annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
    Piccolo OT, ho provato ad installare l'app DJI Pilot su samsung s3 mini ma come provo ad avviarla mi da errore....a qualcuno è mai successo?
    Su android non lo so ma su IOS funziona alla grande.
    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

    Commenta


    • Così vi schiarite le idee sulla differenza tra il 2 e il 3 👍

      http://www.vanillamagazine.it/tutte-...2-e-phantom-3/

      Commenta


      • peccato che non ci sia scritto che le batterie sono passate da 3s a 4s
        altro che "batteria inferiore"

        altra cosa, il confronto tra il prezzo di amazon in euro e il prezzo (convertito in euro) di bang-good, non mi sembra corretto ... in quanto da bang-good non si tiene conto della dogana
        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

        Commenta


        • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
          peccato che non ci sia scritto che le batterie sono passate da 3s a 4s
          Anche le autonomie indicate nell'articolo, di 27 e 25 minuti rispettivamente, mi sembrano in entrambi i casi un pò ottimistiche...

          Commenta


          • Phatom 3 professional

            Ciao ragazzi,

            dopo aver abbandonato disastrosamente il Vision 2+ (non sò se qualcuno si ricorda il mio famoso "ammaraggio" a causa di problemi tecnici non riconosciuti da jonathan), oggi ho acquistato il 3 Prefessional, tramite Expansys. Comodo per chi come ha la p.iva, pagato con batteria extra 1249.00 .
            Consegna prevista primi 10 gg di Maggio

            Commenta


            • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,

              dopo aver abbandonato disastrosamente il Vision 2+ (non sò se qualcuno si ricorda il mio famoso "ammaraggio" a causa di problemi tecnici non riconosciuti da jonathan), oggi ho acquistato il 3 Prefessional, tramite Expansys. Comodo per chi come ha la p.iva, pagato con batteria extra 1249.00 .
              Consegna prevista primi 10 gg di Maggio
              Mi ricordo si.... Complimenti per il nuovo acquisto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

                dopo aver abbandonato disastrosamente il Vision 2+ (non sò se qualcuno si ricorda il mio famoso "ammaraggio" a causa di problemi tecnici non riconosciuti da jonathan), oggi ho acquistato il 3 Prefessional, tramite Expansys. Comodo per chi come ha la p.iva, pagato con batteria extra 1249.00 .
                Consegna prevista primi 10 gg di Maggio
                Ciao, 1259 + iva immagino...? Non lo trovo il p3 su quel sito comunque

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                  Su android non lo so ma su IOS funziona alla grande.
                  io l'ho installata su s5. Nessun problema. Hai aggiornato android?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Ciao, 1259 + iva immagino...? Non lo trovo il p3 su quel sito comunque

                    No, prezzo finito; in quanto non paghi l'iva intracomunitaria.
                    Eccolo su expansys Il prezzo che compare è sbagliato: se l'aggiungete nel carrello vedrete che il prezzo è decisamente inferiore.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,

                      Consegna prevista primi 10 gg di Maggio
                      Da quanto leggo su forum stranieri i primi P3 consegnati saranno quelli standard senza batteria aggiuntiva e si parla di metà maggio per quelli con batteria aggiuntiva si parla di fine maggio. ( questo perché non hanno prodotto tante batterie) .



                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
                        No, prezzo finito; in quanto non paghi l'iva intracomunitaria.
                        Eccolo su expansys Il prezzo che compare è sbagliato: se l'aggiungete nel carrello vedrete che il prezzo è decisamente inferiore.
                        Ottimo davvero grazie a quel prezzo fa gola anche se trovandomi davvero bene con il mio per ora ho difficoltà a sbarazzarmene...
                        Ultima modifica di Steven; 23 aprile 15, 21:41.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          Ottimo davvero grazie a quel prezzo fa gola anche se trovandomi davvero bene con il mio per ora ho difficoltà a sbarazzarmene...
                          Cari tutti,
                          Anche se non riesco ad ammetterlo nemmeno a me stesso, la decisione è inevitabile!
                          Dove mi consigliate di acquistare? Direttamente dj? In IT? Hobby ha strani avvisi sul sito parla di zaino? e poi rispondono solo via mail non sempre in maniera esaustiva.
                          Il P2v+ v.3 acquistato a dic è primo volo gennaio ho la possibilità di darlo per 650€ ma sono tentato firtemente di tenerlo: funziona troppo bene!
                          Serve consiglio,
                          Grazie!

                          Commenta


                          • vorrei vedere come riprende l'advanced. Il professional è un pò troppo per il mio budget. Qualcuno ha visto qualche video fatto dall'advanced?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                              io l'ho installata su s5. Nessun problema. Hai aggiornato android?
                              Al momento ho la versione 4.1.2 su samsung s3 mini e non mi funziona....
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, è un pò che anche io sto valutando l'acquisto del nuovo phantom ma vorrei mantenere la gopro. Qualcuno sa dirmi se vale la pena di rivendermi la telecamera in dotazione?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X