annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho preso questa scheda per l'uscita hdmiBuy Phantom 3 - HDMI Output Module (Pro/Adv) | DJI Store

    Commenta


    • Buongiorno, ho bisogno di far vedere le immagini tramesse in diretta dal p3p direttamente su una tv... non ho la minima idea di come si faccia... HELP!

      Commenta


      • Originariamente inviato da ULISSE1973 Visualizza il messaggio
        Buongiorno, ho bisogno di far vedere le immagini tramesse in diretta dal p3p direttamente su una tv... non ho la minima idea di come si faccia... HELP!
        hai bisogno della scheda postata sopra

        Commenta


        • immaginavo...GRZ

          Commenta


          • raga ma quindi con sta scheda posso mandare le immagini dalla tx direttamente al pc(schermo) o a qualsiasi altro schermo hdmi ? e scusate l'app? deve girare sempre ? nnon ci sto a capire nu cazz! perchè se fosse cosi come credo di aver capito potrei usare il mio pc o tv per eliminare il lag (essendo che non ci sono app a "rielaborare" le immagini ) e usare cmq il tablet misero che ho solo in funzione mappa e mission planner , attendo info
            Ultima modifica di rambo; 17 luglio 15, 11:15.
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
              raga ma quindi con sta scheda posso mandare le immagini dalla tx direttamente al pc(schermo) o a qualsiasi altro schermo hdmi ? e scusate l'app? deve girare sempre ? nnon ci sto a capire nu cazz! perchè se fosse cosi come credo di aver capito potrei usare il mio pc o tv per eliminare il lag (essendo che non ci sono app a "rielaborare" le immagini ) e usare cmq il tablet misero che ho solo in funzione mappa e mission planner , attendo info
              penso che sia necessario avere tablet/cell collegato la scheda HDMI mi pare che faccia un mirroring di quello che vedi su tablet/cell

              qualcuno che ha provato sull Inspire ? penso che sia la stessa

              Commenta


              • Lo si può collegare anche direttamente alla TV e vedi in diretta

                Guardate qua che figata!
                https://youtu.be/dPWzgC_kYwM
                DJI Phantom 3 Advanced
                Syma X5C-1 Upgraded version
                Cheerson CX-10

                Commenta


                • ottimo! addio lag! se bypassa il tablet sono a cavallo!
                  wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                    ottimo! addio lag! se bypassa il tablet sono a cavallo!
                    ALT! Il tablet server lo stesso per i vari comandi tramite App... è solo la parte video che viene inviate all'uscita HDMI
                    DJI Phantom 3 Advanced
                    Syma X5C-1 Upgraded version
                    Cheerson CX-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                      ALT! Il tablet server lo stesso per i vari comandi tramite App... è solo la parte video che viene inviate all'uscita HDMI
                      mi basta anzi! come detto sopra se la parte video non viene filtrata dal tablet meglio cosi poi sl tablet mando solo la mappa con l'OSD e i vari pulsanti del touchscreen vuoi mettere 40" di video oppure il mio portatilino ? che goduria questo significa che quando una azienda lavora con inteligenza le cose si possono pare praticamente cosi si srisparmia un tablet di alta gamma meno i 100 euri della scheda , cmq un bel risparmio e sopratutto una netto miglioramento nel lag , praticamente ad oggi con 1500 fai: p3 ,scheda ,batt aggiuntiva, e con tablet "normale"ed un monotor sei a posto.
                      Prevedo che faranno la versione con tx già implementata di scheda aspettiamo
                      Ultima modifica di rambo; 17 luglio 15, 13:47.
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta


                      • vi regalo una chicca

                        Commenta


                        • salve a tutti ho un paio di domande da fare
                          1 sapete dirmi se l'app dji pilot funziona senza connessione dati oppure serve il traffico dati?
                          2 una volta installata la app sapete dirmi quali sono i parametri da configurare?
                          3 una volta accesa l'app mi sapete dire quali sono i passaggi da fare per inizializzare il tutto grazie a tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
                            salve a tutti ho un paio di domande da fare
                            1 sapete dirmi se l'app dji pilot funziona senza connessione dati oppure serve il traffico dati?
                            2 una volta installata la app sapete dirmi quali sono i parametri da configurare?
                            3 una volta accesa l'app mi sapete dire quali sono i passaggi da fare per inizializzare il tutto grazie a tutti
                            Ma ti hanno venduto il phantom senza manuale?? Perche' comunque in caso si puo' scaricare dal sito DJI !

                            Commenta


                            • ciao scusa ma non ridetemi adosso non capisco una cippa di inglese

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X