annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Anche a me sembra che siano le uniche differenze...

    Commenta


    • #62
      Allora che senso ha buttare 300€ per questo, considerando che filmati in 4k poi dovranno essere supportati da dispositivi adeguati,inoltre che la batteria si ricarichi in un'ora e mezzo o in 40 min, ma alla fine che cambia........ si che riparti subito senza fermarti mai, ma dai io non so voi ma con il mio phantom vision plus con due batterie ho fatto quello che ci stava senza perdermi niente.....

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
        Scusate ma mi sapete dire,perché credo di essermi perso qualcosa..... Ma che differenza c'è tra il professional e l'advanced,io credo che ci sia solamente la differenza della camera in 4k ..
        Ne ho sentita una che potrebbe essere clamorosa se è vera. Sembra che la videocamera del professional sia identica a quella dell'advanced e che quest'ultima sia limitata via software. Se fosse così qualche smanettone potrebbe trovare il modo per rendere un advanced -->professional magari solo aggiornando il firmware della camera. Prendetela con le pinze però. l'ho sentito su un sito ma non mi ricordo dove

        Commenta


        • #64
          Letto la stessa cosa.... mi brucia ancora di più la cosa sigh sigh

          Commenta


          • #65
            Stavo per fare il pre ordine del l'advanced da Jonathan in formato combo con la seconda batteria ma l'inizio delle consegne per questa versione è considerato per il 25 maggio....

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ppaolo73 Visualizza il messaggio
              Letto la stessa cosa.... mi brucia ancora di più la cosa sigh sigh
              ti capisco. Era da poco uscita la v3 e tirano fuori questo

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                ti capisco. Era da poco uscita la v3 e tirano fuori questo
                Sono nella stessa situazione, ma mi sa che bisogna iniziare a considerare il mercato dei multicotteri appartenente a quello dell'elettronica di consumo e sottostante alle sue regole... Obsolescente rapidissima e modelli che si susseguono costantememte, aggiungendo nuove funzioni a costi inferiori sistematicamente e rapidamente, con la presentazione di uno se non due modelli all'anno (della stessa classe).
                Ora comunque sono soddisfatto del V3, ed ha tutte le funzioni che mi interessano, anche se certamente i glonass ed il lightbridge potrebbero tornare utili e fanno gola.
                Ma tanto vale aspettare il prossimo modello (e non un semplice aggiornamemto) perché meriti fare il salto.
                Torno a ribadire che potrebbe essere più incazzato chi ha appena speso 3.500 euro per un Inspire che noi che abbiamo preso un V3. Alcuni si saranno rivolti all'Inspire perché il Vision V3 aveva dei limiti eccessivi per il loro utilizzo, facendo quindi lo sforzo di arrivare fino all'Inspire quando credo che in molti casi ora potrebbero "accontentarsi" di un P3 Pro, risparmiando oltre 2.000 euro!!
                Con questo non dico che l'Inspire sia un brutto prodotto, ci mancherebbe, ma solo che in certi casi e per alcuni è fin troppo "buono".
                Ultima modifica di Davnet75; 10 aprile 15, 01:07.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                  Forse stavi cercando...1400 euro
                  Yessee. c'è stata svalutazione monetaria a quanto pare....
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
                    Sono nella stessa situazione, ma mi sa che bisogna iniziare a considerare il mercato dei multicotteri appartenente a quello dell'elettronica di consumo e sottostante alle sue regole... Obsolescente rapidissima e modelli che si susseguono costantememte, aggiungendo nuove funzioni a costi inferiori sistematicamente e rapidamente, con la presentazione di uno se non due modelli all'anno (della stessa classe).
                    Ora comunque sono soddisfatto del V3, ed ha tutte le funzioni che mi interessano, anche se certamente i glonass ed il lightbridge potrebbero tornare utili e fanno gola.
                    Ma tanto vale aspettare il prossimo modello (e non un semplice aggiornamemto) perché meriti fare il salto.
                    Torno a ribadire che potrebbe essere più incazzato chi ha appena speso 3.500 euro per un Inspire che noi che abbiamo preso un V3. Alcuni si saranno rivolti all'Inspire perché il Vision V3 aveva dei limiti eccessivi per il loro utilizzo, facendo quindi lo sforzo di arrivare fino all'Inspire quando credo che in molti casi ora potrebbero "accontentarsi" di un P3 Pro, risparmiando oltre 2.000 euro!!
                    Con questo non dico che l'Inspire sia un brutto prodotto, ci mancherebbe, ma solo che in certi casi e per alcuni è fin troppo "buono".
                    Quoto appieno il tuo discorso e sottolineo in particolare che, ormai siamo entrati nell'era dell'alto consumismo con il settore droni e dobbiamo abituarci ai colpi di coda di ogni produttore, ormai hanno capito che la fetta è bella e grossa da mangiare ed è in continua espansione, quindi, nessuno di loro vorrebbe far cadere nemmeno una briciola della fetta, ricordate il boom degli smartphone?? ne uscivano 2 al mese nuovi.
                    Quindi, cari amici, mettiamocelo in testa che al momento che sei andato ad acquistare un multi che a te sembra l'ultimo grido, ebbene, sappi che hai appena fatto un acquisto "obsoleto" o "vintage" per la corsa sfrenata che ormai si è creata.
                    Sapete quanti di questi discorsi di lamentela abbiamo ancora da farne in futuro??
                    p.s. bellissimo filmato di presentazione, ma non approvo il fatto di voler lanciare un messaggio sbagliato ai neofiti e cioè quello di volare tra la gente, anzi, tra la folla, lì si lancia un messaggio subliminale a chi si avvicina a questa disciplina..
                    DEtto questo... NE VOGLIO UNO!!! vendo il mio v.3 con gopro 3+black
                    ...con una strizzatina d'occhio anche allo Yuneec q500 finirò per comprarli entrambi.
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                      Allora che senso ha buttare 300€ per questo, considerando che filmati in 4k poi dovranno essere supportati da dispositivi adeguati,inoltre che la batteria si ricarichi in un'ora e mezzo o in 40 min, ma alla fine che cambia........ si che riparti subito senza fermarti mai, ma dai io non so voi ma con il mio phantom vision plus con due batterie ho fatto quello che ci stava senza perdermi niente.....
                      Ciao Dany,
                      Invece ha molto senso. Ti permette di zoomare (in post-produzione) foto e video fino a quasi 4 volte restando comunque in HD. Resta il fatto che effettivamente 300€ sono molti,. Non credo che la differenza di costo di produzione sia superiore ai 30€, e non sarei sorpreso se fosse confermato che DJI ha bloccato la risoluzione della versione advanced solo via software. Ha fatto sostanzialmente la stessa cosa con la naza lite...

