annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mediaworld fa il tasso 0 su inspire e phantom 2 vision+, se aspetti penso che tra poco metteranno a catalogo anche il phantom 3, magari quando Dji finirà di evadere gli ordini arretrati sui canali usati in precedenza

    Commenta


    • mah....veramente vi fate i debiti per dei modellini?!
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • Ricordo che questa è una sezione tecnica, quindi per informazioni finanziarie siete pregati di aprire altre discussioni, anche in altri lidi, volendo.

        Commenta


        • Ecco qualche foto scattata oggi a circa 3000mt in montagna.
          File allegati

          Commenta


          • Altre. Ho fatto anche dei video, appena finisco il montaggio lo posto
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
              Altre. Ho fatto anche dei video, appena finisco il montaggio lo posto
              belle foto!! e come va a 3000m? con il vento è abbastanza stabile?
              dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
              dji Phantom 4

              Commenta


              • Buonasera a tutti, a qualcuno di voi è mai uscito il segnale "please activate the aircraft"??
                A me esce quando avvio i motori portando gli stick verso il centro...del resto invece funziona tutto, solo che non riesco a far partire i motori!
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                Commenta


                • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                  Altre. Ho fatto anche dei video, appena finisco il montaggio lo posto
                  Che foto meravigliose!!! Tra l'altro mi pare in condizioni di luce non ottimale, giusto?

                  Appena puoi posta il video.
                  Punix

                  Member of www.orangeteam.it

                  Commenta


                  • le condizioni erano miste, era sereno variabile e alcune foto sono con sole coperto altre meno.

                    vento mooolto forte, drone fermo come un palo, assurdo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti, a qualcuno di voi è mai uscito il segnale "please activate the aircraft"??
                      A me esce quando avvio i motori portando gli stick verso il centro...del resto invece funziona tutto, solo che non riesco a far partire i motori!
                      Devi creare un account con DJI anche direttamente dall'App, quest'ultima poi ti chiederà se vuoi abilitare il dispositivo che stai utilizzando.

                      P.S.: Arrivato ieri pomeriggio il Ph3 pro e sono pienamente soddisfatto, le mie prime impressioni sono che è stabilissimo ed i video sono fantastici!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carciddu Visualizza il messaggio
                        Devi creare un account con DJI anche direttamente dall'App, quest'ultima poi ti chiederà se vuoi abilitare il dispositivo che stai utilizzando.

                        P.S.: Arrivato ieri pomeriggio il Ph3 pro e sono pienamente soddisfatto, le mie prime impressioni sono che è stabilissimo ed i video sono fantastici!!
                        si infatti questa mattina poi mi sono registrato e ho registrato il p3....ho riscontrato un problema con il tablet, cioè che è lento nella ricezione delle immagini e arrivano a pezzi, probabilmente è il processore che è obsoleto...per il momento sto usando un samsung tab 2
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                          si infatti questa mattina poi mi sono registrato e ho registrato il p3....ho riscontrato un problema con il tablet, cioè che è lento nella ricezione delle immagini e arrivano a pezzi, probabilmente è il processore che è obsoleto...per il momento sto usando un samsung tab 2
                          Io con l'ipad air invece non ho riscontrato nessun problema, le immagini arrivano in maniera perfetta.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carciddu Visualizza il messaggio
                            Io con l'ipad air invece non ho riscontrato nessun problema, le immagini arrivano in maniera perfetta.
                            ottimo a sapersi, probabilmente dovrò comprarne uno....il tuo quanto lo hai pagato?
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                            Commenta


                            • secondo voi su un samsung tab3 funziona l'app? Qualcuno ce l'ha e la utilizza?
                              Altrimenti che tablet a basso prezzo consigliate. ?Un mio amico ha preso il p3 advanced e gli deve arrivare e ha qualche dubbio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                                secondo voi su un samsung tab3 funziona l'app? Qualcuno ce l'ha e la utilizza?
                                Altrimenti che tablet a basso prezzo consigliate. ?Un mio amico ha preso il p3 advanced e gli deve arrivare e ha qualche dubbio
                                Dipende tutto da quanto vuoi spendere. Io ho un S4 e l'applicazione va benissimo, poi ho comprato un ipad air2 e ovviamente non c'è paragone di luminosità, poi con lo schermo grande è tutta un'altra cosa. Inoltre ho sentito anche parlare molto bene dell'Nvidia Shield che mi sembra avere un costo accessibile, ma cè chi si è trovato bene con tab3 e via dicendo...... Ovviamente (a parte gli ipad) hai necessità do un buon processore.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X