annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
    Scusa, forse mi sbaglio......ma il Phantom ha un modulo chiamato IMU il quale fa appunto da compasso ecc....

    Quando il Phantom chiede la calibrazione è appunto del IMU che parla.

    Ciao
    non è vero. Il compasso è una cosa l?IMU un 'altra. Se fai la calibrazione del compasso devi farlo ruotare tenendolo prima orizzontale e poi verticale.
    Quando fai quella dell'IMU il phantom deve stare su un piano orizzontale e fermo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
      devi andare più lontano... se il drone è vicino al punto in cui è partito semplicemente atterra. mandalo piu lontano, e più alto.... e vedrai che funziona.
      oggi provo. però mi domando che senso ha? . se mi perde il segnale a 10 metri perchè magari c'è un albero, mi atterra sull'albero?

      Commenta


      • qualcuno ha provato l'app con il samsung galaxy next e se ha avuto problemi nello streaming ??

        Commenta


        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
          oggi provo. però mi domando che senso ha? . se mi perde il segnale a 10 metri perchè magari c'è un albero, mi atterra sull'albero?
          a 10mt non ti perderà mai il segnale a meno di un malfunzionamento.

          Commenta


          • Zaino per Phantom 3

            Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha individuato uno zaino ad hoc (escludendo quello originale DJI per ovvie ragioni).
            Su un paio di siti (sembra si siano messi daccordo) hanno suggerito quello della Vanguard UP-RISE II 48. Bellissimo, ma costicchia parecchio (anche se la metà del DJI).

            Io avrei puntato (e ordinato) questo zaino cinesino di apparente buona fattura... almeno da quello che si vede dalle foto:
            2014 New Nylon Travel Should Bag DJI Phantom 1 2 3 Version FPV Quadcopter Backpack Waterproof Bags Free Shipping-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

            Costa un terzo del Vanguard... voi che ne pensate?
            Grazie
            DJI Phantom 3 Advanced
            Syma X5C-1 Upgraded version
            Cheerson CX-10

            Commenta


            • Io ho preso l'AmazonBasic e mi trovo da dio, costa 42€ e vale quanto uno da 100 e passa. E' leggermente pi+ basso del drone ma si chiude senza alcun problema essendo molto morbido.

              Commenta


              • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                Io lo uso per il walkera 350. Trovo che sia ottimo!

                Guarda questo zaino, io lo uso ed è perfetto per il Phantom, ci va tutto e di più



                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Scusate, forse il collegamento allo zaino non l'ho inserito. Comunque lo trovate a pag 30


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                    Scusate, forse il collegamento allo zaino non l'ho inserito. Comunque lo trovate a pag 30


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    guarda che a pagina 30 non esiste nessun collegamento
                    ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                      guarda che a pagina 30 non esiste nessun collegamento
                      ciao
                      Confermo, sarei curioso di vedere anche il tuo...
                      Grazie intanto
                      DJI Phantom 3 Advanced
                      Syma X5C-1 Upgraded version
                      Cheerson CX-10

                      Commenta


                      • Scusate, il collegamento era moooolto più avanti, ma non mi ero reso conto che le pagine sono diverse se apro il tread dal tablet.
                        Ecco il collegamento
                        http://pages.ebay.com/link/?nav=item...100787&alt=web
                        Trovo che sia molto comodo, se vi può interessare posso fare qualche foto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Streety Visualizza il messaggio
                          a 10mt non ti perderà mai il segnale a meno di un malfunzionamento.
                          ho fatto diverse prove nel pomeriggio. Il rth si attiva superati i 20 m di distanza sia se fatto con il bottone che spegnendo la radio. Potrebbero anche scriverlo sul manuale.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            non è vero. Il compasso è una cosa l?IMU un 'altra. Se fai la calibrazione del compasso devi farlo ruotare tenendolo prima orizzontale e poi verticale.
                            Quando fai quella dell'IMU il phantom deve stare su un piano orizzontale e fermo

                            Ottimo grazie, in effetti hai ragione !

                            Ho fatto la calibrazione IMU in quanto i comportamenti del PH con un po di vento sono molto rozzi.
                            vediamo ora se è meglio.
                            Ciao
                            Andrea Berri
                            Svizzera

                            Commenta


                            • qualcuno sa perche sull playstore la app dji pilot pesa 46mb mentre sul sito della dji pesa 120mb che differenza c'e?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
                                Scusate, il collegamento era moooolto più avanti, ma non mi ero reso conto che le pagine sono diverse se apro il tread dal tablet.
                                Ecco il collegamento
                                http://pages.ebay.com/link/?nav=item...100787&alt=web
                                Trovo che sia molto comodo, se vi può interessare posso fare qualche foto.
                                io ci rinuncio
                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X