annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la navigazione con i waypoint non c'era già con il phantom 2 vision?
    Con il vision plus c'è, con questo ci sarà quando qualcuno svilupperà l'applicazione che lo farà. Di base non c'è...

    Commenta


    • #32
      Finalmente un modulo gps + glonass.
      Sarà interessante vedere se è compatibile anche col P2...

      Commenta


      • #33
        Poche novità

        Buonasera, sinceramente non credo siano state apportate novità esaltanti rispetto al phantom 2. Ero curioso e mi aspettavo di dover correre subito in negozio per il cambio Drone. Mi sarei aspettato un esa. riguardo la cam, credo sempre che una gopro 4 quantomeno sia sugli stessi livelli. La cam per il mantenimento della posizione in ambienti interni la reputo abbastanza inutile in quanto l'80% dei dronisti si diverte e lavora all'aperto. Onestamente mi sarei aspettato qualche novità più importante tale da giustificare la vendita del 2 e l'acquisto del 3. Avendo io il Phantom 2 corredato di 2 batterie , gimbal 3 assi, hero 4 black e tutti i dispositivi radio e video per telemetria e waypoint , non credo che passerò al 3. Questa è la mia personale opinione

        Commenta


        • #34
          Wow molto interessante. Ci faro' un pensiero...
          Punix

          Member of www.orangeteam.it

          Commenta


          • #35
            P3

            Buongiorno a tutti quelli che non mi conoscono e agli altri amici del ph2.
            La tentazione del passaggio c'è più per la fotocamera ammesso che sia veramente nuova, dalle foto non si capisce bene se l'ottica è maggiorata o se é solo la forma esterna dell'obiettivo ad essere più grande; se c'è la possibilità di scattare mentre si riprende sarebbe una gran cosa; il light bridge risolve il problema delle 2 frequenze (2,4 5,8)?
            La non compatibilità delle batterie da fastidio così come i 1256$ che diventano 1400€.

            Commenta


            • #36
              Domande da inesperto

              1) Che cosa è light bridge ?
              2) Che cosa è il glonass ?
              Grazie

              Commenta


              • #37
                Domande da inesperto

                1) Che cosa è light bridge ?
                2) Che cosa è il glonass ?
                3) Funzionerà col Samsung Tab4 ?
                Grazie

                Commenta


                • #38
                  Lettura interessante

                  Quadricottero News: DJI Phantom 3 Professional e Advanced, caratteristiche e prezzi

                  In breve il nuovo Phantom 3

                  Commenta


                  • #39
                    1099 eur per l'advanced è sicuramente competitivo e molto, non fosse altro cjje per il lightbridge

                    Commenta


                    • #40
                      letto e' riletto le caratteristiche del nuovo p3.... sto seriamente pensando di vendere il mio p2 e fare un saltino di qualita'... le cose che mi tirano di piu' per ora sono: radiocomando range 2km ...mini lightbrige interno.. batteria 4s.. sensori per volo indoor...la stessa app del volo con l'ispire... secondo me' un bel saltino in avanti... poi le versioni argento standard e oro professional... vergognosamente copiate dalle apple... credo che lo prendero'...

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da daddiz1977 Visualizza il messaggio
                        letto e' riletto le caratteristiche del nuovo p3.... sto seriamente pensando di vendere il mio p2 e fare un saltino di qualita'... le cose che mi tirano di piu' per ora sono: radiocomando range 2km ...mini lightbrige interno.. batteria 4s.. sensori per volo indoor...la stessa app del volo con l'ispire... secondo me' un bel saltino in avanti... poi le versioni argento standard e oro professional... vergognosamente copiate dalle apple... credo che lo prendero'...
                        hover accuracy superiore all' A2????? mi sembra un po' troppo essendo leggero cosa ne pensate???

                        Commenta


                        • #42
                          Letto l'articolo, quesiti chiariti.
                          Grazie

                          Commenta


                          • #43
                            Monta Batt a 4S le batterie dei precedenti Vision non si possono usare.

                            Commenta


                            • #44
                              Ma ho sentito male durante la presentazione, o hanno rilasciato un SDK per creare applicazioni dedicate al nuovo phantom?

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                                1) Che cosa è light bridge ?
                                2) Che cosa è il glonass ?
                                3) Funzionerà col Samsung Tab4 ?
                                Grazie
                                Il glonass, è GPS del sistema militare sovietico, abbandonato negli anni 80 e rimesso in servizio nei primi anni 90 grazie agli indiani.
                                Il vantaggio di questo nuovo sistema è che ricevendo sia glonass che il tradizionale GPS, avendo più satelliti a disposizione, la precisione della localizzazione è più precisa, in quanto è una sommatoria dei 2 sistemi, ovvero NAVSTAR GPS, e GLONASS GPS.

                                Quando dicono che il GPS è instabile per via delle tempeste magnetiche, a me viene da ridere... Il problema appunto è che le antenne DJI su naza e phantom avendo solo il GPS e una scarsa ricezione, nel loro complesso sono di scarsa qualità...

                                Il primo smartphone ad avere questa tecnologia se non erro è stato l'iphone 4S.
                                DJI ci è arrivata ora. il problema di non averle usate da subirto non credo sia economico...


                                Per quanto riguarda il tablet, credo proprio di si, perché la app per iOS8 (apple) non è ancora uscita. Se non erro.
                                Ultima modifica di Bcs85; 09 aprile 15, 15:35.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X