annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guardatelo sino alla fine

    Commenta


    • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
      guardatelo sino alla fine
      Perchè?
      DJI Phantom 3 Advanced
      Syma X5C-1 Upgraded version
      Cheerson CX-10

      Commenta


      • x Scanna, a me le notifiche su Tapatalk non hanno mai funzionato per nessun forum, per baronerosso me ne accorgo perché mi arriva la mail di notifica.


        Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

        Commenta


        • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
          x Scanna, a me le notifiche su Tapatalk non hanno mai funzionato per nessun forum, per baronerosso me ne accorgo perché mi arriva la mail di notifica.


          Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
          Chiarissimo!
          Grazie
          DJI Phantom 3 Advanced
          Syma X5C-1 Upgraded version
          Cheerson CX-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
            Perchè?
            perche alla fine si vede come ci sta tutto e bene senza spendere molto

            Commenta


            • Originariamente inviato da cernia Visualizza il messaggio
              perche alla fine si vede come ci sta tutto e bene senza spendere molto
              Certo ma è il solito trolley... non uno zaino.
              Al momento la scelta migliore è quello Amazon
              DJI Phantom 3 Advanced
              Syma X5C-1 Upgraded version
              Cheerson CX-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da scanna.n Visualizza il messaggio
                Ragazzi... ecco quello che cercavamo
                Penso proprio che meglio di così non potete chiedere

                Ditemi GRAZIE!!!!

                https://youtu.be/Q39MPL1ZyCo
                Grande!!Finalmente. Meglio questa versione con l'interno chiaro..piuttosto che arancione

                Comunque credo sia la scelta migliore questo zaino

                Commenta


                • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                  Comunque credo sia la scelta migliore questo zaino
                  Ciao,non mi convince sporge troppo(gimbal)e spero ci siano inserti da mettere tra radiocomando e drone perché una volta in spalla le antenne finiscono contro il phantom,penso ai vari movimenti durante un escursione o un giro in bici.Spero nelle vostre impressioni dopo l'acquisto e "prova su strada".Per ora resto orientato su questo https://www.youtube.com/watch?v=s-wL1aGpyUkmi sembra giusto anche nelle dimensioni e nel rapporto qualità prezzo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                    Per ora resto orientato su questo https://www.youtube.com/watch?v=s-wL1aGpyUkmi sembra giusto anche nelle dimensioni e nel rapporto qualità prezzo.
                    Anche secondo me è il migliore solo che non si riesce a trovare disponibile in ita


                    Inviato dal mio SM-N915F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Grande!!Finalmente. Meglio questa versione con l'interno chiaro..piuttosto che arancione

                      Comunque credo sia la scelta migliore questo zaino
                      Comunque quello che Scanna ha postato di amazon nei giorni scorsi puoi scegliere il colore arancione o grigio, ed è uguale in tutto e per tutto a questo che ha postato oggi, io ormai avrei deciso per quello arancione, voi che fate ?
                      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                        Ciao,non mi convince sporge troppo(gimbal)e spero ci siano inserti da mettere tra radiocomando e drone perché una volta in spalla le antenne finiscono contro il phantom,penso ai vari movimenti durante un escursione o un giro in bici.Spero nelle vostre impressioni dopo l'acquisto e "prova su strada".Per ora resto orientato su questo https://www.youtube.com/watch?v=s-wL1aGpyUkmi sembra giusto anche nelle dimensioni e nel rapporto qualità prezzo.
                        Sono d'accordo con te che questo è bello ma comunque 180 euro non sono proprio pochi ed inoltre è ancora introvabile...

                        Comunque il radiocomando lo puoi sempre mettere al contrario ;)
                        DJI Phantom 3 Advanced
                        Syma X5C-1 Upgraded version
                        Cheerson CX-10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                          Anche secondo me è il migliore solo che non si riesce a trovare disponibile in ita
                          In ita non so, io il phantom advanced l'ho preso dallo store dji precisi e puntuali nei tempi ordinato sabato 30 maggio arrivato venerdì 5 giugno(da Heathrow) lo zaino adesso lo danno disponibile alla spedizione in 5-7 giorni.Certo 179 € non sono pochi però considero anche che ci devo riporre un drone da 1099 €.Questo ovviamente a mio modesto parere.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fury1973 Visualizza il messaggio
                            Certo 179 € non sono pochi però considero anche che ci devo riporre un drone da 1099 €....
                            Vero. Ma compreresti una custodia da 70e per un cellulare da 600e?
                            La verità è che il loro ricarico sugli accessori è pazzesco e nonostante sia molto bello non è rapportato al suo valore. Credo che viste le vendite, dovremo solo aspettare un pò ed arriveranno terzi produttori a prezzi mooolto più concorrenziali.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kaisersoze9 Visualizza il messaggio
                              Vero. Ma compreresti una custodia da 70e per un cellulare da 600e?

                              La verità è che il loro ricarico sugli accessori è pazzesco e nonostante sia molto bello non è rapportato al suo valore. Credo che viste le vendite, dovremo solo aspettare un pò ed arriveranno terzi produttori a prezzi mooolto più concorrenziali.

                              Condivido in toto ;)
                              Inizio a spenderne 40 per quello Amazon e poi si vedrà...
                              DJI Phantom 3 Advanced
                              Syma X5C-1 Upgraded version
                              Cheerson CX-10

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                vi seguo ma non scrivo molto purtroppo...
                                Per il discorso ZAINO, quello postato dal "Santo" lo possiedo da ca 6 mesi (tre viaggi esteri e molte camminate) e lo utilizzato per il PH2 e ora per il PH3 (con ipad mini) che ci sta dentro bene anche lui.

                                io lo preso qui:

                                CADCN DJI Phantom2 Vision+ Quadcopter Shoulder Backpack Travel Bag Black $90.16 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                                o da Amazon che pare costa meno.

                                Vantaggi:
                                -costa poco
                                -si apre dalla direzione schiena quindi anche se appoggiato a terra non vi sporcate o bagnate (molto comodo per partire nel erba alta)
                                -ha ancora posta per piccoli oggetti personali e laptop (in aereo...libro personale, documenti e piccoli accessori bagno)
                                -cerniere non il top ma per ora nessun danno.
                                -è esteticamente carino e meglio del baule di HK e vari.
                                -ottima protezione del drone
                                -telo impermeabile compreso
                                -nessun problema in aereo


                                Svantaggi:
                                -se fate lunghe camminate vi fa sudare la schiena (tipico degli zaini con schienale piatto)
                                -le due cinghie/spalline per portarlo sulle spalle sono posizionate che con zaino pieno (ca 10 kg nel mio caso) dopo qualche ora danno fastidio alle spalle (probabilmente troppo vicine).
                                -sistemazione interna un pò fantasy e poco professionale.
                                -l'attaccatura delle cinghie in alto dopo ca 6 mesi inizia a "smollarsi" leggermente.
                                -concepito come zaino foto "clone" e cinesino

                                Consiglio personale, se non volete spendere tanto è sicuramente (per ora) la migliore alternativa e ottimo compromesso. Da parte mia CONSIGLIATO.

                                Per le foto la mia sistemazione è come quella di GLB (vedi sito).

                                Spero di avervi aiutato :-)

                                Saluti a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X