annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da jon11 Visualizza il messaggio
    si apprezzo quello che dici e posso condividere l0'idea di fondo...io per esame,pio ho vari droni tutti di ma il 550 me lo sono tutto pimpato per montarci una gm1 e gimbal e son sicuro che per quanto riguarda le foto il phantom non gli nega le scarpe, però il p3 in quasi tutti gli altri campi è superiore come esperienza di volo...io uso la grpound station e già solo quella con l'ipad mi da una esperienza di volo superiore, immagino che con il video hd possa essere il massimo.
    capisco l'idea del fai da te...ma bisogna essere onesti nei giudizi...quando dici che il tuo batte il p3 in tutto..scusami è mancanza di obiettività.
    Come prestazioni mi riferivo a velocita' e, da quando ho flashato i regolatori, stabilita' rispetto a un phantom 2 v1 (credo) di un collega al campo volo.
    La ground station non mi interessa piu' da quando ho comprato un osd a 18euro (!) compatibile con la naza

    Tornando a bomba, quello che mi manca e' proprio un bel sistema fpv a 720 linee che tiene bene fino a 2km.
    Con l'inevitabile diffusione del 3 mi aspetto un salto generazionale dei sistemi odierni per fare fpv, sempre che il lag di (mi sembra) 0.2 secondi, si dimostri compatibile con questa attivita'(lunedi' scorso ho schiantato un 250 perche' ho perso il segnale video per un 1/2 secondo, anche se ero a meno di 300m).


    Immagino che molti compreranno il P3 sopratutto per fare fpv, al contrario dell'ispire, che, a leggere le recensioni e le discussioni sembra che lo abbiano comprato solo videografi che usano l'fpv esclusivamente per controllare cosa riprende la telecamera, e mi auguro di leggere presto discussioni incentrate sull uso del ligthbridge per fare fpv.

    Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 10 aprile 15, 16:22.
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • #92
      Secondo me si spiega con l'uscita (sembra) del hubsan h109 pro. Se quest'ultimo uscisse compleroba 700 EUR ecco spiegato il pricing del phantom

      Commenta


      • #93
        Effettuato pre ordine dell'advanced da Fly Model consegna probabilmente entro 10 maggio.
        Vedremo presto come va!

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da esse1 Visualizza il messaggio
          Secondo me si spiega con l'uscita (sembra) del hubsan h109 pro. Se quest'ultimo uscisse compleroba 700 EUR ecco spiegato il pricing del phantom
          ma dubito che esca con quel prezzo completo.

          Commenta


          • #95
            Ecco su jonathan:DJI droni-multirotori 4-rotori pronti al volo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
            Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z .

            Commenta


            • #96
              Personalmente ottimo prezzo perché per assemblare un frame kit dello stesso livello ti costerebbe il doppio( per esempio dji f450)
              Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z .

              Commenta


              • #97
                Sto cercando di farmene una ragione e mi arrampico dappertutto per autoconvincermi
                Dunque:
                1) Nelle caratteristiche del Phantom 3 dice che "Il sistema di comando del Phantom 3 è basato sul trasmettitore video digitale Ligthbridge, sullo stesso canale a 2.4 Ghz con potenza di 100mW transitano i segnali del radiocomando".... ma in Italia non è vietata la potenza di 100mW??
                2) La portata è di 2 Km ... per uso ludico superfluo visto che bisogna avere il nostro multicotterino a vista

                .......... sto rosicando troppo...non ce la posso fare

                Aiutatemiiiiiiiii per i prossimi due anni mia moglie mi ammazza se spendo anche soli 100 euro per il quad

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Matteo.m.m Visualizza il messaggio
                  Personalmente ottimo prezzo perché per assemblare un frame kit dello stesso livello ti costerebbe il doppio( per esempio dji f450)
                  be partendo dal dji phantom 2 diciamo che questo dovrebbe costare minimo 1800 euro, solo includendo tutte le funzionalità che ha, se il vision costava quasi 1300...il 3 pro minimo ne vale 2000...alla fine non ha il doppio operatore e meno flessibilità, ma a conti fatti svolge lo stesso lavoro dell'inspira in tantissime circostanze alla metà del prezzo.,

