annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
    Nazismo tra poveri;



    sarebbe da chiamare un mio amico avvocato e analizzare bene il regolamento del forum e denunciare qualcuno (parlo di moderatori) per mancanza di libertà di espressione, opinione e semplice racconto di fatti;



    ricordate (moderatori) che non siete voi a vietare ciò che è proibito ai fini del volo radiocomandato a livello hobbistico di cui tratta questo forum, ma alle autorità competenti;



    o vi eccita sospendere gli utenti... atteggiamento in cui anche io fui, se così si può dire, vittima... e tanti altri amici che conosco dal vivo anche...

    Fallo, però devi anche portare quelli che fanno foto e filmati che qui sono stati cancellati, qui sta il bello caro mio, non le parole buttate al vento come hai fatto tu; sai che possono incorrere a multe superiori a 100'000€, si hai letto bene: centomila euro... Poi vediamo se continui a fare il fico qui sopra... Il forum è aperto al pubblico, ma non è detto che lo sia, ha sue regolamentazioni, nessuno ti obbliga a stare qui sopra.
    Ciao ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
      Nazismo tra poveri;

      sarebbe da chiamare un mio amico avvocato e analizzare bene il regolamento del forum e denunciare qualcuno (parlo di moderatori) per mancanza di libertà di espressione, opinione e semplice racconto di fatti;

      ricordate (moderatori) che non siete voi a vietare ciò che è proibito ai fini del volo radiocomandato a livello hobbistico di cui tratta questo forum, ma alle autorità competenti;

      o vi eccita sospendere gli utenti... atteggiamento in cui anche io fui, se così si può dire, vittima... e tanti altri amici che conosco dal vivo anche...
      Trovo il tuo commento antipatico e fuori luogo. Prima di tutto chiami in causa questioni politiche che non hanno alcun senso in questo contesto.
      In secondo luogo, visto che vorrai rivolgerti dall'avvocato, fagli anche vedere il documento (regolamento del forum) che devi aver necessariamente letto prima di iscriverti in questo forum che ti ricordo è una proprietà privata, visibile in pubblico, ma privata.


      Lasciando perdere il legalese, sarebbe comunque opportuno notare che se seppure forse ingiusto, limitante, inadeguato o semplicemente scomodo, esiste un regolamento emesso dell'Ente Nazionale Aviazione Civile che ha tutte le autorità necessarie per legiferare in questo ambito.

      Tale regolamento emesso in una prima bozza subirà una trasformazione in una seconda versione e chissà forse pure in una terza, ma in ogni caso i post scritti su questo forum, devono essere nei limiti possibili del controllo dei moderatori e dell'amministratore, conformi a tale legge.
      Quindi distanze e altezze entro i limiti consentiti, divieto di sorvolo di centri abitati o raggruppamenti di persone, volo notturno ecc.
      Ultima modifica di biv2533; 19 maggio 15, 11:02.

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Trovo il tuo commento antipatico e fuori luogo. Prima di tutto chiami in causa questioni politiche che non hanno alcun senso in questo contesto.
        In secondo luogo, visto che vorrai rivolgerti dall'avvocato, fagli anche vedere il documento (regolamento del forum) che devi aver necessariamente letto prima di iscriverti in questo forum che ti ricordo è una proprietà privata, visibile in pubblico, ma privata.


        Lasciando perdere il legalese, sarebbe comunque opportuno notare che se seppure forse ingiusto, limitante, inadeguato o semplicemente scomodo, esiste un regolamento emesso dell'Ente Nazionale Aviazione Civile che ha tutte le autorità necessarie per legiferare in questo ambito.

        Tale regolamento emesso in una prima bozza subirà una trasformazione in una seconda versione e chissà forse pure in una terza, ma in ogni caso i post scritti su questo forum, devono essere nei limiti possibili del controllo dei moderatori e dell'amministratore, conformi a tale legge.
        Quindi distanze e altezze entro i limiti consentiti, divieto di sorvolo di centri abitati o raggruppamenti di persone, volo notturno ecc.


