annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
    Non vorrei lanciare falsi allarmismi ma ho notato che in quasi tutti i video disponibili è presente un leggero effetto jello nelle immagini. ho letto su alcuni forum internazionli che il p3 pare soffra di una leggera oscillazione dovuta alla potenza dei motori...speriamo non sia così!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=KuKBWZuAdAE

    anche su questo?... già ce l'ha il 2+ ed è irrisolvibile se non filmando a bassissime velocità....
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Originariamente inviato da derek1 Visualizza il messaggio
      ho letto in un forum straniero che il cambio da CE-FCC è blindato e non modificabile quindi, quelli inviati in europa avranno limitazioni del range. sarà vero?
      Da quanto leggevo su Phantompilots il cambio da CE-FCC non è propriamente "blindato", ma anzi è "dinamico": la potenza di trasmissione varia in base alle leggi vigenti nel paese in cui il P3 si trova (in base alla lettura gps).

      C'è da dire che sulla nuova radio a 2.4ghz, a differenza della vecchia ciofeca a 5.8ghz, l'impostazione CE dovrebbe bastare e avanzare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        anche su questo?... già ce l'ha il 2+ ed è irrisolvibile se non filmando a bassissime velocità....
        Aspetteremo il Phantom 3 V.2....tanto di questo passo ad Agosto 2015 sarà disponibile!
        A volte ho la sensazione che i beta-tester sia proprio l'utente finale. Speriamo vivamente di sbagliarmi e di non rimpiangere il bel P2v+ appena Svenduto....

        Commenta


        • altro video https://youtu.be/EP92L3M1Mkw
          A parte il fatto che lo jello è presente (ma vorrei vederlo dal file originale e no da youtube) che belle riprese e che posto meraviglioso.
          Comunque sarà una bella gatta da pelare sistemare questo jello !!!!!!!!!!!!
          Non è per caso che questo effetto è dovuto alla rotazione delle eliche frontali che schermano la luce piuttosto che adelle microvibrazioni per eliche sbilanciate e/o ai brushless del gimbal ?
          Ultima modifica di rodolfo61; 17 aprile 15, 18:48.
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • gommini anti jello

            Ciao Ragazzi molti hanno risolto con questi gommini da pochi dollari Amazon.com: DJI Phantom 2 Vision Upgrade Anti-vibration Jello Rubber Nuts Balls Set Replacement for Camera Gimbal Mount 6pcs/set: Toys & Games qui dicono sia una vibrazione del Gimbal. Voi che ne pensate?

            Commenta


            • Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi molti hanno risolto con questi gommini da pochi dollari Amazon.com: DJI Phantom 2 Vision Upgrade Anti-vibration Jello Rubber Nuts Balls Set Replacement for Camera Gimbal Mount 6pcs/set: Toys & Games qui dicono sia una vibrazione del Gimbal. Voi che ne pensate?
              Assurdo che debba preoccuparmi di risolvere un problema (se di problema si tratta) su un articolo NUOVO! Cmq guardate questo video... https://www.youtube.com/watch?v=jfVjccbdGDs

              Commenta


              • Originariamente inviato da DROPPONE Visualizza il messaggio
                Assurdo che debba preoccuparmi di risolvere un problema (se di problema si tratta) su un articolo NUOVO! Cmq guardate questo video... https://www.youtube.com/watch?v=jfVjccbdGDs
                È questo video più di altri che mi ha fatto pensare di non prenderlo per ora...

                Commenta


                • Guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=E_hHnG-28uo

                  A me sembra ottimo e senza effetto jello

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    È questo video più di altri che mi ha fatto pensare di non prenderlo per ora...
                    A me sembra che il motore è montato con un inclinazione mentre gli altri sono diritti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                      A me sembra che il motore è montato con un inclinazione mentre gli altri sono diritti
                      si ho notato anch'io l'inclinazione

                      Commenta


                      • Se uno lo prende sul sito dji c'é pericolo di beccare la dogana?O hanno un centro in italia da cui spediscono?

                        Commenta


                        • Ma scusate avete mai visto la stessa prova a rallentatore con il p2v? Può essere che tale effetto sia stato presente anche nel modello precedente!!!!
                          Inoltre visto che di esperienza con phantom credo di averne,perché li ho avuti tutti dal primo al vision plus, e su tutti ho avuto la possibilità dì aprirli, e posso dire che di robustezza certo non manca.
                          Quindi quelle oscillazioni presenti nel video credo la abbiano avuti tutti quanti, dal primo al pv3.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            Se uno lo prende sul sito dji c'é pericolo di beccare la dogana?O hanno un centro in italia da cui spediscono?

                            Il mio p2v+ l'ho comprato direttamente dalla DJI ed è arrivato dopo circa dieci giorni. Niente dogana il prezzo è quello. È stato emozionante seguire il tracking dalla Corea sono in Italia. 😁


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Scusate ma per jello si intende il tremolio della camera ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
                                Scusate ma per jello si intende il tremolio della camera ?

                                No. È l'effetto gelatina che puoi notare su alcuni video guardando per esempio pali o altri oggetti che sembrano muoversi come fossero appunto di gelatina...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X