odiato quad al software. Credo di aver trovato la giusta sequenza per non impazzire. Molte volte infatti sembra che il PC non rilevi i driver USB per collegarlo ma non è cosi.

            1) esegui sul PC X8 Assistant
            2) collega il cavetto usb solo sul Quadricottero (non collegarlo al PC)
            3) collega la batteria al quadricottero
            4) collega il cavetto USB sul PC
            5) accendete se serve la radio (ma è opzionale)

            Cosi mi ha sempre funzionato.
            Invertendo o mettendo prima il cavo sul PC ottengo sempre la segnalazione che non vengono rilevati i driver USB (periferica sconosciuta).

            Buon volo a tutti.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Grazie @surfinoit, sinceramente se c'è un aspetto sul quale non ho mai avuto problemi è proprio la stabilità in gps mode (ovviamente in assenza di vento). L'unico problema che era sorto era dato dal fatto che, dopo un crash, il compass si era spostato dalla sua sede. Rimesso a posto tutto è tornato a funzionare egregiamente. Alla fine del video si nota che il quad tende a scendere questo perché la batteria era quasi a terra, quindi, con il gps inserito, l'X8 attiva l'RTL. P.s. purtroppo in manuale questo non avviene, e ciò ha causato alcuni fall down del mio quad con relative rotture

              Bella PENSATA
              ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                Molti tra cui il sottoscritto hanno trovato difficoltà nel collegare il nostro amato/odiato quad al software. Credo di aver trovato la giusta sequenza per non impazzire. Molte volte infatti sembra che il PC non rilevi i driver USB per collegarlo ma non è cosi.

                1) esegui sul PC X8 Assistant
                2) collega il cavetto usb solo sul Quadricottero (non collegarlo al PC)
                3) collega la batteria al quadricottero
                4) collega il cavetto USB sul PC
                5) accendete se serve la radio (ma è opzionale)

                Cosi mi ha sempre funzionato.
                Invertendo o mettendo prima il cavo sul PC ottengo sempre la segnalazione che non vengono rilevati i driver USB (periferica sconosciuta).

                Buon volo a tutti.

                Preziosasissima collaborazione
                Grazie

                Commenta


                • Rinforzare i bracci

                  Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Siccome dopo averlo aperto la prima volta alcune dei dadini di color ottone (dove le viti si stringono) si sono rotti, la chiusura della parte nera (inferiore) con quella bianca (superiore) non era perfetta ho voluto dare piu rigidità a tutta la struttura mettendo le fascette che sulla foto si notano molto ma dal vivo risultano quasi invisibili.
                  Devo dire che le fascette aumentano molto la rigidità in torsione.
                  Buona Idea

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RAFX65 Visualizza il messaggio
                    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...af&oe=56F53CEA




                    2 euro di spesa ..è un raccordo del rubinetto -
                    In effetti esteticamente e funzionalmente non fa una piega. Bravo.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Scusa surfinoit potresti elencare il materiale idraulico utilizzato, la tua idea mi sembra davvero molto gagliarda

                      Commenta


                      • gimbal

                        Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                        Scusa surfinoit potresti elencare il materiale idraulico utilizzato, la tua idea mi sembra davvero molto gagliarda
                        Ciao ,il materiale utilizzato è un semplice raccordo del rubinetto ,quello con lo snodo a pallina...io l'ho comprato dai cinesi a 2 euro e poi una volta smontato il superfluo ti rimane quello che vedi....attento l'attaco della vite della gopro è un tipo particolare .Comunque sugli accessori della cam ci sono ...

                        Commenta


                        • channel 8 dove?

                          Ciao a tutti,
                          non ci avevo ancora fatto caso al fatto che su X8 assistant non vi è
                          il dettaglio del potenziometro del channel 8.
                          Per capirsi i due potenziometri (manopoline poste tra switch A e switch dovrebbero far riferimento al channel 7 e channel 8.
                          Se andate sul software di gestione però c'è solo il channel 7 che mi funziona regolarmente.
                          Ma per il channel 8 non ci hanno pensato? O sbaglio su qualche cosa.
                          File allegati
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • La parte dello snodo del rubinetto ci siamo. Ma per quanti riguarda le piastre con i gommini ammortizzanti, sono anche questi di origine idraulica, oppure è il kit che si trova su gearbest o similari?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                              La parte dello snodo del rubinetto ci siamo. Ma per quanti riguarda le piastre con i gommini ammortizzanti, sono anche questi di origine idraulica, oppure è il kit che si trova su gearbest o similari?
                              le piastre le ho realizzate con la stampa 3D copiate da quelle in commercio ,i gommini li ho comprati ,,nessun effetto jello e cam sempre in orizzontale solo una lieve oscillazione nel cambio direzione molto brusco...
                              ciao

                              Commenta


                              • modifica piastre piu lunghe

                                x evitare che si veda il carrello
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X