        Va bene, mi spiego meglio per non passare da incivile:

        in Italia appena arriva una legge dilaga la paura e il proibizionismo che non risolve niente;

        quindi il Barone che è molto bello e utile a volte rischia di essere una gogna, una caccia alle streghe, una inquisizione;

        tanto su internet, YouTube ecc. si vede di tutto;

        vorrei solo cercare di non far sparare a zero;

        certo c'è una componente umana (magari io offeso da una sospensione passata reagisco, per carità ho sbagliato ed esagerato con le parole); e non a caso ci sono tanti utenti infiammati co sti droni (vedi anche l'altro treath sul Inspire 1, quindi il nervoso non agevola certo...), perché magari ti abbassano il prezzo il giorno dopo (anche a me è capitato su altri articoli) o ti esce il modello migliore dopo 1 mese, giusto quando ti ha quasi stancato il drone e ti ricordi che hai tirato fuori 1500 euro;

        e poi anche essere sospesi non è piacevole; certo Voi avete pienamente ragione e potete farlo, ok, ma a livello umano succede che ormai di questo argomento quasi non si può parlare, non so se mi spiego; allora uno potrebbe contestare il Suo logo essendoci scritto qualcosa che traspare che Lei promuova o addirittura faccia FPV in un forum che invece deve vietare di parlare e fare cose illegali...

        Comunque per concludere ringrazio e abbandono la polemica auspicando che il discorso prosegua a livello di piacevole scambio ai fini ludici e nel rispetto delle norme per chi lo fa in modo hobbistico (V70 e tutte le altre...).
        Ultima modifica di flyhight; 19 maggio 15, 11:50.
        FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
        MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

        Commenta


        • Cerco di tornare in argomento P3: appurato che il simulatore di volo è disponibile SOLO per IOS (Apple), per poterlo "attivare" basta collegare il device alla radio o cosa ? E in quale sub-menù lo trovo ?
          Grazie 1000

          Commenta


          • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
            Cioè?... Con questa versione hai provato a volare in GS con i waypoints con il phantom 3??....e funziona?
            No non ho provato con il phaqntom 3 poichè mi deve ancora arrivare ma l'applicazione la sto provando da tempo sul vision 2+ e funziona perfettamente gs e followme consapevole che è una versione alpha. Ora lo sviluppattore, che è una persona serissima e molta attiva nel rilasciare aggiornamenti tenendo conto anche dei suggerimenti che gli vengono dati, mi ha mandato l'ultima versione 1.4.5 che riconosce anche il ph3 e l'inspire 1, ed io non ho motivo di mettere in dubbio quello che lui fà.

            Commenta


            • La ultima è la 1.5.0 alpha che ho e uso sul p2v+. È senza dubbio la migliore applicazione in giro ma è solo per android. La 1.5.0 alpha ha per il P3 anche la "cable cam" che in pratica ti permette di mantenere il controllo dello yaw durante le missioni GS oltre che del gimbal, in pratica mentre il Phantom segue il tracciato si può ruotare su se stesso e controllare l'inquadratura. Si può tranquillamente fare anche il "POI" ruotando su un punto di interesse perché è possibile scegliere su quale lato deve stare rivolto il Phantom durante la missione. Ricordatevi che tutto questo funziona solo su P3 professional e inspire one.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                La ultima è la 1.5.0 alpha che ho e uso sul p2v+. È senza dubbio la migliore applicazione in giro ma è solo per android. La 1.5.0 alpha ha per il P3 anche la "cable cam" che in pratica ti permette di mantenere il controllo dello yaw durante le missioni GS oltre che del gimbal, in pratica mentre il Phantom segue il tracciato si può ruotare su se stesso e controllare l'inquadratura. Si può tranquillamente fare anche il "POI" ruotando su un punto di interesse perché è possibile scegliere su quale lato deve stare rivolto il Phantom durante la missione. Ricordatevi che tutto questo funziona solo su P3 professional e inspire one.
                Si hai ragione l'ultima è la 1.5.0 ho sbagliato a scrivere.Grazie della correzione e delle ulteriori informazioni.

