annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Altro che V2 😜

    non è che gli esc sono staccati?Mi sembra che ci siano 4 viti che sostengono le schedine degli esc che hanno un colore azzurro più intenso rispetto a quella centrale. Certo solo con la foto mette male capirlo

    Commenta


    • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
      16 MB o 16 GB?

      16GB sorry


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
        Ciao Morfeus, pensi che sia più conveniente acquistare in preordine direttamente da D J I, nel senso che potrebbe essere più veloce la spedizione rispetto ad un rivenditore italiano?

        No assolutamente no. Fa prima da qui (se ce l'hanno in magazzino)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • ahi ahi, tutto integrato nella piastra vuol dire che per un guasto o sei in garanzia o sei nella M.... non è un bella notizia purtroppo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
            ahi ahi, tutto integrato nella piastra vuol dire che per un guasto o sei in garanzia o sei nella M.... non è un bella notizia purtroppo.
            Anche a me non è che piaccia molto questa soluzione all-in-one

            Commenta


            • ...eheheeh. e a voi piaceva un advance con tutto quell'equipaggiamento a sole 1099 euro??? Mi meraviglio come mai non abbiano integrato anche i motori nella scheda madre?
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • L'importante che la scheda madre non costi tanto.
                Ad ogni modo io trovo che questa sia l'unica soluzione per integrare tante tecnologie senza aver problemi dovuti a cablaggi che potrebbero essere un punto debole.
                Io col mio phantom non ho mai avuto problemi , se anche questo durerà così ben venga l'integrazione spinta.
                DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                Commenta


                • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  non è che gli esc sono staccati?Mi sembra che ci siano 4 viti che sostengono le schedine degli esc che hanno un colore azzurro più intenso rispetto a quella centrale. Certo solo con la foto mette male capirlo

                  Mi sembra di capire che gli Esc sono collegati con un cavo nero... Quindi dovrebbero essere autonomi dalla scheda. Il resto (gps escluso) mi sembra completamente integrato....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Dji Phantom 3

                    Gli esc sono integrati la piattina nera che si intravede va ad alimentare i led sotto i bracci che sembrano gli esc ma non possono essere gli esc nel modo più assoluto se il cavo giallo e rosso che arrivano dal motore sono saldati sulla piastra principale, questa soluzione a DJI gli costa molto meno considerando pure che per assemblarlo ci vuole molto meno tempo che per un Phantom 2 😉

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Gli esc sono integrati la piattina nera che si intravede va ad alimentare i led sotto i bracci che sembrano gli esc ma non possono essere gli esc nel modo più assoluto se il cavo giallo e rosso che arrivano dal motore sono saldati sulla piastra principale, questa soluzione a DJI gli costa molto meno considerando pure che per assemblarlo ci vuole molto meno tempo che per un Phantom 2 😉
                      Hai ragione, ho 'svisto'... In pratica questo nuovo P3 nasce e muore cosi?!? Il concetto é questo, giusto? É l'equivalente della filosofia APPLE?!?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Il resto (gps escluso) mi sembra completamente integrato....
                        Chissà se questo nuovo modulo gps, con glonass, é compatibile anche col Phantom 2...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Gli esc sono integrati la piattina nera che si intravede va ad alimentare i led sotto i bracci che sembrano gli esc ma non possono essere gli esc nel modo più assoluto se il cavo giallo e rosso che arrivano dal motore sono saldati sulla piastra principale, questa soluzione a DJI gli costa molto meno considerando pure che per assemblarlo ci vuole molto meno tempo che per un Phantom 2 😉
                          Ciao Giuseppe penso che la pattina nera sia il collegamento al GPS
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • le piattine nere sono quelle che danno alimentazione ai led di segnalazione sotto i bracci !!!!!!!
                            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                              le piattine nere sono quelle che danno alimentazione ai led di segnalazione sotto i bracci !!!!!!!
                              scusa ma quella centrale nera che esce in alto va sotto la schermatura del gps , penso che sia per il collegamento di quest'ultimo alla scheda madre, io mi sto riferendo a quella.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Per abbassare i prezzi devono per forza integrare tutto. Per gpi smanettoni ci sono altre strade....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X