annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Oggi mi sono visto parte della presentazione del nuovo P3 e ad un certo punto ho visto che facevano vedere una foto fatta con una (credo) qualsiasi macchina fotografica di concorrenza, tipo la GOPRO, e si vedeva tipicamente l'effetto barilotto o fisheye, e quindi di conseguenza credo che la nuova fotocamera del P3, faccia foto perfettamente "dritte" o sbaglio? (per il lavoro che faccio, mi servirebbero dritte...)

    Facendo un'analisi sul prezzo, soprattutto per me che in questi giorni stavo per ordinare un P2 da impostare con impianto fpv da 600mw + gopro4black, a torta finita mi sarebbe uscito intorno a 1800,00 euro (contando batterie di riserva ecc..ecc..), quindi credo che come prezzo 1259$ che molto probabilmente sui vari market italiani saranno 1400,00 euro ,non saranno poi così eccessivi considerando che danno una gettata di 2km già in fpv senza fare troppi accrocchi vari...la spesa aggiuntiva sarà l'ipad per ricevere il video, che purtroppo non ho mai comprato fin'ora...
    Guarda che sullo store originale DJI, l'avance a 1080P viene spedito a 1200€ comprensivo di batteria extra. Spedizione inclusa.


    Buy Phantoms | Phantom 3 Series | DJI
    Ultima modifica di Bcs85; 09 aprile 15, 14:43.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      Non ho l'inspire ma sul sito dice che la trasmissione video è a 720 p . non a 1080p.
      Da quello che ho capito dalla presentazione, il downlink tra il phantom ed il tablet è a 720p, mentre il salvataggio del file sulla SD è a 1080 per advance e 4K per professional.

      Latenza di 220 ms. Più che rispettosa!

      la trasmissione video dalla radio al tablet/smartphone avviene tramite il cavo USB.

      Credo che con IOS7 sui dispositivi apple, era bloccato l'ingresso video al telefono.
      sono proprio curioso di vedere questa funzione che fin poco tempo fa, era solo per android.
      Ultima modifica di Bcs85; 09 aprile 15, 14:45.

      Commenta


      • #48
        Consiglio!

        Ragazzi un consiglio..
        Vale la pena togliere il phantom 2 completo di tutto: trasmissione video /monitori HD/3 batterie/ gimbal 3 assi/ mini IOSD/ radio futaba T10 per prendere il 3??

        Commenta


        • #49
          Dji Phantom 3

          Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Monta Batt a 4S le batterie dei precedenti Vision non si possono usare.

          Mi correggo ho appena letto che monta Batt 3S non so per le 4 da JONATHAN lo danno disponibile da giorno 1 Maggio.

          http://www.jonathan.it/master.asp?prn=free&produt=DJI&cat=droni-multirotori&scat1=4-rotori&scat2=pronti+al+volo&desc=ph3

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
            Ragazzi un consiglio..

            Vale la pena togliere il phantom 2 completo di tutto: trasmissione video /monitori HD/3 batterie/ gimbal 3 assi/ mini IOSD/ radio futaba T10 per prendere il 3??

            Io aspetterei un po' Tommy hai un bel mezzo c'è sempre tempo a vendere se fosse stato un Vision avrebbe perso tanto del suo valore commerciale ma il tuo a mio avviso è un mezzo valido da non togliere nulla rispetto al 3

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Bcs85 Visualizza il messaggio
              Il primo smartphone ad avere questa tecnologia se non erro è stato l'iphone 4S.
              ...insieme al suo concorrente Samsung Galaxy S2, correva l'anno 2011.

              Originariamente inviato da Bcs85 Visualizza il messaggio
              DJI ci è arrivata ora.
              Sigh...


              E dire che Ublox, produttore del modulo gps installato sui P2, è da una vita che ha a catalogo anche dei modelli glonass. Non utilizzabili però con Naza, ma solo con altre FC tipo VRBRAIN.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Bcs85 Visualizza il messaggio
                Guarda che sullo store originale DJI, l'avance a 1080P viene spedito a 1200€ comprensivo di batteria extra. Spedizione inclusa.


                Buy Phantoms | Phantom 3 Series | DJI
                La mia ipotesi di 1400 euro era riferita alla versione professional e la sua probabile pubblicazione sul sito jonathan....
                ieri la davano per 1259$ (nella presentazione) = 1178.8665 euro (valuta di oggi 09-04-2015), ma dato che siamo in italia, mi sono tenuto largo, verso i 1400 xD (qualcuno ci deve mangiare sù eh!)
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                Commenta


                • #53
                  Infatti...eccolo qui....
                  DJI Phantom 3 Professional RTF Drone con camera 12Mpx + gimbal 3 assi TX-RX 2.4 GHz ph3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  1399,00 :°°°D
                  DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Bcs85 Visualizza il messaggio
                    Guarda che sullo store originale DJI, l'avance a 1080P viene spedito a 1200€ comprensivo di batteria extra. Spedizione inclusa.


                    Buy Phantoms | Phantom 3 Series | DJI
                    ....... a cui quasi sicuramente dovrai aggiungere dazi e iva ......

                    Commenta


                    • #55
                      se compri dal sito dji i prezzi sono quelli. l'advanced 1099eur compresa iva etc

                      Commenta


                      • #56
                        come lo vedete questo nuovo phantom 3 ? a me la cosa,che + mi piace è che ha il lightbride ...
                        DJI DDS ... Phantom 3 - Inspire1 ... http://www.facebook.com/groups/djiph3italia/

                        Commenta


                        • #57
                          Uno dice come fa a costare 1200 il solo lightbridge se poi a 1400 ti pappi il p3 con lightbridge? Qualcosa non quaglia...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #58
                            Ero sicuro di avere letto che va a 3S ma scusatemi leggendo le specifiche adesso ho potuto constatare che va a 4 piccola gaff pertanto le batterie del 2 non possono essere usate bella fregatura...

                            Commenta


                            • #59
                              Da 15 giorni acquistato il 2 vision plus v3.... ed ora con poco in più lightbridge, glonass, etc...
                              Che fregatura :-(

                              Commenta


                              • #60
                                Phantom 3

                                Scusate ma mi sapete dire,perché credo di essermi perso qualcosa..... Ma che differenza c'è tra il professional e l'advanced,io credo che ci sia solamente la differenza della camera in 4k ed inoltre la carica veloce per le batterie.
                                Solo che queste due cose valgono 300€ perché è questa la vera differenza.

                                Voglio fare il preordine da Jonathan vorrei avere questa ultima info così sono più tranqui.

                                Grazie....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X