annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un pò che anche io sto valutando l'acquisto del nuovo phantom ma vorrei mantenere la gopro. Qualcuno sa dirmi se vale la pena di rivendermi la telecamera in dotazione?
    Non esiste gimbal per gopro sul p3 quindi se vendi la telecamera, ammesso che qualcuno la compri, ti rimane un syma x5 fatto bene.

    Commenta


    • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
      Ragazzi, sto leggendo qua e la su vari foum e su Gruppi FB a proposito del P3.
      Qualcuno lo ha portato a 5km di distanza e fatto rientrare...con tanto di screenshot della schermata dell'app per i più scettici. Davvero tanta roba
      mi domando che ci vanno a fare a 5 km...
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Originariamente inviato da lorenzo_alghero Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,

        dopo aver abbandonato disastrosamente il Vision 2+ (non sò se qualcuno si ricorda il mio famoso "ammaraggio" a causa di problemi tecnici non riconosciuti da jonathan), oggi ho acquistato il 3 Prefessional, tramite Expansys. Comodo per chi come ha la p.iva, pagato con batteria extra 1249.00 .
        Consegna prevista primi 10 gg di Maggio
        ... mi domano come facciano a levare 200 € sul listino... che differenza c'è nell'acquisto tra iva intracomunitaria e senza?
        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
          Non esiste gimbal per gopro sul p3 quindi se vendi la telecamera, ammesso che qualcuno la compri, ti rimane un syma x5 fatto bene.
          Grazie Steven. Vuol dire che ho comprato inutilmente una gopro! :eek:

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            ... mi domano come facciano a levare 200 € sul listino... che differenza c'è nell'acquisto tra iva intracomunitaria e senza?
            Se un prodotto costa 1000 + iva 22% = 1220 euro e hai una pi i casi sono due:
            Paghi 1220 e scarichi 220 di iva
            Paghi 1000 e l'iva non la scarichi perche non la paghi
            Per gli acquisti da ue estero vale la seconda ipotesi.

            Quindi, se fate i conti, alla fine state pagando esattamente il solito prezzo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
              Grazie Steven. Vuol dire che ho comprato inutilmente una gopro! :eek:
              É la 4? Quale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                Grazie Steven. Vuol dire che ho comprato inutilmente una gopro! :eek:
                Prenditi un Phantom 2 o aspetta che facciano il p3 con il gimbal per gopro

                Commenta


                • Vabbè mica è proprio inutile la gopro se fai qualche sport.
                  E cmq è un oggetto stra vendibile basta che non sia la prima versione

                  Commenta


                  • Ragazzi ma il 3 ha la possibilità di fare delle riprese stabilendo dei punti con il GPS? Cioè riesce ad orbitale attorno a dei punti prestabiliti?

                    Commenta


                    • Quando ci sarà la navigazione a viewpoint con lo sviluppo della groundstation.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        É la 4? Quale?
                        Si è la 4 black

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                          Si è la 4 black
                          Vedrai che la vendi sicuro, anzi quasi quasi butta un prezzo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                            Si è la 4 black
                            Ho la 3+ black e da un po ci ho fatto un pensierino...
                            La Gopro è la Gopro, non c'è storia...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                              Ho la 3+ black e da un po ci ho fatto un pensierino...
                              La Gopro è la Gopro, non c'è storia...
                              Infatti, non voglio venderla, vorrei avere la possibilità di montarla sul drone!!!!

                              Commenta


                              • Ragazzi, riguardo al discorso di acquisti intracomunitari ed iva, la cosa non è proprio così.
                                E' vero che non paghi l'iva all'acquisto, ma poi ogni 25 del mese, o se fai acquisti sotto 50k euro totali ogni trimestre, devi fare il modello Intrastat, e quindi dovrai pagare l'iva del 22%.
                                Poi, il venditore farà un intrastat cessioni, chi riceve il bene farà intrastat acquisti... il database europeo è unico....ergo la Finanza vi fara "Toc toc"
                                Inoltre se hai partita iva devi poter dimostrare che quel bene è di utilità ed uso "esclusivo" per l'attività.

                                ciao
                                Ale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X