annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    secondo voi su un samsung tab3 funziona l'app? Qualcuno ce l'ha e la utilizza?
    Altrimenti che tablet a basso prezzo consigliate. ?Un mio amico ha preso il p3 advanced e gli deve arrivare e ha qualche dubbio
    Anche io cerco qualcosa a basso costo ma sicuramente se si vogliono avere buoni risultati converrà spendere intorno alle 400euro e prendere un tablet decente....
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

    Commenta


    • Ecco il video, fa un po' pena, non avendo ancora molta dimestichezza non mi sono spinto molto lontano. Ovviamente, consiglio di vederlo in 1080p

      Commenta


      • informazioni

        Ciao sapreste spiegarmi xke dall app quando cerco di sincronizzare i voli (sulla nuvoletta) la sincro va a buon fine ma su altri dispositivi non ci sono i voli!

        La schermata dell'app DJI cliccando sul icona user compare una finestra che consente di sincronizzare e visualizzare tutti i voli sui vari dispositivi con cui si e loggati nell app. Il problema e che i voli si sincronizzano solo sul tablet usato sulla radio, ma non su altri!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
          Ecco il video, fa un po' pena, non avendo ancora molta dimestichezza non mi sono spinto molto lontano. Ovviamente, consiglio di vederlo in 1080p
          Bello!

          Inviato dal mio SM-N915F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
            Ecco il video, fa un po' pena, non avendo ancora molta dimestichezza non mi sono spinto molto lontano. Ovviamente, consiglio di vederlo in 1080p
            Si, davverp bello, complimenti!

            Commenta


            • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
              Si, davverp bello, complimenti!
              scusate
              come mai non riesco a vedere questo filmato?
              ho installato adobe flash, ma mi da errore e mi dice di installare flash.
              cosa può essere
              ciao
              cippo55

              Commenta


              • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                scusate
                come mai non riesco a vedere questo filmato?
                ho installato adobe flash, ma mi da errore e mi dice di installare flash.
                cosa può essere
                ciao
                cippo55
                prova a riavviare il browser o il pc..
                dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                dji Phantom 4

                Commenta


                • la fotocamera del P3 ha un angolo di campo più ridotto rispetto al P2. Mi piacerebbe valutare la differenza. Qualcuno che possiede entrambe i modelli potrebbe pubblicare due foto comparative?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
                    prova a riavviare il browser o il pc..
                    ciao simo
                    ho riavviato il tabe4 ma niente da fare .
                    incredibile

                    Commenta


                    • il componente del forum si basa su Flash, non tutti i tablet supportano flash (che ormai è obsoleto)

                      usa questo link per vederlo tal tablet, oppure usa un PC.
                      https://www.youtube.com/watch?v=WPwuuN3oEwM

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                        ottimo a sapersi, probabilmente dovrò comprarne uno....il tuo quanto lo hai pagato?
                        l'ho preso nuovo l'anno scorso a circa 350 euro

                        Commenta


                        • qualcuno sa come si usa la funzione della trasmissione streaming? Funziona anche sull'advanced?

                          Commenta


                          • con l'ultimo aggiornamento dell'app funziona anche con l'advanced ma solo su iOS.
                            su android ancora nulla, ne con il pro ne con l'adv

                            Commenta


                            • salve ragazzi che borsa mi consigliate di comprare per il ph3 vorrei risparmiare qualcosa visto tutte le spese

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                                qualcuno sa come si usa la funzione della trasmissione streaming? Funziona anche sull'advanced?
                                Scusa di quale funzione stai parlando?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X