                  Commenta


                  • #99
                    Noto che questo P3 ha generato parecchi casini a livello di prezzi rispetto agli altri..... xD ....e pensare che una settimana fa ero quasi deciso ad ordinare un P2 con gimbal + gopro4 black + tutto il kit per FPV.....la mia indecisione questa volta mi ha salvato
                    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                    Commenta


                    • Allora se vogliamo andare sui regolamenti italiani noi proprio non potremmo volare , nessuno è in regola , tutti quelli che fanno i matrimoni anche se hanno fatto il corso enac non potrebbero riprendere attorno a una chiesa perché è "zona a rischio" , dovrebbero avere il consenso firmato di tutti i presenti e un'autorizzazione enac.
                      Certo questi sono droni SEMIprofessionali, certo se te devi fare un film anche se con la stessa risoluzione certo non usi il phantom e simili.
                      Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z .

                      Commenta


                      • ppaolo73 te devi incominciare con i droni o hai qualche esperienza con quad o elicotteri
                        Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z .

                        Commenta


                        • Sono agli esordi...ma per divertimento. Solo che spendere 1020 euro e poi dopo 10 giorni a 1200 un prodotto decisamente migliore lascia un bel po di amaro in bocca...

                          Commenta


                          • Ascolta prendi il dji f450 è adatto a te perché prima lo prendi senza niente poi ti prendi la telecamera ecc...
                            Easystar , Extra 330 , dji f450 nazav2 , hiroboshuttle z .

                            Commenta


                            • Io ragazzi oggi sono andato in un posto abbastanza isolato ma sempre tra abitazioni e mi sono reso conto che attualmente il mio p2v+ va benissimo per il mio utilizzo. Sono arrivato oltre i 300 metri da me e un 80ina di metri di altezza, c'era vento e nonostante tutto volava benissimo, fpv perfetto per riprendere senza necessità del lightbridge. Io credo che non avrei mai il coraggio di mandare 1400€ di roba a 1km da me, con tutti i rischi che ci sono (uccelli, alberi, tralicci della corrente ecc...). È più distanza teorica che effettiva necessità, pochissimi la sfrutterebbero tralasciando per un attimo il regolamento. Poi il video è davvero ottimo e le foto in raw idem. Non potrei chiedere di più attualmente. Aspetto serenamente che vengano risolti tutti i bug, che tanto come sempre ci saranno e magari mi prenderò il Phantom 3 v2 che tra 4-5 mesi sarà in commercio.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ppaolo73 Visualizza il messaggio
                                Sto cercando di farmene una ragione e mi arrampico dappertutto per autoconvincermi
                                Dunque:
                                1) Nelle caratteristiche del Phantom 3 dice che "Il sistema di comando del Phantom 3 è basato sul trasmettitore video digitale Ligthbridge, sullo stesso canale a 2.4 Ghz con potenza di 100mW transitano i segnali del radiocomando".... ma in Italia non è vietata la potenza di 100mW??
                                2) La portata è di 2 Km ... per uso ludico superfluo visto che bisogna avere il nostro multicotterino a vista

                                .......... sto rosicando troppo...non ce la posso fare

                                Aiutatemiiiiiiiii per i prossimi due anni mia moglie mi ammazza se spendo anche soli 100 euro per il quad
                                compratelo = si vive una volta sola nella vita....lo provi ti diverti e dopo puoi schiattare causa moglie

                                Pero aspetta un attimo come suggerisco sempre per i prodotti dji meglio aspettare un po di maturazione in questo caso direi verso luglio
                                anche perche questo phantom monta prodotti derivati gia da roba precedentemente sviluppata....lightbridge , sensori , camera etc potrebbero uscire solo bug leggeri.

                                se poi non hai bisogno di 2km e risoluzione superiore puoi ripiegare sul phantom 2 vision +
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X