annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Su altri siti parlano bene di questo zaino

    http://www.hobbyking.co.uk/hobbyking...arehouse_.html

    Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

    Questa volta non ditemi che è sbagliato!!!
    Zaino per Phantom


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
      io ci rinuncio
      ciao
      Mi associo.... questo zaino sta diventando "misterioso"
      DJI Phantom 3 Advanced
      Syma X5C-1 Upgraded version
      Cheerson CX-10

      Commenta


      • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
        Questa volta non ditemi che è sbagliato!!!
        Zaino per Phantom


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Ok, mistero risolto.... ma purtroppo questi tipi di "zaini" non li definisco tali in quanto sembrano più delle valigie. Preferisco quello di Amazon Basics ;)
        DJI Phantom 3 Advanced
        Syma X5C-1 Upgraded version
        Cheerson CX-10

        Commenta


        • Sarà, però almeno, anche se ti scivola di mano lo zaino, il drone è assolutamente al sicuro! E per me conta molto. Io ho preso la colorazione mimetica ed è anche molto cool 😂😂😂


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ciao ragazzi,problemino con la trasmissione video con ipad mini 2, il video va a scatti ed in alcuni casi si blocca l'immagine,ma c'è la possibilità di abbassare la qualità video e far lavorare meglio il tablet? Anche perdendo qualità, non mi interessa guardare in hd ma preferirei un video piu fluido. Grazie

            Commenta


            • avete visto questo zaino appositamente studiato per phantom 3 ?ElectronicaRC.com
              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

              Commenta


              • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                avete visto questo zaino appositamente studiato per phantom 3 ?ElectronicaRC.com
                L'avevo già visto ed è anche carino... ma sono sempre troppo grossi per essere definiti zaini. Hai molto spazio inutilizzato. Capisco proteggere il Phantom ma così invece di uno zaino ti stai portando sulla schiena un trolley :p

                Mi sa che alla fine opterò per quello proposto in precedenza di Amazon.
                Ossia questo: https://www.amazon.it/dp/B00CF5OGP8/..._DPUCvb5PB3KCN
                Mi sembra un ottimo compromesso tra prezzo e usabilità.
                Quello che avevo postato in precedenza di Aliexpress non l'ho più preso perché alla fine era addirittura un pochino più basso di questo (cosa fondamentale) e costava anche di più.

                Diciamo che avendo avuto anche conferma dall'altro utente che in termini di sistemazione del tutto non ha avuto problemi direi che questo alla fine sarà la mia scelta finale ;)
                DJI Phantom 3 Advanced
                Syma X5C-1 Upgraded version
                Cheerson CX-10

                Commenta


                • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                  L'avevo già visto ed è anche carino... ma sono sempre troppo grossi per essere definiti zaini. Hai molto spazio inutilizzato. Capisco proteggere il Phantom ma così invece di uno zaino ti stai portando sulla schiena un trolley :p

                  Mi sa che alla fine opterò per quello proposto in precedenza di Amazon.
                  Ossia questo: https://www.amazon.it/dp/B00CF5OGP8/..._DPUCvb5PB3KCN
                  Mi sembra un ottimo compromesso tra prezzo e usabilità.
                  Quello che avevo postato in precedenza di Aliexpress non l'ho più preso perché alla fine era addirittura un pochino più basso di questo (cosa fondamentale) e costava anche di più.

                  Diciamo che avendo avuto anche conferma dall'altro utente che in termini di sistemazione del tutto non ha avuto problemi direi che questo alla fine sarà la mia scelta finale ;)
                  Posta una foto quando l'hai riempito.

                  A me comunuqe sembra bassissimo. Considerando quanto è alta la reflex che si vede in foto....
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Prendilo scanna. Lho preso anche io ed è una bomba. Ci sta di tutto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,problemino con la trasmissione video con ipad mini 2, il video va a scatti ed in alcuni casi si blocca l'immagine,ma c'è la possibilità di abbassare la qualità video e far lavorare meglio il tablet? Anche perdendo qualità, non mi interessa guardare in hd ma preferirei un video piu fluido. Grazie
                      su youtube c'è il video di un tizio americano che aveva il tuo stesso problema con un iphone 6; aveva una delle due antenne dietro il radiocomando, piegata verso lo smartphone e creava quel tipo di problema..
                      questo è il link: http://youtu.be/RbfGlOYyI3c
                      Ultima modifica di simo200881; 06 giugno 15, 23:26.
                      dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                      dji Phantom 4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                        Prendilo scanna. Lho preso anche io ed è una bomba. Ci sta di tutto.
                        Ciao Streety, infatti io lo prendo proprio su tuo consiglio di qualche post fa.
                        Potresti postarci una foto tu con tutto il materiale al suo interno? Così siamo tutti più tranquilli :o
                        Comune le misure interne dello zaino Amazon sono 32x20x42 mentre quelle dello zaino China Aliexpress sono 30x18x43. Addirittura quello di Amazon ha 2 cm in più di profondità. Il Phantom 3 è alto 18,4 cm.
                        DJI Phantom 3 Advanced
                        Syma X5C-1 Upgraded version
                        Cheerson CX-10

                        Commenta


                        • Si una foto reale dello zaino 'pieno' non sarebbe male
                          Punix

                          Member of www.orangeteam.it

                          Commenta


                          • Ecco.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                              Ecco.
                              :eek: ma si chiude? Dalla tua foto sembra bassissimo e il Phantom sporge almeno 10/15 cm.
                              DJI Phantom 3 Advanced
                              Syma X5C-1 Upgraded version
                              Cheerson CX-10

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, sto per acquistare il Phantom 3, sono indeciso tra l'advanced e il professional comunque per la versione con 2 batterie, visto che ci sono 300 euro di differenza qualcuno sa consigliarmi tra i due ? c'è tanta differenza sulla qualità della videocamera ? grazie.
                                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X