annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
    Scusa di quale funzione stai parlando?
    della funzione che permette al phantom di mandare il video in diretta streaming su youtube

    Commenta


    • Oggi ho fatto il secondo volo. É fantastico per quanto é stabile.ma.ho riscontrato 2 difetti:
      1) con samsung s5 il video.non é fluido e a volte si freeza
      2) non mi fa il.retirn to home . L'ho mandato ad una 15 di.metri.ma quando.schiaccio.il.bottone atterra invece di tornare. Come mai?

      Commenta


      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
        della funzione che permette al phantom di mandare il video in diretta streaming su youtube
        Ah ok grazie, non sapevo di questa funzione.

        Commenta


        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
          Oggi ho fatto il secondo volo. É fantastico per quanto é stabile.ma.ho riscontrato 2 difetti:
          1) con samsung s5 il video.non é fluido e a volte si freeza
          2) non mi fa il.retirn to home . L'ho mandato ad una 15 di.metri.ma quando.schiaccio.il.bottone atterra invece di tornare. Come mai?
          devi andare nelle impostazioni ed abilitarlo perche di default e disabilitato

          Commenta


          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
            Oggi ho fatto il secondo volo. É fantastico per quanto é stabile.ma.ho riscontrato 2 difetti:
            1) con samsung s5 il video.non é fluido e a volte si freeza
            2) non mi fa il.retirn to home . L'ho mandato ad una 15 di.metri.ma quando.schiaccio.il.bottone atterra invece di tornare. Come mai?
            Io non ho dovuto abilitarlo dalle impostazioni, come dice cernia, anzi ho notato che se la pressione è singola e poco prolungata attera sul posto e la radio emette un solo suono, se invece la pressione è più prolungata, la radio emette una specie di trillo e allora effettua il ritorno alla base.

            Commenta


            • puo essere pero su certi modelli di default era disabilitato

              Commenta


              • non trovo la voece del menù per abilitarlo. Puoi farmi uno screenshot?

                Commenta


                • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  Oggi ho fatto il secondo volo. É fantastico per quanto é stabile.ma.ho riscontrato 2 difetti:
                  1) con samsung s5 il video.non é fluido e a volte si freeza
                  2) non mi fa il.retirn to home . L'ho mandato ad una 15 di.metri.ma quando.schiaccio.il.bottone atterra invece di tornare. Come mai?
                  devi andare più lontano... se il drone è vicino al punto in cui è partito semplicemente atterra. mandalo piu lontano, e più alto.... e vedrai che funziona.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                    Ecco il video, fa un po' pena, non avendo ancora molta dimestichezza non mi sono spinto molto lontano. Ovviamente, consiglio di vederlo in 1080p

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a 1.19 spesso quando accendo il PH mi viene questa scritta. In più spesso mi chiede di fare la calibrazione.
                      Poi spengo e riaccendo poi tutto funziona.

                      È già capitato a qualcuno?

                      Ciao a tutti !
                      File allegati
                      Andrea Berri
                      Svizzera

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a 1.19 spesso quando accendo il PH mi viene questa scritta. In più spesso mi chiede di fare la calibrazione.
                        Poi spengo e riaccendo poi tutto funziona.

                        È già capitato a qualcuno?

                        Ciao a tutti !
                        Io ho aggiornato da diverso tempo e non mi è mai successo!

                        Commenta


                        • Sw ti dice di fare la calibrazione FALLA. Andrebbe fatta prima di ogni volo se cambia il luogo.

                          Commenta


                          • Calibrazione

                            Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                            Sw ti dice di fare la calibrazione FALLA. Andrebbe fatta prima di ogni volo se cambia il luogo.
                            Mmmmm.....onestamente con il ph2+ se facevo la calibrazione ogni volta poi avevo problemi.

                            Mah.....vedremo.
                            Ciao
                            Andrea
                            Andrea Berri
                            Svizzera

                            Commenta


                            • Parlo della calibrazoine del compasso non dell'IMU. quella nemmeno io la faccio. A meno che non si è sballato per un camlo magnetico.

                              Commenta


                              • .???

                                Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                                Parlo della calibrazoine del compasso non dell'IMU. quella nemmeno io la faccio. A meno che non si è sballato per un camlo magnetico.
                                Scusa, forse mi sbaglio......ma il Phantom ha un modulo chiamato IMU il quale fa appunto da compasso ecc....

                                Quando il Phantom chiede la calibrazione è appunto del IMU che parla.

                                Ciao
                                Andrea Berri
                                Svizzera

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X