                Commenta


                • accidenti....quindi sull'advance non funziona...allora evito di scaricarla..peccato!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
                    accidenti....quindi sull'advance non funziona...allora evito di scaricarla..peccato!
                    Peccato davvero perchè merita ma finchè DJI non abilita anche l'advanced sulle SDK nessuna applicazione di terze parti funzionerà...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                      La ultima è la 1.5.0 alpha che ho e uso sul p2v+. È senza dubbio la migliore applicazione in giro ma è solo per android. La 1.5.0 alpha ha per il P3 anche la "cable cam" che in pratica ti permette di mantenere il controllo dello yaw durante le missioni GS oltre che del gimbal, in pratica mentre il Phantom segue il tracciato si può ruotare su se stesso e controllare l'inquadratura. Si può tranquillamente fare anche il "POI" ruotando su un punto di interesse perché è possibile scegliere su quale lato deve stare rivolto il Phantom durante la missione. Ricordatevi che tutto questo funziona solo su P3 professional e inspire one.
                      Ciao steven,
                      quest'app "Litchi" si integra con l'App DJI Pilot, oppure è un'applicazione che va utilizzata a parte mentre si effettua il volo (o subito dopo aver avviato il drone con DJI Pilot?)
                      Grazie
                      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                        Ciao steven,
                        quest'app "Litchi" si integra con l'App DJI Pilot, oppure è un'applicazione che va utilizzata a parte mentre si effettua il volo (o subito dopo aver avviato il drone con DJI Pilot?)
                        Grazie
                        La utilizzi per volare come fai con l'applicazione DJI, non serve aprire l'applicazione DJI, ha (quasi) tutto quello che serve e molte features in più rispetto all'applicazione originale.

                        Ho scritto quasi perchè l'unica cosa che gli manca (ma presto la implementeranno) è la parte album per scaricare le foto\video appena fatti dal phantom. Alla fine del volo se voglio scaricare foto e video subito apro l'applicazione DJI e la utilizzo soltanto per quello.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          La utilizzi per volare come fai con l'applicazione DJI, non serve aprire l'applicazione DJI, ha (quasi) tutto quello che serve e molte features in più rispetto all'applicazione originale.

                          Ho scritto quasi perchè l'unica cosa che gli manca (ma presto la implementeranno) è la parte album per scaricare le foto\video appena fatti dal phantom. Alla fine del volo se voglio scaricare foto e video subito apro l'applicazione DJI e la utilizzo soltanto per quello.
                          Ah ok..ottimo...ora ho capito!! Quindi se non sbaglio attualmente l'app Litchi è disponibile anche per P3 su android?
                          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                            Ah ok..ottimo...ora ho capito!! Quindi se non sbaglio attualmente l'app Litchi è disponibile anche per P3 su android?
                            Attualmente il supporto P3\I1 è nella versione alpha

                            Per averla devi acquistare la versione disponibile sul play store, joinare il gruppo Litchi app Alpha Testers, a quel punto ti verrà inviata la versione alpha e poi il firmware custom (realizzato da DJI) per gli sviluppatori.

                            Quindi aggiornerai il firmware del P3 e installerai l'applicazione. A quel punto ti sollazzerai con la ground station, la cable cam ecc.. ecc..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                              Attualmente il supporto P3\I1 è nella versione alpha

                              Per averla devi acquistare la versione disponibile sul play store, joinare il gruppo Litchi app Alpha Testers, a quel punto ti verrà inviata la versione alpha e poi il firmware custom (realizzato da DJI) per gli sviluppatori.

                              Quindi aggiornerai il firmware del P3 e installerai l'applicazione. A quel punto ti sollazzerai con la ground station, la cable cam ecc.. ecc..

                              Ti vedo ben informato... xD ...non è che per caso sai anche se ha un limite dei waypoint come quello della GS che se non sbaglio era di 16 o 20 punti impostabili?
                              Grazie
                              DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio

                                Ti vedo ben informato... xD ...non è che per caso sai anche se ha un limite dei waypoint come quello della GS che se non sbaglio era di 16 o 20 punti impostabili?
                                Grazie
                                Non so di preciso quanti waypoint siano ammessi sul P3, so che però toglie il limite in altezza dei 500mt e toglie il limite del raggio di percorrenza...il numero dei waypoint credo rimanga invariato (non so quanti ne consente il P3 però)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X