annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finalmente oggi ho fatto il primo volo, scoprendo che la videocamera non registra l'audio, perché ero abituato con la gopro, del resto l'audio registrerebbe solamente il rumore dei motori
    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

    Commenta


    • Videocamera in automatico

      Ciao.esiste la possibilita' di fare riprese in automatico lasciando scegliere alla videocamera i settaggi migliori o e' necessario fare le regolazioni durante il volo aiutandosi con la segnalazione di sovraesposizione?
      Con la fantasia.........

      Commenta


      • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
        Ciao.esiste la possibilita' di fare riprese in automatico lasciando scegliere alla videocamera i settaggi migliori o e' necessario fare le regolazioni durante il volo aiutandosi con la segnalazione di sovraesposizione?
        Certo, puoi lasciare la regolazione automatica
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

        Commenta


        • Io ho fatto per errore un video sovraesposto dove gli alberi sembrano innevati e il polverone nell'atterraggio una bufera di neve XD

          PS: anch'io ho optato per l'amazon basics come zaino!

          Commenta


          • mi potete spiegare bene una cosa, ma l'impostazione della scarica delle batterie a quanti giorni va impostata ? grazie
            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

            Commenta


            • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
              mi potete spiegare bene una cosa, ma l'impostazione della scarica delle batterie a quanti giorni va impostata ? grazie
              Io l ho impostata a 3 giorni, 10 mi sembrano troppi

              Inviato dal mio Sony Z4 Tablet utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • il che vuol dire che dopo 3 giorni la batteria comincia a fare la scarica automatica e va in storage ? oppure la fa in 3 giorni ?
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                  il che vuol dire che dopo 3 giorni la batteria comincia a fare la scarica automatica e va in storage ? oppure la fa in 3 giorni ?
                  La prima che hai scritto

                  Mi pare che ogni volta che schiacci il tasto sulla batteria ricominci il timer dei giorni impostati

                  Inviato dal mio Sony Z4 Tablet usando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ULISSE1973 Visualizza il messaggio
                    Infatti!! Non capisco cosa debba fare dopo....
                    Entro su SETTINGS e poi???
                    Vai su Info del dispositivo, troverai " numero di build "clicchi su questa opzione per sette volte occhio che a vederla non sembra cliccabile e di solito è scritta con un colore più chiaro. dopo averlo fatto ti si attiva un'opzione chiamata modalita'sviluppatore dentro c'è la modalità Debug USB da spuntare.

                    Commenta


                    • Automatico

                      Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
                      Certo, puoi lasciare la regolazione automatica
                      E dove si trova la funzione in automatico?
                      Con la fantasia.........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                        E dove si trova la funzione in automatico?
                        Di default è automatica puoi regolare EV con la rotellina di dx solitamente è a zero

                        Inviato dal mio Sony Z4 Tablet usando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                          Di default è automatica puoi regolare EV con la rotellina di dx solitamente è a zero

                          Inviato dal mio Sony Z4 Tablet usando Tapatalk
                          Ok questo l'ho visto ma a volte il video e' troppo scuro o chiaro e non si regola nella posizione ottimale e necessita sempre di una regolata....
                          Con la fantasia.........

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
                            La prima che hai scritto

                            Mi pare che ogni volta che schiacci il tasto sulla batteria ricominci il timer dei giorni impostati

                            Inviato dal mio Sony Z4 Tablet usando Tapatalk

                            ma scusa non ha senso che se io voglio vedere lo stato di carica tramite il pulsante lei ricomincia da zero o sbaglio ?


                            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                              ma scusa non ha senso che se io voglio vedere lo stato di carica tramite il pulsante lei ricomincia da zero o sbaglio ?


                              Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                              Sono d'accordo, ma è da verificare non ne sono sicuro

                              Inviato dal mio Sony Z4 Tablet usando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                                Ok questo l'ho visto ma a volte il video e' troppo scuro o chiaro e non si regola nella posizione ottimale e necessita sempre di una regolata....
                                La regolazione automatica è questa che ti abbiamo descritto con Danilo....se poi devi modificare qualcosa puoi agire con la rotella oppure sotto al pulsante x le foto c'è un icona con 3lineette, da lì puoi regolare le impostazioni di foto e video a seconda della modalità che selezioni e quelle sono regolazioni totalmente manuali...per il resto è automatico di default...
                                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X