annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Non ho capito la chicca...
    capirai quando sarai piu' grande

    Commenta


    • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
      salve a tutti ho un paio di domande da fare
      1 sapete dirmi se l'app dji pilot funziona senza connessione dati oppure serve il traffico dati?
      2 una volta installata la app sapete dirmi quali sono i parametri da configurare?
      3 una volta accesa l'app mi sapete dire quali sono i passaggi da fare per inizializzare il tutto grazie a tutti
      una rispostina veloce:


      1- quando accendi la prima volta, ti serve la connessione dati per registrare il PH3, poi non serve più ma non vedrai google maps (che può essere superfluo)

      2- Di base va già bene tutto (lascia attivata la modalita principiante)

      3- Phantom 3 - Videos | DJI e ti guardi i video, che anche se non capisci il parlato vedi almeno le procedure.
      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

      Commenta


      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
        Ma ti hanno venduto il phantom senza manuale?? Perche' comunque in caso si puo' scaricare dal sito DJI !
        si può scaricare in inglese, francese, tedesco, giapponese, Italiano no.

        ps ci sono in giro delle traduzioni, ma fanno SCHIFO.
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • occhiali fpv per modulo hdmi

          Ciao a tutti, ho da una settimana acquistato il modulo hdmi sul sito dji, sono di roma, secondo voi quanto ci metteranno a farmelo arrivare?
          La domanda che volevo fare al forum era comunque questa, arrivata la scheda, secondo voi quali sono gli occhiali migliori da collegarci per l'fpv?
          Molti hanno detto i carl zeiss cinemizer ma costano un boato sono vecchiotti e oltretutto non sono neanche hd 720.
          Qualcuno conosce qualche modello 720p reali?
          O comunque che occhiali mi consigliate?
          Per il p2 vp avevo gli epson moverio bt200 che erano una bomba, ma col light brige non vanno e in mirroring air play con l'ipad hanno troppo lag.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
            una rispostina veloce:


            1- quando accendi la prima volta, ti serve la connessione dati per registrare il PH3, poi non serve più ma non vedrai google maps (che può essere superfluo)

            2- Di base va già bene tutto (lascia attivata la modalita principiante)

            3- Phantom 3 - Videos | DJI e ti guardi i video, che anche se non capisci il parlato vedi almeno le procedure.
            ciao perche devo lasciare attivata la modalita principiante
            sai come si attiva quella funzione che quando il drone si trova in qualsiasi posizione se usi lo stick per andare avanti ho indietro risponde come nei comandi

            Commenta


            • Originariamente inviato da fulvio64 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho da una settimana acquistato il modulo hdmi sul sito dji, sono di roma, secondo voi quanto ci metteranno a farmelo arrivare?
              La domanda che volevo fare al forum era comunque questa, arrivata la scheda, secondo voi quali sono gli occhiali migliori da collegarci per l'fpv?
              Molti hanno detto i carl zeiss cinemizer ma costano un boato sono vecchiotti e oltretutto non sono neanche hd 720.
              Qualcuno conosce qualche modello 720p reali?
              O comunque che occhiali mi consigliate?
              Per il p2 vp avevo gli epson moverio bt200 che erano una bomba, ma col light brige non vanno e in mirroring air play con l'ipad hanno troppo lag.
              C'è scritto che spediscono dopo 10-15 giorni.
              Per l'uscita hdmi prova a guardare questo

              HeadplayHome

              Commenta


              • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
                ciao scusa ma non ridetemi adosso non capisco una cippa di inglese
                E questo e' un bel problema.... come si puo' riassumere un manuale intero in qualche post? Voli con 4 informazioni ottenute qui e la'.... ti schianti.... e poi la colpa e' di chi rispondendoti ha dato per assodato le altre 257 cose da sapere...

                Commenta


                • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                  E questo e' un bel problema.... come si puo' riassumere un manuale intero in qualche post? Voli con 4 informazioni ottenute qui e la'.... ti schianti.... e poi la colpa e' di chi rispondendoti ha dato per assodato le altre 257 cose da sapere...
                  certo hai ragione non si puo riassumere un manuale stavo... solo chiedendo delle info in piu ..non mi vergogno a dire che di inglese nonostante l'eta non ne capisco niente o molto poco cmq se qualche anima pia vuol aiutarmi sono molto felice
                  ps.non sono di quelle persone che danno la colpa agli altri

                  Commenta


                  • Uso di Director in DJI Pilot

                    Buona sera a tutti, qualcuno usa Director per montare i filmati registrati su IPad ?
                    Non capisco come mai quando assemblo gli spezzoni di filmato nel "Template" questi vengono notevolmente accorciati anche se ciascuno, singolarmente, risulta esattamente come è stata tagliato.
                    Qualcuno sa darmi qualche indicazione ?
                    Grazie

                    Esquinas

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi io ho un po di problemi con il Phantom 3 nuovo mai fatti Cash o atterraggi bruschi... Prima mi dava errore di imu e sono riuscito a risolvere guardando i vari video. Ora ho un problema che mi sta togliendo il respiro e non sono riuscito a trovare alcuna soluzione nemmeno su video inglesi. In poche parole quando collego il telefono al Dji pilot (iphone 6 plus) mi da la connessione. Appena il drone si alza o provo a fare qualche foto mi da signal lost. Se scollego e ricollego il cavo riprende il segnale ma subito dopo lo perde

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da control18 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi io ho un po di problemi con il Phantom 3 nuovo mai fatti Cash o atterraggi bruschi... Prima mi dava errore di imu e sono riuscito a risolvere guardando i vari video. Ora ho un problema che mi sta togliendo il respiro e non sono riuscito a trovare alcuna soluzione nemmeno su video inglesi. In poche parole quando collego il telefono al Dji pilot (iphone 6 plus) mi da la connessione. Appena il drone si alza o provo a fare qualche foto mi da signal lost. Se scollego e ricollego il cavo riprende il segnale ma subito dopo lo perde
                        Non e' che il telefono si collega da solo a qualche altro wifi nei dintorni?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                          Non e' che il telefono si collega da solo a qualche altro wifi nei dintorni?
                          Non ci ho fatto caso. Perché' il segnale Wi-Fi può dare disturbo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                            C'è scritto che spediscono dopo 10-15 giorni.
                            Per l'uscita hdmi prova a guardare questo

                            HeadplayHome
                            Ma quando escono e dove si comprano?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da control18 Visualizza il messaggio
                              Non ci ho fatto caso. Perché' il segnale Wi-Fi può dare disturbo?
                              L'unica volta che ho avuto un problema di perdita di segnale, mi ero dimenticato di mettere il telefono in modalità aereo... ti consiglio di spegnere tutto il superfluo prima di decollare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X