annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il passaggio da p-opti

    Salve ragazzi vorrei sapere come mai non mi passa dalla funzione p-opti alla funzione atti o f mode. Sono novizio in questo settore e, nonostante abbia guardato diversi tutorial sul phantom 3, non riesco a risolvere questo problema. Oltre tutto, anche facendo il compass, non torna al punto preciso da cui decolla. Grazie ancora

    Commenta


    • Originariamente inviato da Paolo.Dani Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi vorrei sapere come mai non mi passa dalla funzione p-opti alla funzione atti o f mode. Sono novizio in questo settore e, nonostante abbia guardato diversi tutorial sul phantom 3, non riesco a risolvere questo problema. Oltre tutto, anche facendo il compass, non torna al punto preciso da cui decolla. Grazie ancora
      devi abilitare dall app guarda nei menu

      Commenta


      • Originariamente inviato da Paolo.Dani Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi vorrei sapere come mai non mi passa dalla funzione p-opti alla funzione atti o f mode. Sono novizio in questo settore e, nonostante abbia guardato diversi tutorial sul phantom 3, non riesco a risolvere questo problema. Oltre tutto, anche facendo il compass, non torna al punto preciso da cui decolla. Grazie ancora

        Nel advance setting devi abilitare il multiple flight mode

        Commenta


        • Paolo

          Grazie della dritta, ho risolto il problema

          Commenta


          • Originariamente inviato da mike1961 Visualizza il messaggio
            E a cosa serve 😃


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            a niente... è risaputo che quella impostazione purtroppo non funziona
            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

            Commenta


            • Error controller

              A qualcuno è capitato che quando si accende il radiocomando del p3 emette dei continui beep e lei rosso? Questo per molto tempo fino a quando tramite app mi dice che non c'è collegamento con il p3, ma la fotocamera funziona!.dopo qualche minuto di assordante beep mi chiede di calibrare il rc, muovo uno stick e si zittisce. Volo regolarmente senza alcun problema. Ad ogni accenzione l'errore si ripresenta. Mah!!!!!

              Commenta


              • Ciao a tutti è da un me sett che sono iscritto nel forum ma non ho mai scritto. Mi sono deciso ad acquistare un P3. Sono un po' dibattuto se prendere il pro o l'advanced e vorrei porvi una domanda al riguardo.
                Premesso che so che i due modelli si differenziano solo per il 4k, vorrei sapere se la differenza di risoluzione è presente anche nelle foto.
                Grazie per le risposte.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mandres Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti è da un me sett che sono iscritto nel forum ma non ho mai scritto. Mi sono deciso ad acquistare un P3. Sono un po' dibattuto se prendere il pro o l'advanced e vorrei porvi una domanda al riguardo.
                  Premesso che so che i due modelli si differenziano solo per il 4k, vorrei sapere se la differenza di risoluzione è presente anche nelle foto.
                  Grazie per le risposte.
                  Nessuna differenza sul comparto foto
                  DJI Phantom 3 Advanced
                  Syma X5C-1 Upgraded version
                  Cheerson CX-10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                    a niente... è risaputo che quella impostazione purtroppo non funziona
                    purtroppo confermo, ho impostato 3 giorni ma non si autoscaricano

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                      purtroppo confermo, ho impostato 3 giorni ma non si autoscaricano

                      Cosaaaa!!!!! Ma che cavolo di batterie intelligenti sarebbero allora!!!!
                      Ma la batteria l'avevi nel Phantom o era scollegata?
                      DJI Phantom 3 Advanced
                      Syma X5C-1 Upgraded version
                      Cheerson CX-10

                      Commenta


                      • a me si scaricano... ho impostato 2 gg. attenzione che ogni volta che premete il pulsante della batteria il timer riparte da 0.

                        Commenta


                        • Usare director nell'app

                          Qualcuno è riuscito a fare l'upload di un video montato con la modalità director dell'apparato di dji?. Io lo preparo lo mando in upload su YouTube ma non fa nulla rimane nella pagina dove richiede dove voglio fare l'upload. Ma è obbligatorio fare l'upload su YouTube o yuko?non si può salvare il video montato sul tablet?
                          Ho la versione android. La modalità director è carina ma di fatto così è inutilizzabile.

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti.
                            Vorrei porre una domanda, questa mattina ho fatto alcuni voli e volevo impostare , come punto di atterraggio, non non quello di partenza ma quello vicino alla radio. Purtroppo non ci sono riuscito, qualcuno sa dirmi se e come si può impostare?
                            Grazie


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti.
                              Vorrei porre una domanda, questa mattina ho fatto alcuni voli e volevo impostare , come punto di atterraggio, non non quello di partenza ma quello vicino alla radio. Purtroppo non ci sono riuscito, qualcuno sa dirmi se e come si può impostare?
                              Grazie


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Quando avevo provato per vedere se riuscivo ad usarla come follow me, avevo selezionato dall'app sul ipad cliccando sulla icona Home.
                              Purtroppo non sono riuscito ad usarla come follow me , l'unica cosa che faceva era prendere con home il punto dove mi trovavo, ma non era cosi intuititvo.
                              Ora non posso riverificare nuovamente

                              se puo servire sul forum dji ci sono due discussioni sulla home dinamica anche se sono per il ph 2 danno un idea di cosa si puo fare.

                              DJI Forum|Dynamic Homepoint for Dummies

                              DJI Forum|Dynamic Home Point?
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Quando avevo provato per vedere se riuscivo ad usarla come follow me, avevo selezionato dall'app sul ipad cliccando sulla icona Home.
                                Purtroppo non sono riuscito ad usarla come follow me , l'unica cosa che faceva era prendere con home il punto dove mi trovavo, ma non era cosi intuititvo.
                                Ora non posso riverificare nuovamente

                                se puo servire sul forum dji ci sono due discussioni sulla home dinamica anche se sono per il ph 2 danno un idea di cosa si puo fare.

                                DJI Forum|Dynamic Homepoint for Dummies

                                DJI Forum|Dynamic Home Point?


                                Ti ringrazio, quindi mi sembra di capire che acquisisce l'ultima posizione registrata dal dispositivo, al momento in cui clicchi sull'ìcona e va bene. Il problema è che questa mattina mi dava il messaggio che il dispositivo non aveva agganciato il GPS e quindi non era possibile avviare la procedura. Io uso un Ipad2 air ed ho abilitato la funzione GPS quando il programma è in funzione, quindi non capisco perchè non mi ha abilitato il comando.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X