                      No non credo comprero mai un phantom, per me il 90% del divertimento che traggo da questo hobby viene dall'assemblaggio dei multimotori piuttosto che per quello che fanno. Saluto comunque questa notizia nella speranza che abbasseranno presto il prezzo del ligthbridge nudo. Poi se ne vendono moltissimi magari uno mi cade in giardino. Se dovesse essere il vostro ve lo restituisco ovviamente, , ma probabilmente senza elettronica..si chiama "ponte leggero", probabilmente sara' volata via....

                      Ciao,
                      Stefano
                      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                        Ciao Dany,
                        ....magari uno mi cade in giardino. Se dovesse essere il vostro ve lo restituisco ovviamente, , ma probabilmente senza elettronica..si chiama "ponte leggero", probabilmente sara' volata via....

                        Ciao,
                        Stefano
                        ...se dovesse cadere nel mio..non solo non lo restituisco...ma vi citerei anche per danni...questo me lo ha insegnato il mio vicino di casa quando ero piccolo, finiva il nostro pallone sempre nel suo giardino e irrimediabilmente lo tagliava in 2 ...CHE CRUDELE!!
                        ..io invece, mi limiterei a dividerlo....le eliche a te..e il phantom a me
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #72
                          Visto il prezzo e le specifiche mi è venuta voglia di far "volare via" il mio quad e prendere immediatamente questo!

                          Impagabile la soddisfazione dell'assemblaggio e della valutazione dei componenti ma cappero, a fare un assemblato con le caratteristiche di questo ci vuole decisamente di più!

                          Commenta


                          • #73
                            Adesso che un P3 si compra con 1000 euro parlo della versione Advanced presumendo che in molti venderanno il Plus V2 quanto lo paghereste oggi un buon usato ?
                            Me lo chiedo perché sono sicuro di vederne tanti nei mercatini a prezzi elevati.

                            Commenta


                            • #74
                              600 euro... Penso


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Adesso che un P3 si compra con 1000 euro parlo della versione Advanced presumendo che in molti venderanno il Plus V2 quanto lo paghereste oggi un buon usato ?
                                Me lo chiedo perché sono sicuro di vederne tanti nei mercatini a prezzi elevati.

                                sicuramente per chi ha phantom 2 e vision, è un bella incolla....ta...nel senso di vendita.
                                io ho un phantom 2 con borsa e tutto per l'fpv e lo volevo vendere a 750 euro, ora si fa molto dura.
                                sicuramente il dii phantom 3 è il più grande scossone al mondo dei copter forse di sempre. una piattaforma completissima, che costa meno del vision plus comprato un mese fa nemmeno, e che ha in pratica le caratteristiche di un inspire.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X